Allegri può avere tutte le colpe del mondo, ma onestamente con questa squadra non si combina nulla e si rimediano queste figure. Galliani, se hai le palle prenditela con i piani alti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAllegri può avere tutte le colpe del mondo, ma onestamente con questa squadra non si combina nulla e si rimediano queste figure. Galliani, se hai le palle prenditela con i piani alti.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioGiochi con un Real Madrid collaudatissimo e con quei cambi che loro possono permettersi. E' stato un massacro estivo, a dir poco.
Comment
-
prendetevela con la società in primis che ha fatto un mercato orribile, poi con allegri il suo milan é inesistente, eppure i giocatori bravi ci sono anche se manca uno con le palle.
per me é stato un grave errore far partire seedorf, gattuso e pippo contemporaneamenteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl trofeo Berlusconi mi ha intristito ulteriormente. Gli unici che mi son piaciuti sono stati Emanuelson, Flamini e Robinho. Difesa INGUARDABILE e Traore mi sembra un bidone incredibile.
Se ne sono andati giocatori fondamentali per motivi diversi, da una parte tecnicamente, dall'altra mentalmente. Gattuso ha tirato dei macigni sullo spogliatoio di Allegri eh.
La squadra titolare è da primi posti semplicemente perché la Serie A è quella che è ma le alternative, oggettivamente, rendono questo Milan il peggiore di sempre. Un mercato di parametri zero o quasi per colpa di uno scudetto costato sangue a causa dell'ingaggio di certi giocatori che poi son stati venduti a sorpresa mostrando, a questo punto, la verità.
Poi a me Allegri non piacerà mai: l'esclusione di Pirlo per uno come Van Bommel. Poi l'olandese smette e davanti alla difesa metti Montolivo? Mah. Adesso, poi, voglio vedere Nocerino o Muntari senza Ibra.
Non credo ai mercati improvvisati, quelli li fa il Psg, ma qua s'è sbagliato qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEmanuelson? Ha giocato?
Sulla società, è stato effettivamente un mercato scadente e vergognoso, e penso che i risultati si vedranno quest'anno. Per quanto riguarda Allegri, continuo a chiedermi perchè insista sempre con questo 4-3-1-2, modulo che usa da sempre e che dal punto di vista del gioco in molti casi può risultare/è risultato deleterio: d'altronde se i tre in mezzo al campo corrono poco, la squadra sistematicamente si spezza in due tronconi e ciò è successo diverse volte lo scorso anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAllegri è un soldato.
Lui risponde signorsi,poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon credo proprio visto che in un colpo solo, al di là di Ibra e Thiago Silva, è stata fatta fuori tutta gente che poi automaticamente si è lamentata di Allegri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon generalizziamo. Senatori come Gattuso, Nesta, Seedorf e Inzaghi dovevano andarsene già nelle precedenti sessioni di mercato per poi essere convinti all'ultimo secondo: teniamo conto del fatto che avevano tutti sopra i 34 anni.
Altro stop per Pato intanto.
Comment
Comment