Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pare che l'Inter voglia dare un'occasione a Huntelaar per riscattarsi in Italia

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Pare che l'Inter voglia dare un'occasione a Huntelaar per riscattarsi in Italia
      Magari, l'anno scorso 48 presenze 48 gol. Comunque non credo proprio che lo comprino per fargli fare il vice-Milito poi.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Pare che l'Inter voglia dare un'occasione a Huntelaar per riscattarsi in Italia
        Speriamo di no (per le altre squadre). Sarebbe un gran colpo.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Nel Milan ha giocato fuori ruolo.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Partita di merda, simply.

Per come è stata giocata ci sta la vittoria della Lazio, anche se le performance sono state ridicole da ambo le parti.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• L'Inter è stata imbarazzante, secondo me. Ha giocato solo 5 minuti nel secondo tempo.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Partita di merda, simply.

Per come è stata giocata ci sta la vittoria della Lazio, anche se le performance sono state ridicole da ambo le parti.
                C'è da dire che abbiamo avuto una sfortuna della madonna.

2 pali, altre 2 limpiade occasioni, il fallo fischiato a Milito per lo svenimento di Biava (su cui nasce il gol della Lazio) che se non veniva fischiato era gol certo e il placcaggio di Ciani in area su Ranocchia.

donpeppe1990

Comment

• Non l'ho vista, so solo che l'Inter ha preso due pali.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quando regali un tempo agli avversari è facile poi perdere per pochi episodi. Il primo tempo davvero da martellate sui maroni. Sta squadra ha bisogno di qualcos'altro, avanti così in Champions non si arriva, continuo a dirlo.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Urgono assolutamente innesti a centrocampo, Gargano imbarazzante anche ieri, si può fare una raccolta firme per non vedere più in campo Pereira?
                      Drebin_eye

Comment

• Se continua così sarà proprio una stagione del cazzo.

Comment

• Minchia Pereira... nella fase difensiva non è malaccio ma saltalo un uomo ogni tanto!
                          Last edited by Don Peppe; 17 December 2012, 13:03.

donpeppe1990

Comment

• Stasera arbitra il nostro grandissimo amico Rocchi, a quanto quotano l'espulsione di un giocatore dell'Inter?
                            EDIT: L'espulsione non c'è stata, ma è destino, con Rocchi non si finisce una partita in 11
                            Last edited by Drebin; 19 December 2012, 00:50.
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Minchia Pereira... nella fase difensiva non è malaccio ma saltalo un uomo ogni tanto!

Io mi sono addormentato al primo tempo.....
                              Però ai 2 vostri pali (e a Marchetti) si sono contrapposti i due svenimenti di Klose in area
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Questo miracolo di Palacio tra i pali?

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X