Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Me la spieghi questa ?
    Goleada al Pescara ?

Comment

• In sostanza è quello. Anche se il Pescara ultimamente ha trovato qualche contromisura, però rimane il fatto che con le 'big' soffre un sacco.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Goleada al Pescara ?
        Shhh! Non gufatela !
        MangiaStrada

Comment

• No vabbe', io non parlo più. Comunque stiamo giocando una partita vergognosa...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Il Pescara è riuscito a farsi autorete
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Povero Perin, prende i gol anche dai suoi attaccanti. Comunque il Milan non mi è piaciuto per niente, non l'ho visto per nulla determinato.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• gia , partita povera di emozioni , sono riusciti a farsi 2 autoreti , se no era dura fare dei gol con questo gioco sterile... il faraone però è sempre presente
                MangiaStrada

Comment

• Tenetevelo stretto ragazzi...

http://www.youtube.com/watch?v=3bbOycDxCU8

Comment

• Che giocatore , ha ottime prospettive davanti , avrà anche tempo per imparare a passare la palla più spesso
                    MangiaStrada

Comment

• Ora come ora non possiamo dire nulla, però ammetto che mi fa una certa impressione.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Ce ne sono stati a decine come lui.
                        E' solo di un altro livello rispetto ai suoi coetanei. Si vedrà.

Comment

• Che acquisti vorreste per il mercato invernale ? Io prenderei strootman a centrocampo (massimo 8 milioni ) e un bel difensore centrale , mi accontenterei anche di quello che voleva il milan questa estate (mbiwa ? ) che costa dai 7 ai 10 milioni , poi accetterei ad occhi chiusi l'offerta pervenuta in questi giorni per pato , 15 milioni per meta cartellino sono ottimi per quel catorcio e con quei soldi punterei a drogba per sostituirlo , oppure oltre a pato sarei disposto a vendere anche robinho a 9-10 milioni , al Santos e a quel punto , con 25 milioni punterei a chiudere per balotelli , in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione , man city permettendo ... Se si riuscisse ad arrivare fra le prime 3 in campionato potremmo ammortizzare del tutto l obbligo di riscatto
                          Edit: oppure scambio robinho -> felipe anderson e mi risparmierei l'acquisto di strootman
                          Last edited by giacomo90lol; 20 December 2012, 02:48.
                          MangiaStrada

Comment

• Milan - Barcellona ... Non so perche , ma mi sa di deja vu , tanto per rimanere in tema col topic "strane esperienze"
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Milan - Barcellona ... Non so perche , ma mi sa di deja vu , tanto per rimanere in tema col topic "strane esperienze"
                              C'avrei scommesso la casa su un possibile Milan-Barcellona o Milan-Psg.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E la prima è fuori... Speriamo almeno di salvare la faccia, con Costant terzino sinistro è dura.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X