Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dunno, non l' ho vista, come quella con l' Atalanta. pff

ah
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Non so se avete notato, ma quando gioca Gargano l'Inter fa cagare. Poi ha perso un infinità di palloni. Non è quel Gargano che tutti conosciamo.

Tanto di cappello al Cagliari comunque è stata una partita bellissima. Agazzi, accidenti a lui, le ha prese tutte!

SUl rigore, niente da dire, sacrosanto, grosso come una casa, solare... boh, trovatemi qualche altro aggettivo.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Terza ladrata consecutiva ai nostri danni, guarda caso da quando siamo secondi.
        Terza ladrata consecutiva, sì.

Con la Juventus la ladrata del goal della Juventus e della mancata espulsione di Lichsteiner sono state compensate da un rigore inesistente su Milito e ammonizioni a tappeto nel secondo tempo.

Con l'Atalanta la ladrata è stata quella di avere un pollo come Silvestre il quale, invece che accompagnare Moralez sul fondo (poteva solo buttarla in mezzo), lo atterra prendendo palla e giocatore. A velocità normale voglio vedere chi non avrebbe dato il rigore.

L'episodio col Cagliari invece non l'ho visto visto in movimento. In base al fermo immagine sul sito dell'Inter, credo sia punizione. Suppongo che Ranocchia sia poi caduto in area. Però ripeto, non posso dare giudizi attendibili.

Poi vorrei far notare che ladrate o meno, così come la Lazio con Mauri, continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh (che non significa che è colpevole ovviamente), il quale non dovrebbe manco andare in campo secondo una giustizia sportiva sensata.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Non so se avete notato, ma quando gioca Gargano l'Inter fa cagare. Poi ha perso un infinità di palloni. Non è quel Gargano che tutti conosciamo.

Tanto di cappello al Cagliari comunque è stata una partita bellissima. Agazzi, accidenti a lui, le ha prese tutte!

SUl rigore, niente da dire, sacrosanto, grosso come una casa, solare... boh, trovatemi qualche altro aggettivo.
          Per me non c'era!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Se questa sembra dubbia....

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            un rigore inesistente su Milito
            Eppure di solito se un difensore spinge/trattiene un attaccante in area significa rigore

continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh
            Non mi pare che Bonucci o altri indagati siano mai stato in tribuna.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Con la Juventus la ladrata del goal della Juventus e della mancata espulsione di Lichsteiner sono state compensate da un rigore inesistente su Milito e ammonizioni a tappeto nel secondo tempo.
              Rigore inesistente non direi proprio, ammonizioni a tappeto forse.

A velocità normale voglio vedere chi non avrebbe dato il rigore.
              "Alza la mano."

L'episodio col Cagliari invece non l'ho visto visto in movimento. In base al fermo immagine sul sito dell'Inter, credo sia punizione. Suppongo che Ranocchia sia poi caduto in area.
              Inizia sulla linea e finisce dentro. Rigore solare.

Poi vorrei far notare che ladrate o meno, così come la Lazio con Mauri, continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh (che non significa che è colpevole ovviamente), il quale non dovrebbe manco andare in campo secondo una giustizia sportiva sensata. Conte nel frattempo è squalificato.
              Cioè, per essere puniti dovrebbe bastare finire tra gli indagati? Stai scherzando?
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

Se questa sembra dubbia....
                In base a questo di fermo immagine a me sembra punizione fuori dall'area

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Eppure di solito se un difensore spinge/trattiene un attaccante in area significa rigore
                Tipo questo?

http://images2.gazzettaobjects.it/He...20121022081637

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Non mi pare che Bonucci o altri indagati siano mai stato in tribuna.
                Bonucci, a casa mia, è stato assolto insieme a Simone Pepe giovedì 9 agosto. Conte è in tribuna da mesi, e per omessa denuncia non provata ma supposta, non frode sportiva.
                Last edited by H Sakuragi; 18 November 2012, 19:17.

Comment

Rigore inesistente non direi proprio, ammonizioni a tappeto forse.
                  Milito è svenuto dai. E meno male che gli hanno dato il rigore, lo dico da juventino.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  "Alza la mano."
                  Eh?

Inizia sulla linea e finisce dentro. Rigore solare.
                  Se non inizia dentro, non è punizione?

Cioè, per essere puniti dovrebbe bastare finire tra gli indagati? Stai scherzando?
                  Sospensione, non punizione.
                  Mettiamo che uno è indagato per frode. Siccome l'inchiesta è più complessa, nel frattempo lo lasci in libertà a data da destinarsi? Ma che giustizia è? Ah sì, la giustizia sportiva.
                  Last edited by H Sakuragi; 18 November 2012, 19:21.

Comment

Milito è svenuto dai.
                    La maglia tirata era evidente. Poi anche se fosse stato dubbio doveva darlo per forza visto quello che aveva combinato prima. Anzi, non avrebbe dato neanche quello se non l'avesse segnalato l'arbitro di porta.

Eh?
                    Io non l'avrei dato. In diretta avevo detto "oh finalmente quella pippa di Silvestre ne azzecca una".

Se non inizia dentro, non è punizione?
                    L'ultima volta che ho controllato, la linea faceva parte dell'area. Poi vabbè, non ha neanche fischiato quindi che ne parliamo a fare...

Mettiamo che uno è indagato per frode. Siccome l'inchiesta è più complessa, nel frattempo lo lasci in libertà a data da destinarsi? Ma che giustizia è? Ah sì, la giustizia sportiva.
                    Quindi se uno fa il mio nome perchè non mi può vedere, devo pagare fin quando non capiscono che non c'entro niente?

Comment

Giujstamente un goal dato in netto fuorigioco e una mancata espulsione vengono ampiamente compensati da due giustissime ammonizioni e addirittura un rigore in cui l'attaccante viene trattenuto vistosamente. Ah ma è vero, c'è anche il goal regolare non annullato, che ingustizia.

Con l'Atalanta la ladrata è stata quella di avere un pollo come Silvestre il quale, invece che accompagnare Moralez sul fondo (poteva solo buttarla in mezzo), lo atterra prendendo palla e giocatore. A velocità normale voglio vedere chi non avrebbe dato il rigore.
                      Io. E tipo tre quarti del giornalismo sportivo italiano.

L'episodio col Cagliari invece non l'ho visto visto in movimento. In base al fermo immagine sul sito dell'Inter, credo sia punizione. Suppongo che Ranocchia sia poi caduto in area. Però ripeto, non posso dare giudizi attendibili.
                      Come ha detto Vultur, inizia sulla linea e cade in area.

Poi vorrei far notare che ladrate o meno, così come la Lazio con Mauri, continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh (che non significa che è colpevole ovviamente), il quale non dovrebbe manco andare in campo secondo una giustizia sportiva sensata.

Certo che voi juventini avete una concetto di giustizia sportiva tutto vostro. Ora basta essere indagati per essere colpevoli. Secondo lo stesso ragionamento, giustissimi i tre anni a Conte.

Comment

• Secondo me il rigore non è poi così netto, anzi, il fallo è commesso sulla linea e non dentro l'area, e se fossi stato io avrei fischiato punizione, certo che non fischiare niente è un errore, però per il rigore non sarei così sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Secondo me il rigore non è poi così netto, anzi, il fallo è commesso sulla linea e non dentro l'area, e se fossi stato io avrei fischiato punizione, certo che non fischiare niente è un errore, però per il rigore non sarei così sicuro.
                          Ma possibile che nessuno sa che la linea fa parte dell'area?

Comment

.

L'episodio con l'Atalanta non l'ho visto, quello di oggi è rigore netto.

Direi che più o meno siete arrivati a pareggiare gli episodi a favore, forse, quindi silenzio stampa ridicolo.
                            last fm

Comment

Ma possibile che nessuno sa che la linea fa parte dell'area?
                              Il problema nasce quando non lo sanno arbitro e assistenti
                              Drebin_eye

Comment

• Ma sti assistenti di linea sono obbligati a guardare solo se il pallone va in porta o possono fare altro? Tipo agevolare il lavoro dell'arbitro?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X