L’A.C. Milan comunica che Robinho durante l’incontro Milan-Sampdoria disputato domenica scorsa ha riportato una distrazione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi per il ritorno all’attività calcistica sono valutabili in 3/4 settimane, salvo complicazioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Di fatto abbiamo solo due attaccanti (tre se includiamo il nuovo acquisto). Incredibile.
Ora anche Bojan.Last edited by Paolo Vespa; 28 August 2012, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDi fatto abbiamo solo due attaccanti (tre se includiamo il nuovo acquisto). Incredibile.
Ora anche Bojan.
Non è Ibrahimovic, lo so...non farà reparto da solo, ma, secondo me, per una squadra che deve gettare le basi per il futuro Bojan è una "scommessa" da rischiare.
Mi sarebbe piaciuto all'Inter...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAmbrosini davanti alla difesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQualcosa di calcio, qua nel forum, la capiamo ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl Pazzo come Falcao, più o meno xD
Comunque vittoria non meritata, ma ho visto dei progressi nel gioco. Forse ciò è dipeso dal Bologna, che a differenza della Samp si è giocato la partita e avrebbe meritato qualcosa in più. In difesa soffriamo troppo e abbiamo rischiato di prendere il 2-1 in più circostanze, ma devo dire che nella costruzione della manovra stiamo migliorando decisamente, soprattutto con il coinvolgimento degli esterni (ottima partita sia di De Sciglio che di Antonini). Centrocampo a tratti passivo e che ha subito eccessivamente Diamanti (mi sembrava di vedere Maradona), ma con l'ingresso di De Jong la mediana si è decisamente compattata e ha concesso molto meno. Sulla trequarti Boateng ha avuto più spazio e ha giocato una gran partita: l'ho visto sempre coinvolto nel gioco e ha cercato continuamente il pallone. El Shaarawy lo vedo ancora troppo timido, deve tentare di più la giocata. Su Pazzini non c'è molto da dire, semplicemente al Milan mancava una punta d'area di rigore e infatti per la prima volta da parecchio tempo il Milan ha di fatto sbloccato il gioco sulle fasce. Bene così.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiorigore regalatissssssssimo quello su pazzini, per il resto il migliore in campo per me è stato Diamanti!
Comment
Comment