Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con una squadra ben spronata e ben rodata non ce n'è per nessuno, il Tottenham attuale poi è poca roba, con quell'incompetente patentato di AVB.
Inter, Napoli e Atletico sono le favorite.
Però Inter e Napoli ci devono puntare, non esiste che giochino solo le seconde e le terze linee (come hanno fatto TUTTE le squadre italiane fino ad oggi).
Però Inter e Napoli ci devono puntare, non esiste che giochino solo le seconde e le terze linee (come hanno fatto TUTTE le squadre italiane fino ad oggi).
Quoto. In CL invece ci vanno i titolari, non la stessa cosa.
Ma in Europa League non ci vanno anche le terze dei gironi di Champions?
si, quindi potremmo ritrovare in europa league squadre come city,ajax, dortmund, juve, shaktar ecc... altro che inter eh.
é anche vero però che squadre di questo calibro difficilmente punteranno all'europa league, se uscissero ai gironi si butterebbero sul campionato. per me anche napoli e udinese lascieranno l'europa league presto, l'inter no perchè ha una rosa più ampia e puo andare bene in entrambe le competizioni
Last edited by SePhIrOtH93; 18 September 2012, 18:41.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Spiegami come fanno contemporaneamente ad uscire City e Ajax, e spiegami come quest'ultima possa essere superiore all'Inter.
una delle tre deve arrivare terza e l'ajax é campione in carica di olanda, é una squadra rodata e che gioca bene. sarete superiori in individualità ma nel gioco non credo
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
una delle tre deve arrivare terza e l'ajax é campione in carica di olanda, é una squadra rodata e che gioca bene. sarete superiori in individualità ma nel gioco non credo
Comment