Mah... e allora la regola è messa ad capocchiam, perché la ''nettezza'' non è un dato oggettivo. Un tuffo è un tuffo, però vabbè, era un discorso generale, non su Pazzini. L'anno scorso in un intero campionato nessuno è stato squalificato per simulazione ma ce ne sono state a bizzeffe. Qualcosa non funziona.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon che io abbia visto le partite del Milan, ma Montolivo davanti alla difesa può giocarsi benissimo e Ambrosini non è un giocatore di calcio.
La seconda differenza con la partita con la Samp è che a Bologna, con Pazzini, si è giocato di più sulla fasce.Last edited by H Sakuragi; 02 September 2012, 13:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTutto quello che volete, ma rimane che il Milan ha vinto con un rigore, una papera del portiere e un tiro deviato.
Comment
-
55 milioni per Hulk e 40 per Witsel, sticazzi...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioChi cacchio è Witsel?
Comment
-
Vabbe', a FM ho fatto diventare Acerbi uno dei migliori difensori sul pianeta (e parlo della versione 2007/08).
Intanto si parla di Llorente per la prossima sessione di mercato. Ora che abbiamo Pazzini...Last edited by Paolo Vespa; 11 September 2012, 16:09.
Comment
Comment