Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mah... e allora la regola è messa ad capocchiam, perché la ''nettezza'' non è un dato oggettivo. Un tuffo è un tuffo, però vabbè, era un discorso generale, non su Pazzini. L'anno scorso in un intero campionato nessuno è stato squalificato per simulazione ma ce ne sono state a bizzeffe. Qualcosa non funziona.
    NerdMonday

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Non che io abbia visto le partite del Milan, ma Montolivo davanti alla difesa può giocarsi benissimo e Ambrosini non è un giocatore di calcio.
      Potrà giocare davanti alla difesa se magari hai altri tipi di giocatori attorno. Nel Milan no e la differenza tra partita con la Samp e quella col Bologna si è vista. Non era difficile prevederlo dato che Allegri ha giocato per un anno e mezzo con uno come Van Bommel: giocatore difensivo dall'appoggio rapido, cosa che Montolivo non è.
      La seconda differenza con la partita con la Samp è che a Bologna, con Pazzini, si è giocato di più sulla fasce.
      Last edited by H Sakuragi; 02 September 2012, 13:29.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Tutto quello che volete, ma rimane che il Milan ha vinto con un rigore, una papera del portiere e un tiro deviato.
        È proprio questo il punto, l'anno scorso non abbiamo mai segnato gol del genere perchè non avevamo mai la punta in area.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Agliardi comunque è un miracolato. Io lo conosco perché son di Brescia e pure da noi faceva già le cappelle.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Alla faccia, lo Zenith ha preso Hulk.

            Comment


            • 55 milioni per Hulk e 40 per Witsel, sticazzi...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Chi cacchio è Witsel?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Chi cacchio è Witsel?
                  Centrocampista che a me piace molto. Lo Zenit si candida al primo posto nel girone, ma speriamo di fare lo scherzetto.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Niang beccato a guidare l' auto.

                    Senza patente però.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Pare che abbia detto ai poliziotti di essere Traore. L'abbiamo rimpiazzato bene Cassano
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • A Football Manager è parecchio forte, però.

                        Comment


                        • Infatti l'avevo preso già l'anno scorso a FM e lo voleva anche il Real
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Vabbe', a FM ho fatto diventare Acerbi uno dei migliori difensori sul pianeta (e parlo della versione 2007/08).

                            Intanto si parla di Llorente per la prossima sessione di mercato. Ora che abbiamo Pazzini...
                            Last edited by Paolo Vespa; 11 September 2012, 16:09.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Improvvisiamo e basta, se continuiamo così rischiamo di perdere con chiunque. Allegri sveglia!
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Brutto Milan, e il problema è che lo è al di là dei singoli.

                                Comment

                                Working...
                                X