Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Allegri può avere tutte le colpe del mondo, ma onestamente con questa squadra non si combina nulla e si rimediano queste figure. Galliani, se hai le palle prenditela con i piani alti.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Allegri può avere tutte le colpe del mondo, ma onestamente con questa squadra non si combina nulla e si rimediano queste figure. Galliani, se hai le palle prenditela con i piani alti.
      Giochi con un Real Madrid collaudatissimo e con quei cambi che loro possono permettersi. E' stato un massacro estivo, a dir poco.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Giochi con un Real Madrid collaudatissimo e con quei cambi che loro possono permettersi. E' stato un massacro estivo, a dir poco.
        Sì, ma se rimaniamo così i 5 gol li subiamo anche in stagione.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #34
          Se continua così manco li incontriamo in stagione, sempre se non li becchiamo al girone, l'andazzo degli ultimi anni è stato quello.....
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #35
            Beh, ma forse torna Kaka ... -.-

            Che tristezza!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #36
              Il trofeo Berlusconi mi ha intristito ulteriormente. Gli unici che mi son piaciuti sono stati Emanuelson, Flamini e Robinho. Difesa INGUARDABILE e Traore mi sembra un bidone incredibile.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #37
                Emanuelson? Ha giocato?

                Comment


                • #38
                  prendetevela con la società in primis che ha fatto un mercato orribile, poi con allegri il suo milan é inesistente, eppure i giocatori bravi ci sono anche se manca uno con le palle.
                  per me é stato un grave errore far partire seedorf, gattuso e pippo contemporaneamente
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Il trofeo Berlusconi mi ha intristito ulteriormente. Gli unici che mi son piaciuti sono stati Emanuelson, Flamini e Robinho. Difesa INGUARDABILE e Traore mi sembra un bidone incredibile.
                    Effettivamente, se le cose rimangono così, il Milan è una squadra fortemente ridimensionata che rimane ancorata al futuro. Se la Juventus avesse avuto più qualità davanti, il risultato avrebbe potuto essere simile a quello di New York col Real Madrid. Partita inutile, relativa, visto che si comincia tra 7 giorni ma che ha evidenziato come la Juventus possa trovare il goal facilmente anche giocando in sordina.
                    Se ne sono andati giocatori fondamentali per motivi diversi, da una parte tecnicamente, dall'altra mentalmente. Gattuso ha tirato dei macigni sullo spogliatoio di Allegri eh.
                    La squadra titolare è da primi posti semplicemente perché la Serie A è quella che è ma le alternative, oggettivamente, rendono questo Milan il peggiore di sempre. Un mercato di parametri zero o quasi per colpa di uno scudetto costato sangue a causa dell'ingaggio di certi giocatori che poi son stati venduti a sorpresa mostrando, a questo punto, la verità.
                    Poi a me Allegri non piacerà mai: l'esclusione di Pirlo per uno come Van Bommel. Poi l'olandese smette e davanti alla difesa metti Montolivo? Mah. Adesso, poi, voglio vedere Nocerino o Muntari senza Ibra.
                    Non credo ai mercati improvvisati, quelli li fa il Psg, ma qua s'è sbagliato qualcosa.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Emanuelson? Ha giocato?
                      Nel primo tempo è stato l'unico che ha dato velocità alle azioni (insieme a Robinho). Ora come ora è uno dei giocatori più in forma del Milan.

                      Sulla società, è stato effettivamente un mercato scadente e vergognoso, e penso che i risultati si vedranno quest'anno. Per quanto riguarda Allegri, continuo a chiedermi perchè insista sempre con questo 4-3-1-2, modulo che usa da sempre e che dal punto di vista del gioco in molti casi può risultare/è risultato deleterio: d'altronde se i tre in mezzo al campo corrono poco, la squadra sistematicamente si spezza in due tronconi e ciò è successo diverse volte lo scorso anno.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #41
                        Allegri è un soldato.
                        Lui risponde signorsi,poco da fare.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Allegri è un soldato.
                          Lui risponde signorsi,poco da fare.
                          Non credo proprio visto che in un colpo solo, al di là di Ibra e Thiago Silva, è stata fatta fuori tutta gente che poi automaticamente si è lamentata di Allegri.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #43
                            Dici che conta?
                            Se è così andiamo bene,sò che i tifosi milanisti lo caccerebbero all'istante!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Non credo proprio visto che in un colpo solo, al di là di Ibra e Thiago Silva, è stata fatta fuori tutta gente che poi automaticamente si è lamentata di Allegri.
                              Non generalizziamo. Senatori come Gattuso, Nesta, Seedorf e Inzaghi dovevano andarsene già nelle precedenti sessioni di mercato per poi essere convinti all'ultimo secondo: teniamo conto del fatto che avevano tutti sopra i 34 anni.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Non generalizziamo. Senatori come Gattuso, Nesta, Seedorf e Inzaghi dovevano andarsene già nelle precedenti sessioni di mercato per poi essere convinti all'ultimo secondo: teniamo conto del fatto che avevano tutti sopra i 34 anni.
                                Sarà, sta di fatto che si sono lamentati tutti tranne Zambrotta ed Inzaghi il quale, infatti, adesso ha un posto in società.

                                Altro stop per Pato intanto.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X