Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
-
Che acquisti vorreste per il mercato invernale ? Io prenderei strootman a centrocampo (massimo 8 milioni ) e un bel difensore centrale , mi accontenterei anche di quello che voleva il milan questa estate (mbiwa ? ) che costa dai 7 ai 10 milioni , poi accetterei ad occhi chiusi l'offerta pervenuta in questi giorni per pato , 15 milioni per meta cartellino sono ottimi per quel catorcio e con quei soldi punterei a drogba per sostituirlo , oppure oltre a pato sarei disposto a vendere anche robinho a 9-10 milioni , al Santos e a quel punto , con 25 milioni punterei a chiudere per balotelli , in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione , man city permettendo ... Se si riuscisse ad arrivare fra le prime 3 in campionato potremmo ammortizzare del tutto l obbligo di riscatto
Edit: oppure scambio robinho -> felipe anderson e mi risparmierei l'acquisto di strootmanLast edited by giacomo90lol; 20 December 2012, 02:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMilan - Barcellona ... Non so perche , ma mi sa di deja vu , tanto per rimanere in tema col topic "strane esperienze"
Comment
Comment