Il derby più triste degli ultimi anni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Tsk. I derby si vincono non si giocano.Last edited by Flaming Eternity; 08 October 2012, 03:29.
Comment
-
Partite del genere mi fanno rimpiangere Motta e Poli, il centrocampo è stato davvero poca cosa. Comunque credo che questa vittoria farà morale. Bisogna partire dalle cose buone viste ieri sera e correggere quello che (ancora) non va.
Comment
-
Dai, Nagatomo a parte, ci è girato tutto bene...
Non mi aspettavo una tenuta fisica di questo tipo dopo una partita giocata in cul° al mondo di giovedì.
Peccato non esser riusciti a servire di più Coutinho nel primo tempo...e imperdonabile l'errore di Milito dopo il "regalo" di Abbiati; tutta la sofferenza e la fatica del secondo tempo, derivano da quell'errore.
La fortuna ci ha assistito, ma bravi anche a far allargare sempre il gioco al Milan. Gli attaccanti rossonesi non sono praticamente mai riusciti a sorprendere centralmente la linea difensiva.
Monumentali Samuel, Cambiasso davanti alla difesa e ottimo anche Gargano.
Spero che Palacio torni presto in forma. Milito ha bisogno di rifiataresigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTsk. I derby si vincono non si giocano.
Sto ancora godendo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioÈ stata davvero una brutta partita, comunque era molto importante fare i 3 punti, soprattutto dopo una trasferta pesante dal punto di vista logistico come quella contro il Baku, male male Milito, dopo il gol mangiato gliene ho dette di tutti i colori
Comment
-
Che poi non capisco cosa abbiamo preso a fare Pereira se poi lo dobbiamo lasciare in panca.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah non so... sul primo fallo ci sta ma il tocco di mano era involontario. E' stato semplicemente applicato il regolamento ma la cosa non era evitabile o prevedibile.
Il fallo c'era e JJ è andato dritto sull'uomo > giallo ed espulsione.
Se ne sarà reso conto / glielo avranno fatto notare e ha "pareggiato i conti" - anche inconsciamente - alla prima occasione.
Pedissequamente, da regolamento, quello è giallo...ma a metà campo e con movimento scomposto più che volontario forse il secondo giallo è un pò eccessivo.
P.S. In diretta avrei dato giallo anch'io, ma sul replay nell'occasione del primo giallo si vede che il piede non è a martello e che prende il pallone prima di colpire l'avversario. Ripeto, in diretta avrei dato giallo anch'io...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment