Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho visto gli highlights e mi sembra assurdo che Florenzi abbia segnato tutto libero dentro l'area.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      bo, io ho visti certi svarioni in difesa da parte dei centrali allucinanti, tipo il gol i osvaldo.
      poi se dopo un quarto d'ora eravate già stanchi e segna pure florenzi...
      Entrambi i goal sono nati tagliando rapidamente il centrocampo senza palla perché la difesa dell'Inter, di per sé, era schierata in entrambe le occasioni. Quindi è un problema di fase difensiva a livello di squadra, non di singoli.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Silvestre qualche leggerezza l'ha commessa, anche di cattivo posizionamento o di disimpegno errato.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Entrambi i goal sono nati tagliando rapidamente il centrocampo senza palla perché la difesa dell'Inter, di per sé, era schierata in entrambe le occasioni. Quindi è un problema di fase difensiva a livello di squadra, non di singoli.
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Silvestre qualche leggerezza l'ha commessa, anche di cattivo posizionamento o di disimpegno errato.
          Secondo me sono entrambe affermazioni corrette, l'Inter ha sia problemi nella fase difensiva collettiva (esemplificativa l'azione in cui tre dei nostri sono andati a chiudere sul portatore di palla della Roma lasciando da solo Nagatomo tra Osvaldo e Destro), dovuti ad uno scarso filtro del centrocampo e ad una distanza abissale tra i reparti, che nei singoli (Silvestre ieri mi ha ricordato il peggior Lucio, incredibile la sponda di testa per Florenzi, così come il suo posizionamento sui tre gol). Mettiamoci anche il fatto che la rosa è ampiamente incompleta, visto che Pazzini e Maicon non sono stati rimpiazzati. E' assurdo puntare su Zanetti terzino (due dei gol sono arrivati dalla sua fascia di competenza), a meno che i pozzi di Lazzaro di Ra's al Ghul non siano reali. Inoltre non possiamo difenderci in sette, dato che Sneijder e Cassano se ne fregano della fase di non possesso, giocando così andremo incontro ad altre batoste come quella di ieri sera
          Drebin_eye

Comment

• Tutto dipende da Stramaccioni, imho: la squadra c'è, se trova la quadratura allora qualche soddisfazione ve la potete togliere.

Comment

• dategli/diamogli tempo. Strama sa il fatto suo
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Tutto dipende da Stramaccioni, imho: la squadra c'è, se trova la quadratura allora qualche soddisfazione ve la potete togliere.
                Già, perché questa Inter è migliore rispetto all'anno scorso (anche se non era difficile esserlo). Si son presi portiere, difensore centrale, esterno nuovi. Per me tutti ottimi giocatori. Come ha sottolineato qualcuno, la rosa probabilmente è corta e Cassano forse è un lusso rispetto ad altri ruoli più bisognosi di ricambio (hai ceduto Pazzini e non hai più un vice Milito). Io l'Inter la vedo comunque davanti a tante altre.

Comment

• Io percepisco proprio l' assenza di un regista di ruolo, Gargano li in mezzo è bravo, ma a recuperare palloni non a far girar palla. D:

Poi ieri, li davanti ho visto solo apatia.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Il nostro regista è Sneijder (vedi gol di Cassano) ma purtroppo è sempre discontinuo nelle prestazioni, io comincerei a lasciarlo un po' in panchina.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Zeman ha evidenziato tutti i limiti dell'Inter di oggi. Sneijder ormai non è più in grado di restare lucido per novanta minuti, quindi perché non provare qualcosa di diverso? La difesa vabbè... Ho già detto più volte che la difesa, ora come ora, fa cagare. Spero nel lavoro di Stramaccioni e magari in qualche rinforzo a gennaio. Seeeee come no

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Zeman ha evidenziato tutti i limiti dell'Inter di oggi. Sneijder ormai non è più in grado di restare lucido per novanta minuti, quindi perché non provare qualcosa di diverso? La difesa vabbè... Ho già detto più volte che la difesa, ora come ora, fa cagare. Spero nel lavoro di Stramaccioni e magari in qualche rinforzo a gennaio. Seeeee come no
                        Secondo me ve la state prendendo troppo a cuore. I margini di miglioramento ci sono. Capisco che l'1-3 come risultato sia pesante ma c'è più di un'attenuante. Siamo solo alla seconda partita. Devo dirvelo io che sono juventino
                        Last edited by H Sakuragi; 04 September 2012, 19:03.

Comment

• E poi vi ricordo Che c'è stata la gara di Europa league 3 giorni prima. Infatti nel Secondo tempo non avevano più banane i nerazzurri. Nel primo non avevamo mica fatto cosi schifo....

donpeppe1990

Comment

• Avete parlato della causa vinta da Vieri?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Avete parlato della causa vinta da Vieri?
                              No. Tanto andiamo a parare altrove.

Comment

• Più che altro si finirebbe a parlare di calciopoli e non si finirebbe più

Comment

Working...
                                X