Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nonostante il 2-0 continuo ad essere pessimista. Questa volta saranno incazzati neri.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Sono feroci questi.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Tutto abbastanza prevedibile, tranne il fatto che abbiamo perso 20 palloni a centrocampo. Vediamo 'sto secondo tempo. Che sfiga Niang...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • La fortuna stasera non è dalla nostra , ultimamente m'ero abituato ad averla con noi ... Potevamo aver chiuso la partita sull 1 a 1 e subito dopo è arrivato il 2 a 0 regalato
          MangiaStrada

          Comment


          • Una lezione di calcio. Punto.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • più forti, niente da fare! peccato perchè il Milan ha dimostrato di essere all'altezza di andare avanti in questa Champions, ha solo avuto la sfiga di incontrare i migliori al primo turno!

              Comment


              • E' arrivato secondo in un girone risibile però. Zenit, Anderlecht...
                Last edited by michele longobardi; 13 March 2013, 00:19.
                NerdMonday

                Comment


                • Con la forma che si aveva ad inizio anno era già tanto arrivare secondi nel girone , comunque l'andata ci aveva illuso , prima di quella partita si sapeva tutti che la differenza fra le due squadre è questa , ovviamente deluso , ma almeno c'hanno fatto sognare per un po

                  L'unica goduria di stasera è che fra ha perso 10 euro
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    E' arrivato secondo in un girone risibile però. Zenit, Anderlecht...
                    con una squadra costruita in 3 mesi. non so se molte squadre sarebbero riuscite a superare i gironi di Champions nelle stesse condizioni in cui si trovava il Milan qualche mese fa... ora che iniziano a girare molto meglio per come la vedo io hanno dimostrato di meritare di più dei semplici ottavi (ricordo che ai quarti ci andrà quella squadraccia del Galatasaray solo per aver avuto molta più fortuna nei sorteggi). escono comunque a testa alta per aver battuto i migliori all'andata e per averli costretti a cagarsi in mano per 15 giorni in attesa del ritorno.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      Una lezione di calcio. Punto.
                      Sicuramente però il Milan trovo che non sia andato in campo mentalmente e purtroppo "ci sta anche". Tantissimi errori.

                      Mi dispiace davvero molto. Ci speravo.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Non ci credo.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Immaginavo, era troppo bello per essere vero, Barcellona superiore, nessun rammarico. Sembra strano eppure si esce a testa alta anche con un 4-0, senza Ibra e Silva, con un Balotelli da non poter utilizzare, il Milan riesce comunque a mettere in ginocchio la squadra più forte al mondo con il giocatore più forte al mondo, poi al ritorno torna tutto nella norma, il Barcellona torna Barcellona e Messi fa il Messi, ma è nella norma, grande merito ai rossoneri per essere comunque riusciti a mettergli paura e aver dominato mezzo confronto (quello in casa).

                          Sembrava tutto bello con le 4 italiane, ma l'italia è costretta a tornare italia, restiamo solo con Juve e Lazio, speriamo in un sorteggio favorevole e soprattutto che almeno loro possano resistere anche oltre i quarti di finale...

                          Comment


                          • Ci speravo anch'io. La partita s'è decisa con il palo di Niang.

                            Comment


                            • Io ieri il milan in campo,non l'ho proprio visto.
                              Avevano già perso quando c'era la musica,quelli son superiori,ma dovevano giocarsi le loro chance , invece non c'han creduto.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                L'unica goduria di stasera è che fra ha perso 10 euro
                                Che sfiga, mancavano pochi secondi... 75 euro...

                                Comunque tutto prevedibile, a caldo dopo la partita d'andata dissi che a quel punto avevano 50 e 50 % di possibilità di passaggio, ieri il Barca non aveva nulla da perdere e il Milan ci ha messo del suo.

                                Ho visto solo il primo tempo, tra i peggiori metto Zapata, Ambrosini e Niang. Il capitano doveva essere una diga, ma ha fatto acqua da tutte le parti perdendo un cantinaio di palloni. Il difensore... Mah! Posso capire che sia scarso tecnicamente, ma sbagliare dieci stop in 45 minuti è difficile per tutti. Infine Niang, molto sfortunato, non pervenuto come prima punta e quel gol sbagliato pesa come un macigno.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X