Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sahin secondo me andrebbe alla grande a centrocampo. Diarra non è un top player ma con l'infortunio di Muntari qualcuno che faccia il lavoro sporco ci vuole. Una scelta folle è stata quella di lasciare Merkel al Genoa, ci sarebbe tornato utile...
    Last edited by Paolo Vespa; 13 July 2012, 17:47.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Triste 'sta cosa del rimborsare gli abbonamenti, potevano semplicemente promettere che avrebbero preso giocatori dello stesso spessore, invece questo passo indietro sa tanto di "la mentalità è questa, accontentatevi o tiratevi indietro perchè le cose non cambieranno".
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Speriamo di no, perché con questa squadra arriviamo massimo a metà classifica. Comunque questo trofeo tim ha mostrato la condizione fisica piuttosto scadente per ora. Nelle due partite Traoré è apparso completamente fuori forma e totalmente impacciato così come Acerbi. Discreta prova di Taiwo che merita una seconda possibilità. Tra i giovani mi è piaciuto molto Carmona, che ha avuto 2-3 spunti ottimi: da tenere d'occhio...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

La partita con lo Schalke ha evidenziato le difficoltà che abbiamo a centrocampo. In attacco abbiamo prodotto qualcosa di buono ma non possiamo andare avanti con 4 attaccanti (con Pato a pezzi). In difesa ci serve un centrale di livello.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Ma Emanuelson ha imparato a segnare?
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Non l'ho vista, pensavo si giocasse oggi.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Non succede... ma se succede che davvero il Milan si prende un giocatore del Marsiglia che si chiama N'Koulou (leggasi penso "n'culu") sarà sfottò a vita... Tifoseria avvisata, mezza salvata.
                Last edited by Dewyz81; 31 July 2012, 21:51.
                Dewyz81

Comment

Vabbe', almeno ci darà un po' di fattore C, ne abbiamo bisogno
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Almeno a Football Manager era forte...
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Non succede... ma se succede che davvero il Milan si prende un giocatore del Marsiglia che si chiama N'Koulou (leggasi penso "n'culu") sarà sfottò a vita... Tifoseria avvisata, mezza salvata.
                      ...e se dopo N'Koulou vi riprendete Kaka poi..
                      dopo, per correttezza, dovete fiondarvi su Diarrà o magari su Evacuo (se gioca ancora)
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        ...e se dopo N'Koulou vi riprendete Kaka poi..
                        dopo, per correttezza, dovete fiondarvi su Diarrà o magari su Evacuo (se gioca ancora)
                        Quindi con N'Koulou, il Milan stringe per Kakà.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Intanto batosta dal Real che ne fa 5... Mi sa che si è tornati a più di 10 anni fa
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Intanto batosta dal Real che ne fa 5... Mi sa che si è tornati a più di 10 anni fa
                            La partita l'ho vista quasi tutta e il risultato poteva essere ancora più rotondo. Sarà calcio estivo e tutte le italiane le avrebbero prese ma l'espressione a pallate calza a pennello. Il Milan ha fatto......2 azioni? Una differenza di valori e gioco disarmante.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ma tanto siamo competitivi, figurati. Se non prendiamo almeno un giocatore per reparto non combineremo nulla...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Comment

Working...
                                X