Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il derby più triste degli ultimi anni.

Comment

• Mi aspettavo esattamente una partita del genere.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Tsk. I derby si vincono non si giocano.
        Last edited by Flaming Eternity; 08 October 2012, 03:29.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Partite del genere mi fanno rimpiangere Motta e Poli, il centrocampo è stato davvero poca cosa. Comunque credo che questa vittoria farà morale. Bisogna partire dalle cose buone viste ieri sera e correggere quello che (ancora) non va.

Comment

• Dai, Nagatomo a parte, ci è girato tutto bene...
            Non mi aspettavo una tenuta fisica di questo tipo dopo una partita giocata in cul° al mondo di giovedì.
            Peccato non esser riusciti a servire di più Coutinho nel primo tempo...e imperdonabile l'errore di Milito dopo il "regalo" di Abbiati; tutta la sofferenza e la fatica del secondo tempo, derivano da quell'errore.
            La fortuna ci ha assistito, ma bravi anche a far allargare sempre il gioco al Milan. Gli attaccanti rossonesi non sono praticamente mai riusciti a sorprendere centralmente la linea difensiva.

Monumentali Samuel, Cambiasso davanti alla difesa e ottimo anche Gargano.
            Spero che Palacio torni presto in forma. Milito ha bisogno di rifiatare
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Tsk. I derby si vincono non si giocano.
              Esattamente!

Sto ancora godendo.

donpeppe1990

Comment

• È stata davvero una brutta partita, comunque era molto importante fare i 3 punti, soprattutto dopo una trasferta pesante dal punto di vista logistico come quella contro il Baku, male male Milito, dopo il gol mangiato gliene ho dette di tutti i colori
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  È stata davvero una brutta partita, comunque era molto importante fare i 3 punti, soprattutto dopo una trasferta pesante dal punto di vista logistico come quella contro il Baku, male male Milito, dopo il gol mangiato gliene ho dette di tutti i colori
                  A chi lo dici! Se segnava, li avremmo letteralmente ammazzati...

donpeppe1990

Comment

• ps. Io farei stare fuori Nagatomo una partita, per dargli il tempo di pensare alla stronzata che ha fatto.

Ma si può essere così idioti? D:
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• mah non so... sul primo fallo ci sta ma il tocco di mano era involontario. E' stato semplicemente applicato il regolamento ma la cosa non era evitabile o prevedibile.
                      Dewyz81

Comment

• Bah, sospensione di una settimana per QI sotto la norma.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Che poi non capisco cosa abbiamo preso a fare Pereira se poi lo dobbiamo lasciare in panca.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            mah non so... sul primo fallo ci sta ma il tocco di mano era involontario. E' stato semplicemente applicato il regolamento ma la cosa non era evitabile o prevedibile.
                            Penso che lì abbia influito la cappellata enorme che l'arbitro ha fatto a chiusura primo tempo; mi riferisco al fischio che in un primo momento sembrava aver segnalato il fallo di Juan Jesus...poi invece tramutatosi in "fine ostilità" per l'intervallo.

Il fallo c'era e JJ è andato dritto sull'uomo > giallo ed espulsione.

Se ne sarà reso conto / glielo avranno fatto notare e ha "pareggiato i conti" - anche inconsciamente - alla prima occasione.

Pedissequamente, da regolamento, quello è giallo...ma a metà campo e con movimento scomposto più che volontario forse il secondo giallo è un pò eccessivo.

P.S. In diretta avrei dato giallo anch'io, ma sul replay nell'occasione del primo giallo si vede che il piede non è a martello e che prende il pallone prima di colpire l'avversario. Ripeto, in diretta avrei dato giallo anch'io...
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• povero... era mortificato, la prima espulsione della sua carriera. se avessimo perso avrebbe fatto harakiri in sala stampa
                              Dewyz81

Comment

• Sintomatico di un tipo buono solo a correre.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X