Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L’A.C. Milan comunica che Robinho durante l’incontro Milan-Sampdoria disputato domenica scorsa ha riportato una distrazione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi per il ritorno all’attività calcistica sono valutabili in 3/4 settimane, salvo complicazioni.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Certo che se quest anno ci si mettono anche gli infortuni come l'anno scorso c'è davvero da puntare alla salvezza... La panchina è qualcosa di...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Di fatto abbiamo solo due attaccanti (tre se includiamo il nuovo acquisto). Incredibile.

Ora anche Bojan.
        Last edited by Paolo Vespa; 28 August 2012, 18:51.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Di fatto abbiamo solo due attaccanti (tre se includiamo il nuovo acquisto). Incredibile.

Ora anche Bojan.
          Bojan è un bel colpo secondo me, complimenti. La richiesta iniziale per il riscatto dal Barcellona era "altina" (mi pare sui 27 mln). Se i catalani saranno disposti ad abbassarla Galliani ha fatto un bell'acquisto.

Non è Ibrahimovic, lo so...non farà reparto da solo, ma, secondo me, per una squadra che deve gettare le basi per il futuro Bojan è una "scommessa" da rischiare.
          Mi sarebbe piaciuto all'Inter...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Intanto ecco il girone del Milan:

Milan
            Zenit
            Anderlecht
            Malaga

Ce la giochiamo.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

In circostanze normali con Milan normale sarebbe stato very easy.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

E' andata bene pure quà.

Comment

Giocheremo in attacco con El Shaarawy/Pazzini, Ambrosini davanti alla difesa e Acerbi come centrale. Formazione per il resto identica a quello di sette giorni fa.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Ambrosini davanti alla difesa.
                    Qualcosa di calcio, qua nel forum, la capiamo ancora.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Qualcosa di calcio, qua nel forum, la capiamo ancora.
                      Sì infatti, mettere Montolivo lì è da pazzi
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Ma del botta risposta Galliani-Allegri ne parliamo? Se non vogliono fare fuori il mister, già adesso, poco ci manca.

Comment

Io ho la sensazione che tra qualche mese non ci sarà più.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Il Pazzo come Falcao, più o meno xD
                            NerdMonday

Comment

rigore regalatissssssssimo quello su pazzini, per il resto il migliore in campo per me è stato Diamanti!

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Il Pazzo come Falcao, più o meno xD
                                Ahah, al terzo gol ho pensato la stessa cosa!

Comunque vittoria non meritata, ma ho visto dei progressi nel gioco. Forse ciò è dipeso dal Bologna, che a differenza della Samp si è giocato la partita e avrebbe meritato qualcosa in più. In difesa soffriamo troppo e abbiamo rischiato di prendere il 2-1 in più circostanze, ma devo dire che nella costruzione della manovra stiamo migliorando decisamente, soprattutto con il coinvolgimento degli esterni (ottima partita sia di De Sciglio che di Antonini). Centrocampo a tratti passivo e che ha subito eccessivamente Diamanti (mi sembrava di vedere Maradona), ma con l'ingresso di De Jong la mediana si è decisamente compattata e ha concesso molto meno. Sulla trequarti Boateng ha avuto più spazio e ha giocato una gran partita: l'ho visto sempre coinvolto nel gioco e ha cercato continuamente il pallone. El Shaarawy lo vedo ancora troppo timido, deve tentare di più la giocata. Su Pazzini non c'è molto da dire, semplicemente al Milan mancava una punta d'area di rigore e infatti per la prima volta da parecchio tempo il Milan ha di fatto sbloccato il gioco sulle fasce. Bene così.
                                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                rigore regalatissssssssimo quello su pazzini, per il resto il migliore in campo per me è stato Diamanti!
                                Sì, infatti da quel momento in poi Tagliavento ha arbitrato solo in favore del Bologna. Diciamola tutta la verità.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X