Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non l'ho vista, ma mi spiace per l'incredibile involuzione di Silvestre; non avrà molte altre chances per riscattarsi. Le prestazioni "altalenanti" me le aspetto dai giovani/giovanissimi...difensori "titubanti" mettono in apprensione l'intera squadra, che magari finisce per forzare la giocata piuttosto che scaricare un pallone sul tizio a cui tremano le ginocchia.

Quello di Guarin sarà solo un calo momentaneo. Mi stupisce un pò anche lui, ma ha fatto vedere cosa è in grado di fare se sta bene. Il ragazzo merita fiducia...aspettiamolo.

Sfortunatissimo Coutinho.

Avanti così. Adesso il Bologna...sperando che non ci si arrivi col fiatone
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Coutinho ieri quando partiva sembrava avere 4-5 marce in più rispetto a tutti. Veramente devastante. Peccato per l'infortunio, si sa nulla sulla gravità?

donpeppe1990

Comment

• Frattura d'impatto del margine anteriore della tibia.
        1 mese di stop.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Minchia, l'ha distrutto quel tizio

Povero Cou...

donpeppe1990

Comment

• Non ho visto la partita.

3 a 1. gg Ranocchia, Milito e Cambiasso con pallonetto delizioso. Bene così

Ora ci attende la Giuve se non sbaglio, speriamo di non scioglierci proprio nella partita per antonomasia, anche se penso si possa fare
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Veramente ora c'è prima il turno infrasettimanale. Poi sabato c'è la Juventus.

Comunque questa Inter ha un mix di fantasia là davanti, buona difesa, culo e contropiede che le permette di stare là.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Veramente ora c'è prima il turno infrasettimanale. Poi sabato c'è la Juventus.

Comunque questa Inter ha un mix di fantasia là davanti, buona difesa, culo e contropiede che le permette di stare là.
                Devo dire che il modulo di ieri mi è piaciuto di più rispetto a quando si gioca a 3 davanti perchè eravamo più equilibrati. Gaby e Gargano hanno eretto un muro a centrocampo, coadiuvati da un Cambiasso in una forma incredibile che ha dato qualità li in mezzo e fatto vedere cose buone davanti dialogando con Palacio e Milito. Reparto difensivo poi insuperabile (a parte la dormita sul gol di Cherubin) e questo Juan Jesus mi stupisce sempre di più.

Bisogna inventare un nuovo aggettivo per Zanetti comunque

donpeppe1990

Comment

• Vorrei tanto sapere dove sono i "tifosi" () che un anno fa fischiavano Cambiasso...

L'Inter sta migliorando e può dar fastidio a chiunque se in serata (e con un pò di fortuna), ma sicuramente non è ancora a livello della Juve.
                  A prescindere dal risultato di sabato, facciamo il nostro campionato senza pensare agli altri e senza dar troppo peso alle singole partite.

Le priorità al momento sono altre secondo me; la squadra non è ancora "matura". Bastava un pareggio col Catania (vedi rigore di Guarin) o un pareggio con la Samp. mercoledì per farci tornare indietro di parecchie posizioni.

La difesa è ostica da superare, il centrocampo è tornato dinamico e i vertici d'attacco danno l'impressione di trovarsi con discreta sintonia, ma è anche vero che l'Inter continua a "concedere" parecchi minuti agli avversari, soffrendo eccessivamente anche in partite che sembravano "tranquille".

Tempo al tempo
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Basta non giochi Jonhatan e mezzi problemi li hai già risolti

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      L'Inter sta migliorando e può dar fastidio a chiunque se in serata (e con un pò di fortuna), ma sicuramente non è ancora a livello della Juve.
                      Sono d'accordo anche se, in una partita con la Juve, i valori in campo forse diventano relativi visti gli stimoli del match.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Sono d'accordo anche se, in una partita con la Juve, i valori in campo forse diventano relativi visti gli stimoli del match.
                        Esattamente, come succede nei derby contro il milan che tutti giocano alla morte

donpeppe1990

Comment

• Sinceramente io tifo per una buona Inter quest'anno, perchè devo fare il figo che in Estate davo ai miei amici l'Inter come seconda, in netto contrasto con tutti che parlavano di Napoli, Roma e Milan (sì, anche!).

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Sinceramente io tifo per una buona Inter quest'anno, perchè devo fare il figo che in Estate davo ai miei amici l'Inter come seconda, in netto contrasto con tutti che parlavano di Napoli, Roma e Milan (sì, anche!).
                            o stai solamente gufando?

donpeppe1990

Comment

• Pff, dopo Juve Nordsjaelland penso che non sia poi tutta sta superiorità, poi aggiungiamoci che è il Derby d' Italia (adoro dire "derby d' Italia) quindi emozione a 1000.

Io penso che lasciato fuori Jonathan e con un Nagatomo in serata possa essere una partita equilibrata.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Ma io direi che non c'è proprio una che dico una squadra che possa essere così distante dalla juve se ci si mette impegno e non si viene derubati. L'inter, al momento, mi pare molto vicina se non alla pari, eccetto la presenza costante di 4 uomini in meno sul campo..ma questi sono dettagli.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X