Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ma sto Paulinho che cosa fa?
    Centrocampista con caratteristiche offensive, abbastanza simile a Stankovic, proprio quello che ci serviva.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Pensavo fosse un regista classic.

Ne abbiamo troppo pochi di centrocampisti offensivi, eh?
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Pensavo fosse un regista classic.

Ne abbiamo troppo pochi di centrocampisti offensivi, eh?
        Non è traquartista, o meglio, potrebbe anche farlo ma a noi servirebbe in mezzo al campo con Gargano e il Guaro.

Comment

Ma sto Paulinho che cosa fa?
          http://www.youtube.com/watch?v=jJrcg1yBSuo

E non venitemi a dire che NON è la stessa persona.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Intanto Longo già ha segnato.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RItMxnxV2I0

Comment

• Nice nice!

E stasera big match, penso e spero di vedere una grande partita.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Brutto approccio alla partita, soprattutto da parte del nostro centrocampo, Guarin molto impreciso stasera, l'idea di spingere molto sulla sinistra con Nagatomo e Pereira (che praticamente ha fatto l'esterno sinistro, non la mezzala), per me avrebbe avuto maggiori effetti schierando Palacio al fianco di Milito (troppo solo in mezzo all'area), invece di Cassano che è stato quasi sempre al di fuori del gioco, tranne che nell'occasione del gol, in cui è stato bravo a proteggere palla, ma anche fortunato nella deviazione. Grande dormita di Silvestre sul gol di Florenzi, ma anche i centrocampisti hanno le loro colpe, per non aver seguito l'inserimento del giallorosso. Ho visto la Roma in calo dopo l'uscita di De Rossi, speriamo bene per il secondo tempo
                Edit: Secondo tempo disastroso, credo proprio che con Silvestre, Zamparini ci abbia tirato un grandissimo pacco, è stato "protagonista" su tutti i gol subiti, comunque siamo lontanissimi dall'essere una squadra, siamo stati sempre lunghissimi per tutta la partita, quando siamo andati in svantaggio, ho visto più volte Guarin tentare il tiro da 40 metri, questi sono brutti segnali. Qualcuno (Coutinho) dopo la vittoria di Pescara si era lanciato in voli pindarici sullo scudetto, cerchiamo di essere realisti, questa squadra non ha la rosa adatta per arrivare in fondo a due competizioni lunghe e logoranti come la serie A e l'Europa League, dovrà scegliere
                Last edited by Drebin; 02 September 2012, 23:02.
                Drebin_eye

Comment

• Mi sa che anche l'anno prossimo niente Champions. Alla prima partita seria l'Inter fallisce miseramente con una difesa colabrodo, lanci lunghi insensati e 0 gioco... e la Roma non è neanche sto granchè.

Comment

• Una bella partita ad alti ritmi fino al gol del 2-1 della Roma, quando comunque da un po' già l'Inter stava cominciando ad allungarsi. Anzi fino al gol di Osvaldo l'Inter s'era fatta quasi preferire, poi penso che un calo fisico dei nerazzurri abbia creato il gap decisivo e la Roma ha vinto.

Male male Silvestre.

Comment

• se la roma rimane così fino a fine campionato non ce n'è per nessuno mi sa.
                      Dewyz81

Comment

• Partita persa a centrocampo. Poco filtro e io direi anche fatica accumulata dalla coppa.
                        Stramaccioni poi doveva fare qualcosa di più nel secondo tempo quando si è vista, ad un certo punto, l'Inter ripetutamente tagliata.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        se la roma rimane così fino a fine campionato non ce n'è per nessuno mi sa.
                        Calma, l'Inter s'è giocata la partita a differenza del 90% delle squadre di Serie A.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          se la roma rimane così fino a fine campionato non ce n'è per nessuno mi sa.
                          se la vostra difesa rimane quella di adesso non andrete lontano mi sa
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bella partita e buona Inter per tutto il primo tempo. Nel secondo squadra lunghissima e quantità industriale di palloni buttati via.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            se la vostra difesa rimane quella di adesso non andrete lontano mi sa
                            Con la squadra "lunga" alla Roma bastava un passaggio, un dribbling o una giocata per saltare l'intero centrocampo ed arrivare in porta in partità numerica e con i difensori costretti a rincorrere gli attaccanti. A difesa schierata l'Inter si è comportata bene.

E' solo la seconda di campionato a seguito di una partita giocata quasi interamente in 10 pochi giorni prima, per poi ritrovarsi contro una squadra che fa della corsa e dell'intesità il proprio marchio di fabbrica.

Mi spiace solo che l'Inter abbia proprio mollato dopo il 2 a 1 e che la squadra sia sembrata più quadrata in 10 contro il Vaslui che in 11 nel secondo tempo di ieri.

Sneijder doveva fare qualcosa di più, e un portiere con l'esperienza di Castellazzi non può prendere un goal dalla linea di fondo sul primo palo, non può...

Per il resto, diamo all'Inter il tempo di trovare i propri equilibri ed il proprio impianto di gioco. Giocatori nuovi e rivoluzionamento tattico non sono cose che si assimilano in due / tre giornate.

Del resto è vero anche che l'Inter resta una squadra "incompleta" al momento...
                            Last edited by Domenico_M; 03 September 2012, 10:33.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Con la squadra "lunga" alla Roma bastava un passaggio, un dribbling o una giocata per saltare l'intero centrocampo ed arrivare in porta in partità numerica e con i difensori costretti a rincorrere gli attaccanti. A difesa schierata l'Inter si è comportata bene.
                              bo, io ho visti certi svarioni in difesa da parte dei centrali allucinanti, tipo il gol i osvaldo.
                              poi se dopo un quarto d'ora eravate già stanchi e segna pure florenzi...
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Florenzi al 40simo minuto in A. Zeman è un grande
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X