Ho visto gli highlights e mi sembra assurdo che Florenzi abbia segnato tutto libero dentro l'area.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobo, io ho visti certi svarioni in difesa da parte dei centrali allucinanti, tipo il gol i osvaldo.
poi se dopo un quarto d'ora eravate già stanchi e segna pure florenzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEntrambi i goal sono nati tagliando rapidamente il centrocampo senza palla perché la difesa dell'Inter, di per sé, era schierata in entrambe le occasioni. Quindi è un problema di fase difensiva a livello di squadra, non di singoli.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSilvestre qualche leggerezza l'ha commessa, anche di cattivo posizionamento o di disimpegno errato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTutto dipende da Stramaccioni, imho: la squadra c'è, se trova la quadratura allora qualche soddisfazione ve la potete togliere.
Comment
-
Il nostro regista è Sneijder (vedi gol di Cassano) ma purtroppo è sempre discontinuo nelle prestazioni, io comincerei a lasciarlo un po' in panchina.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Zeman ha evidenziato tutti i limiti dell'Inter di oggi. Sneijder ormai non è più in grado di restare lucido per novanta minuti, quindi perché non provare qualcosa di diverso? La difesa vabbè... Ho già detto più volte che la difesa, ora come ora, fa cagare. Spero nel lavoro di Stramaccioni e magari in qualche rinforzo a gennaio. Seeeee come no
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioZeman ha evidenziato tutti i limiti dell'Inter di oggi. Sneijder ormai non è più in grado di restare lucido per novanta minuti, quindi perché non provare qualcosa di diverso? La difesa vabbè... Ho già detto più volte che la difesa, ora come ora, fa cagare. Spero nel lavoro di Stramaccioni e magari in qualche rinforzo a gennaio. Seeeee come noLast edited by H Sakuragi; 04 September 2012, 19:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAvete parlato della causa vinta da Vieri?
Comment
Comment