Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPoi anche se fosse stato dubbio doveva darlo per forza visto quello che aveva combinato prima.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioL'ultima volta che ho controllato, la linea faceva parte dell'area. Poi vabbè, non ha neanche fischiato quindi che ne parliamo a fare...
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioQuindi se uno fa il mio nome perchè non mi può vedere, devo pagare fin quando non capiscono che non c'entro niente?
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIo. E tipo tre quarti del giornalismo sportivo italiano.
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCerto che voi juventini avete una concetto di giustizia sportiva tutto vostro. Ora basta essere indagati per essere colpevoli. Secondo lo stesso ragionamento, giustissimi i tre anni a Conte.
Io vorrei capire perché un'omessa denuncia, non dimostrata, si risolve subito danneggiando delle squadre (perché la squalifica di Conte è un danno) e invece, nel caso di una possibile FRODE, si rimanda.Last edited by H Sakuragi; 18 November 2012, 21:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe il fallo è iniziato sulla linea allora è rigore. Ripeto: non l'ho visto in movimento. Dai fotogrammi mi sembra punizione. Ma, appunto, manco l'ha fischiata. Secondo me l'arbitro se l'è fatta addosso, era all'ottava presenza in A ho sentito.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioRipeto, con quelli della Juventus si è fatto tutto velocissimo e per un'omessa manco dimostrata Conte è stato squalificato a velocità sonica. Per altri si parla addirittura di frode ma il giudizio si rimanda, e intanto questi giocano e fanno la differenza nelle loro squadre. A me pare un controsenso, poi Domenico che ne sa di più magari chiarirà.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIo continuo a pensare che con arbitri stranieri questo succederebbe molto meno.
Da noi in più c'è una tendenza alla polemica che continua oltre la partita.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon ho seguito la vicenda ma presumo che se è stato condannato qualche prova l'avranno portata.
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSecondo me la si sta facendo un po' troppo lunga sulla squalifica di Conte, in fondo può allenare la squadra tutta la settimana, fa la formazione e detta i cambi dalla tribuna (tanto sappiamo che lo fa), non credo che il solo fatto di non sedersi in panchina rappresenti un danno così grossoLast edited by H Sakuragi; 18 November 2012, 22:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHo la febbre.
Cavolo, nella foto si vede chiaramente che il piede del difensore è dentro l'area e comunque la linea è parte integrante dell'area di rigore, quindi....
Sui giocatori indagati: se ti stai rifacendo al codice etico di Prandelli vorrei farti notare come lui stesso non lo abbia applicato con tutti... E poi se i politici indagati guidano l'Italia non vedo perché i calciatori indagati non possano giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioOra capisco i tuoi deliri
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioCavolo, nella foto si vede chiaramente che il piede del difensore è dentro l'area e comunque la linea è parte integrante dell'area di rigore, quindi....
Sui giocatori indagati: se ti stai rifacendo al codice etico di Prandelli vorrei farti notare come lui stesso non lo abbia applicato con tutti... E poi se i politici indagati guidano l'Italia non vedo perché i calciatori indagati non possano giocare
Non mi sto rifacendo al codice etico di Prandelli.
Comment
-
Sapete come la penso,ho criticato pure Agnelli sulla restituzione degli scudetti perchè non ci si può appellare a un giudizio penale che a differenza della giustizia sportiva NON prevede la RESPONSABILITA' OGGETTIVA,ma le dichiarazioni di Moratti non si possono sentire.
Cioè voi addetti ai lavori continuate a buttare benzina sul fuoco?
QUANDO CE LO DIAMO UN TAGLIO?Last edited by enzo680; 19 November 2012, 14:47."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSapete come la penso,ho criticato pure Agnelli sulla restituzione degli scudetti perchè non ci si può appellare a un giudizio penale che a differenza della giustizia sportiva NON prevede la RESPONSABILITA' OGGETTIVA,ma le dichiarazioni di Moratti non si possono sentire.
Cioè voi addetti ai lavori continuate a buttare benzina sul fuoco?
QUANDO CE LO DIAMO UN TAGLIO?
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...59737826_n.jpg
Comment
-
Non ho seguito la partita per intero, l'ho vista a spizzichi e bocconi;
Onestamente sto seguendo sempre meno anche le partite...il taglio che ha scelto di prendere (purtroppo) anche Sky (vedi giornalista "dedicato" ad ogni squadra ed il risalto dato a polemiche e "botta e risposta" piuttosto che al calcio giocato - lontani i tempi in cui non commentavano nemmeno gli episodi dubbi - ) , mi ha fatto perdere ogni interesse per approfondimenti et similia, almeno quelli relativi al calcio italiano. Per non parlare della spazzatura che esce su carta stampata...
Riguardo al contatto Astori Ranocchia posso dire che per me quello è rigore. Chi dice il contrario, secondo me, non abbiatevene a male, ma è in malafede.
Così come è in malafede (Interisti compresi) chiunque tiri in ballo il passato, i brogli ed i complotti ogni volta che il Caso decida di prendersi gioco di Tizio, Caio o Sempronio, mosso da fili che solo l'occhio distorto vede.
Credetemi, non ho manco letto i post precedenti, lo dico per quello che si scatena ogni volta in Tv, sui social netpork etc...
Fare il bilancio di torti e favori ad ogni occasione, per ogni squadra tirata in ballo, snaturando, decontestualizzando e "caricando" ogni fotogramma di ogni replay di significati impliciti e nascosti, è un esercizio stilistico che lascio a chi ha ridotto il dibattito sul Calcio ad un inviperito scontro fazioso tra Tifoserie.
Lo Sport per me è un'altra cosa.
Ho disdetto anche Sky ...se ci riesco seguirò qualche partita in streming da un canale russo (niente di illegale, tranquilli), altrimenti manco quello, a calcio ci gioco e basta
Quello che mi dispiace di ieri è che una partita del genere te la devi "mangiare", la devi vincere già nel riscaldamento solo di Concentrazione, Carica, Tensione e Testosterone...Tutto può succedere, per carità, ma vinci con la stessa cattiveria del 6 a 2 della Juve al Pescara e annulli ogni possibilità di influire sul risultato a fattori "esterni", che siano arbitro, avversari o calamità naturali.
Appigliarsi tanto a singoli episodi distorcendoli è solo sintomo di debolezza da un lato e di malafede dall'altro; l'Inter ha rischiato di vincere, ma ha rischiato anche di perdere...così come nell'analizzare il contatto si dovrebbe analizzare solo quello, senza tirare in ballo altri episodi e colori delle maglie.
Tratto da "Memorie di un ex calciofilo"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Questo è lo stesso discorso dello scudetto 97/98. L'Inter poteva sicuramente fare di più sul campo, come ieri Milito poteva azzeccare almeno un cazzo di tiro, ed ora tutto questo polverone sarebbe molto ridotto. Ma il punto è che si tratta di episodi determinanti per la partita e nel cuore del tifoso questo è frustrante. Moratti ha avuto una reazione da tifoso, ma come presidente dovrebbe contenersi. Così come il sito della juve dovrebbe evitare di postare certe teorie assurde.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
ma Ranocchia sta ricevendo il pallone e si sta girando verso la porta; il ginocchio di Astori si smaterializza o lo blocca nella torsione sgambettandolo da dietro?
Il contatto tra i piedi è successivo; prima Astori da buon difensore centrale tenta di " farsi sentire" poggiandosi sull'avversario che sta ricevendo il pallone, solo che Ranocchia si sta già girando facendo sfilare il pallone e il difensore ne blocca la torsione prima col ginocchio e solo dopo col piede...poi ovviamente chi vuole può vederci pure i Pokemon in un singolo fotogramma, eh, per carità.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioQuesto è lo stesso discorso dello scudetto 97/98. L'Inter poteva sicuramente fare di più sul campo, come ieri Milito poteva azzeccare almeno un cazzo di tiro, ed ora tutto questo polverone sarebbe molto ridotto. Ma il punto è che si tratta di episodi determinanti per la partita e nel cuore del tifoso questo è frustrante. Moratti ha avuto una reazione da tifoso, ma come presidente dovrebbe contenersi. Così come il sito della juve dovrebbe evitare di postare certe teorie assurde.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment