Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moratti attacca,ma difende Strama.
    Ma và,se c'è uno da salvare quello è Strama.
    Io tifoso interista,guardando cos'è successo in questi 3 anni,comincerei a farmi delle domande sul presidente.
    ps
    pirlo e seedorf per coco e guglielmipietro!non me lo ricordavo più!
    ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Io tifoso interista,guardando cos'è successo in questi 3 anni,comincerei a farmi delle domande sul presidente.
      Solo per gli ultimi 3 anni?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Bravi, bravi, qui c'è gente che soffre e voi rigirate il coltello nella piaga, mi avrete sulla coscienza
          Drebin_eye

Comment

pirlo e seedorf per coco e guglielmipietro!non me lo ricordavo più!
            ah,ah!

ognuno ha le sue disgrazie

e comunque ora come ora la cosa che più mi irrita è che strama continui a dire che punta al terzo posto...

Per il resto io avevo sottolineato a suo tempo come sta maglia a strisce larghe mi ricordava troppo quella ingloriosa (a strisce invertite) dell'inter di tardelli...

Comment

• Laxalt si presenta:
              "Sarò il vostro Recoba"!Ah,ah,ah!
              Già si è candidato a eterno panchinaro,ah,ah.
              Poveri interisti che devono sentire ste' c....te!
              cit M.L.KING

Comment

Laxalt si presenta:
                "Sarò il vostro Recoba"!Ah,ah,ah!
                Già si è candidato a eterno panchinaro,ah,ah.
                Poveri interisti che devono sentire ste' c....te!
                Stavo pensando la stessa cosa quando ho letto il titolo.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Fino a qualche anno fa l'Inter era la squadra che "non vinceva nulla da 17 anni consecutivi". Ma questo sembrano esserselo dimenticato tutti dopo gli scudetti vinti da soli. L'unico merito è quello di aver vinto una Champions la cui finale è stata da molti paragonata a quella Porto-Monaco per quanto scandalosa fosse!
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Se va beh, Inter-Bayern, proprio uguale a Porto-Monaco.
                    last fm

Comment

• Riporto voci e battute. Il succo del discorso è che Moratti è scandaloso da 20 anni a questa parte. Ha avuto campioni di tutti i tipi e non ha mai vinto nulla se non dopo calciopoli.

Anche il su citato Recoba, prima di calciopoli contava ben 0 scudetti.
                      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        Fino a qualche anno fa l'Inter era la squadra che "non vinceva nulla da 17 anni consecutivi". Ma questo sembrano esserselo dimenticato tutti dopo gli scudetti vinti da soli. L'unico merito è quello di aver vinto una Champions la cui finale è stata da molti paragonata a quella Porto-Monaco per quanto scandalosa fosse!
                        Ma naturale; ovviamente. Non sono sorpreso affatto.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Fino a qualche anno fa l'Inter era la squadra che "non vinceva nulla da 17 anni consecutivi".
                          Questa stupida affermazione da rosicone faresti bene a limitarla solo allo scudetto.

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          L'unico merito è quello di aver vinto una Champions la cui finale è stata da molti paragonata a quella Porto-Monaco per quanto scandalosa fosse!
                          Ma de che? Ma l'hai vista almeno la partita? Anche se fosse non è mai paragonabile a bayern-fiorentina.

Comment

• Beh almeno non è paragonabile a Liverpool-Milan 2005.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Questa stupida affermazione da rosicone faresti bene a limitarla solo allo scudetto.
                              Tipica frase del povero interista in mezzo a Juventini e Milanisti
                              Paraculo

Ma ormai quei tempi di magra son passati! Ora avete Schelotto

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Ma de che? Ma l'hai vista almeno la partita? Anche se fosse non è mai paragonabile a bayern-fiorentina.
                              Mi riferisco alle squadre che ci sono arrivate, non alla partita. Comunque mi trovo in disaccordo con quella affermazione. Il Bayern era decisamente superiore a Porto e Monaco.

Comunque l'ho vista e sinceramente non me la ricordo.

Invece Liverpool-Milan 2005 se la ricorderanno tutti in eterno...purtroppo

Ps.: Ho scritto "unico merito" non "gran botta di culo".
                              Youtube Channel

Comment

• bah

http://www.youtube.com/watch?v=Zi_if0S7bfk
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X