Sahin secondo me andrebbe alla grande a centrocampo. Diarra non è un top player ma con l'infortunio di Muntari qualcuno che faccia il lavoro sporco ci vuole. Una scelta folle è stata quella di lasciare Merkel al Genoa, ci sarebbe tornato utile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Speriamo di no, perché con questa squadra arriviamo massimo a metà classifica. Comunque questo trofeo tim ha mostrato la condizione fisica piuttosto scadente per ora. Nelle due partite Traoré è apparso completamente fuori forma e totalmente impacciato così come Acerbi. Discreta prova di Taiwo che merita una seconda possibilità. Tra i giovani mi è piaciuto molto Carmona, che ha avuto 2-3 spunti ottimi: da tenere d'occhio...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioNon succede... ma se succede che davvero il Milan si prende un giocatore del Marsiglia che si chiama N'Koulou (leggasi penso "n'culu") sarà sfottò a vita... Tifoseria avvisata, mezza salvata.
dopo, per correttezza, dovete fiondarvi su Diarrà o magari su Evacuo (se gioca ancora)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio...e se dopo N'Koulou vi riprendete Kaka poi..
dopo, per correttezza, dovete fiondarvi su Diarrà o magari su Evacuo (se gioca ancora)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIntanto batosta dal Real che ne fa 5... Mi sa che si è tornati a più di 10 anni fa
Comment
Comment