Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per giovedì ci sarà turnover mi sa. rivedremo wes?
    Dewyz81

Comment

• Paventi ha detto che è presto.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Intanto stamattina ho aperto la Gazzetta e....grandissima notizia, Samuel e Ranocchia entrambi stirati, ne avranno per almeno tre settimane a testa D:
        Ho l'impressione che domenica a Bergamo sarà durissima, specialmente se gioca Silvestre
        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          per giovedì ci sarà turnover mi sa. rivedremo wes?
          Mi sa di no...Credo che il rientro sia previsto col Cagliari
          Forse è la volta di Ricky, e probabilmente l'inesauribile Cambiasso arretrerà in difesa
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• No dai, se Cambiasso gioca pure questa,poi dovete comprargli le bombole d'ossigeno.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• bisogna assolutamente arrivare primi del girone, non voglio brutte sorprese che possano intaccare anche le prestazioni in campionato. giocare il giovedì è veramente brutto
              Dewyz81

Comment

• Sicuramente giocherà Cambiasso in difesa, visto che Ranocchia, Samuel e Chivu sono KO. Restano Juan Jesus e, purtroppo, Silvestre come difensori centrali.

O si ritorna con la difesa a 4 oppure, per forza di cosa, deve giocare Cambiasso in difesa.

donpeppe1990

Comment

• penso che cambiasso non veda l'ora di ricoprire quel ruolo
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Sicuramente giocherà Cambiasso in difesa, visto che Ranocchia, Samuel e Chivu sono KO. Restano Juan Jesus e, purtroppo, Silvestre come difensori centrali.

O si ritorna con la difesa a 4 oppure, per forza di cosa, deve giocare Cambiasso in difesa.
                    Meglio la difesa a 4 con centrali Jesus e Cambiasso arretrato, assolutamente
                    Drebin_eye

Comment

• vabbè dai non è che andiamo a giocare contro il barcellona dai, a conti fatti se a Belgrado hanno visto la partita con la juve si staranno già cagando in mano.
                      Dewyz81

Comment

• Vabbè ma se giochi a 3 con Cambiasso non hai alternative per 20 giorni. Sicuramente si tornerà a 4.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Dai, terzetto Silvestre;Cambiasso;Jesus non è poi tanto male.. Speriamo
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• comunque si potrebbe pescare anche dalla primavera, non abbiamo un vivaio proprio malaccio eh...
                            Dewyz81

Comment

• Bhè, si. Pescare da li potrebbe essere una soluzione. I due impegni non sono così proibitivi alla fine.

Ma perchè per le squadre che giocano l'Europa League non fanno un post-posticipo il lunedì sera?

donpeppe1990

Comment

• Come si fa in Inghilterra mi pare. Monday night blabla
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X