Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Speriamo bene. è Sponsorizzato come se fosse gesù.
    Bhè, anche Pereira lo era...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Bhè, anche Pereira lo era...
      Per carità, non allo stesso modo per fortuna.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• forse, ma mi ricordo che quando fu acquistato tutti gridavano al grande colpo...

...per le altre squadre

donpeppe1990

Comment

• Quello che conta è che ora siamo da primo posto, parola del presidente
          Ho scoperto poi con immenso piacere che Longo è rimasto all'Espanyol, quindi in attacco rimarremo con 4 ultratrentenni fino a fine stagione, tra i quali solo Palacio sembra dare garanzie di tenuta fisica, grandioso.
          Drebin_eye

Comment

• Non so che si fumano i vostri dirigenti.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Avete visto a Studio Sport la conferenza di Schelotto e Kuzmanovic? Avete notato il sorrisino ebete di Branca? Sembrava strafatto davvero

donpeppe1990

Comment

• Non so se è più strafatto Branca o io che mi sono giocato il 2 fisso a Siena
                Drebin_eye

Comment

• schelotto mi ricorda troppo centofanti

Comment

• Ma perché nel primo tempo Jonathan giocava con la parrucca?
                    Drebin_eye

Comment

• Marasma tattico solito a centrocampo.

Stramaccioni da esonero?
                      Last edited by H Sakuragi; 03 February 2013, 19:06.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'Inter è assimilabile ad un edificio che necessitava di pesanti restauri e a cui invece sono stati applicati dei semplici rattoppi per impedire il crollo (che probabilmente avverrà comunque). A centrocampo c'era bisogno di 1/2 innesti pesanti (tra cui un playmaker) ed è arrivato Kuzmanovic, in difesa occorreva rimpiazzare l'impresentabile Silvestre, che è ancora lì, e in attacco serviva una punta che potesse giocare da titolare, dato che Milito non dà garanzie a livello fisico, invece si è pensato bene di cedere Livaja e prendere un ex giocatore (Rocchi), sarebbe servito anche un esterno di qualità, ma è arrivata la copia in 4:3 e capellona di Jonathan.... Stramaccioni in qualche partita, vedi Parma, ci ha messo anche del suo, ma ad inizio stagione, con tutti a disposizione, ha fatto miracoli, ora semplicemente la squadra sta assumendo la posizione che le compete in classifica, dopo tutto se cedi Snejider e acquisti un diciottenne, per quanto promettente, cosa vuoi pretendere, che quel ragazzo si prenda la squadra sulle spalle? Per me l'allenatore è il meno colpevole di tutti. Abbiamo una dirigenza semplicemente vergognosa, non ci sono altre parole.
                        Drebin_eye

Comment

• È anche vero che questa è una squadra che si regge su 2, massimo 3 giocatori. Ho visto qualche spezzone di partita e ho avuto l'impressione che l'unico capace di mettere in difficoltà il Siena fosse Guarin. Un po' poco per una squadra che punta alla Champions.
                          Last edited by Paolo Vespa; 03 February 2013, 23:41.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            È ancora vero che questa è una squadra che si regge su 2, massimo 3 giocatori. Ho visto qualche spezzone di partita e ho avuto l'impressione che l'unico capace di mettere in difficoltà il Siena fosse Guarin. Un po' poco per una squadra che punta alla Champions.
                            Kuzmanovic non è male comunque, così come non sono male altre individualità che ha l'Inter.
                            Il problema è l'insieme. Non c'è un gioco da imporre quindi automaticamente dipendi dai singoli (Milito è fuori infatti). La squadra è perennemente lunga perché non si consolida il possesso palla. O attacca o difende, non c'è filtro in mezzo.
                            Situazione da Juventus di Delneri: bene con le big giocando di rimessa, male con tutto il resto.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              L'Inter è assimilabile ad un edificio che necessitava di pesanti restauri e a cui invece sono stati applicati dei semplici rattoppi per impedire il crollo (che probabilmente avverrà comunque). A centrocampo c'era bisogno di 1/2 innesti pesanti (tra cui un playmaker) ed è arrivato Kuzmanovic, in difesa occorreva rimpiazzare l'impresentabile Silvestre, che è ancora lì, e in attacco serviva una punta che potesse giocare da titolare, dato che Milito non dà garanzie a livello fisico, invece si è pensato bene di cedere Livaja e prendere un ex giocatore (Rocchi), sarebbe servito anche un esterno di qualità, ma è arrivata la copia in 4:3 e capellona di Jonathan.... Stramaccioni in qualche partita, vedi Parma, ci ha messo anche del suo, ma ad inizio stagione, con tutti a disposizione, ha fatto miracoli, ora semplicemente la squadra sta assumendo la posizione che le compete in classifica, dopo tutto se cedi Snejider e acquisti un diciottenne, per quanto promettente, cosa vuoi pretendere, che quel ragazzo si prenda la squadra sulle spalle? Per me l'allenatore è il meno colpevole di tutti. Abbiamo una dirigenza semplicemente vergognosa, non ci sono altre parole.
                              TRUE STORY BRO
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• menomale non l'ho vista allora...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X