Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quanto pare Stramaccioni se la gioca con il tridente, il ragazzo ha le palle
    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Buona partita a tutti,sperando che gli arbitri non ci mettano il loro carico da 11,sennò si ricomincia!
      Cominciamo bene!

Comment

• ecco il fuorigioco immediato , subito falsato il derby d'italia .... speriamo che , per farsi perdonare ora non si mettano a regalare nel senso opposto
        edit: eh no , dopo il gol giustamente annullato all'inter , per fuorigioco millimetrico , possiamo essere certi che non si faranno "perdonare"... almeno questa
        Last edited by giacomo90lol; 03 November 2012, 22:07.
        MangiaStrada

Comment

• Uno può preparare la partita quanto ti pare, ma se dopo 20 secondi ti ritrovi in svantaggio per un gol in fuorigioco di un metro... Lichtsteiner andava espulso, tanto per cambiare la Juve anche stasera è stata "fortunata" negli episodi chiave, roba da pazzi.....
          Drebin_eye

Comment

• eh no , ma tutti sempre a parlare male della povera juve! gli errori degli arbitri possono capitare , capitano a tutti , solo che quando riguardano la juve tutti gli danno più peso
            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Cominciamo bene!
              Eccome no, la svista arbitrale più veloce di sempre tra enzo e Rosario Chiarchiaro non so chi riuscirebbe a spuntarla.
              Partita falsata dopo soli 20 secondi, il guardalinee nella metà campo juventina non ci ha capito niente dall'inizio alla fine del primo tempo.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• rigore per l'inter e 1 a 1 di milito , non saprei esprimermi , secondo voi il rigore è giusto?
                MangiaStrada

Comment

• Rigore giusto, ma mi è parso proprio che la punizione non ci fosse.

Comment

• l'inter è sul 3 a 1 , grande prestazione , questa juve non è più quella della scorsa stagione , ma nemmeno l'inter lo è , stramaccioni ha fatto un lavoro mastodontico e devo ammettere che l'ho considerato sempre un allenatore abbastanza carente
                    MangiaStrada

Comment

• Derby d'Italia più godibile per un interista non poteva esserci.
                      I commenti stavolta li lascio a voi perchè al momento sono poco lucido.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ladri.

Avete reso il tutto più gustoso. Soffrite.

Godo.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=lsbd7xYMy7Q

Interrompere la striscia di imbattibilità della Juve allo juventus Stadium, il miglior sesso della mia vita non è equiparabile alla gioia che sto provando ora, partita mostruosa del Capitano, di Milito e Gargano, ma 10 a tutti, non me ne frega nulla di discorsi sullo scudetto, mi godo questo meraviglioso momento, Dio c'é, da oggi ne ho la prova
                          Last edited by Drebin; 04 November 2012, 00:01.
                          Drebin_eye

Comment

• l' imbarazzo di quell' arbitro/guardalinee

Arrivato ad un certo punto si sarà detto "che cazz ho una dignità"
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• e che ne dite dei tifosi juventini che alla prima sconfitta dopo un campionato intero senza perdere , hanno avuto il coraggio di abbandonare lo stadio a partita in corso ?
                              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                questa juve non è più quella della scorsa stagione
                                Già, ha solo fatto 28 punti su 33 in campionato

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                e che ne dite dei tifosi juventini che alla prima sconfitta dopo un campionato intero senza perdere , hanno avuto il coraggio di abbandonare lo stadio a partita in corso ?
                                Bhe, non si può neanche rosicare?
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X