Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un giorno mi faranno prendere un infarto.

Monumentali oggi, niente da dire. Peccato però.

E un vaffanculo grande a questa cazzo di regola dei gol fuori casa. Posso capire nei 90 minuti regolamentari ma nei supplementari deve essere una fottuta guerra a armi pari.

donpeppe1990

Comment

• se fosse entrato quel tiro di cambiasso.... mammamia non fatemici pensare
      Dewyz81

Comment

• Mi sono divertito ed era da parecchio che non succedeva. Bene così, speriamo possano almeno riprendersi psicologicamente dopo questa impresa.
        In EL ci rifaremo l'anno prossimo.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma da quand'è che i gol fuori casa valgono anche ai supplementari? E' sempre stato così? A me risulta nuova
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Ci credevo.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non l'ho vista, ma è una partita che mi ha largamente sorpreso.

Comment

• Ha sorpreso molto pure me. Peccato, dovevano curare un po' di più la partita d'andata...

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Ma da quand'è che i gol fuori casa valgono anche ai supplementari? E' sempre stato così? A me risulta nuova
                  Anche a me a memoria storica risultava il contrario.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Anch'io c'ho creduto ma nonostante l'ovvia tristezza del momento, ora da lucido sono molto contento per quanto visto ieri.
                    vi giuro, per come stava giocando l'Inter negli ultimi tempi mi aspettavo riuscisse a prendere un 2 a 0 anche in casa, ma ha proprio tirato fuori le palle e questa è la miglior cosa che potesse accadere.
                    Ripartiamo da questo Kovacic e da questo Alvarez, ripartiamo dai giovani e proviamo a prenderci questa champions
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

• Emozionantissimo, ma secondo me è il solito exploit che capita una volta ogni 3 mesi, non mi ci soffermerei troppo, specialmente su Alvarez, ha fatto una partita ok ora la prossima la rivedremo tra qualche mese.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Emozionantissimo, ma secondo me è il solito exploit che capita una volta ogni 3 mesi, non mi ci soffermerei troppo, specialmente su Alvarez, ha fatto una partita ok ora la prossima la rivedremo tra qualche mese.
                        a parte il gol non ha visto boccino Alvarez anzi ne ha persi un paio nei minuti finali...

jonhatan immenso

donpeppe1990

Comment

• Eh peccato, non l'ho vista, ma è stata quasi un'impresa.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Peccato davvero dopo il 3 a 0 dell'andata nessuno ci credeva più.

Comment

• Josè manda messaggi d'amore a Moratti...
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                Josè manda messaggi d'amore a Moratti...
                                Messaggi d'amore sì, ma Josè sta squadra non la allena
                                Zenga/Mihajlovic invece magari sì.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X