Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beh, se i cori lo hanno davvero destabilizzato lo capisco benissimo. Il punto è che non voglio che questa cosa diventi una scusa...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Idem ...
      MangiaStrada

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Il punto è che non voglio che questa cosa diventi una scusa...
        Ecco, appunto
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Se lo è, è un idolo.

          Comment


          • la mia preoccupazione principale è che può fare una brutta pubblicità all'estero e farci riconoscere come un paese razzista (come se gli altri non lo fossero poi).
            sigpic

            Comment


            • Ma a quello nessuno crederà , ogni anno si sente parlare di cori razzisti in stadi di tutta Europa
              MangiaStrada

              Comment


              • io son dell' idea che un professionista dovrebbe essere superiore a queste cose e ignorarle , tutte ste scenate non le capisco.

                Poi va be la dichiarazione che non sa se rimane al milan è da antologia povero cucciolo gli hanno dato della scimmia, non puo' sopportare un umiliazione cosi, è a rischio la sua salute mentale
                Last edited by sackula; 06 January 2013, 02:08.
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • Milan scarso anche oggi , però sembra che il periodo fortunato stia continuando , ora siamo a un passo dalla zona Champions
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    io son dell' idea che un professionista dovrebbe essere superiore a queste cose e ignorarle , tutte ste scenate non le capisco.

                    Poi va be la dichiarazione che non sa se rimane al milan è da antologia povero cucciolo gli hanno dato della scimmia, non puo' sopportare un umiliazione cosi, è a rischio la sua salute mentale
                    Sono ancora convinto che era la rabbia del commento, sarebbe da bambini da quattro anni lasciare queste dichiarazioni, anche se tiro violento lo avrei fatto anch'io ma non ci avrei pensato più di tanto in dopo.
                    sigpic

                    Comment


                    • Un disastro, per poco non la pareggiavamo. L'unico che salvo è Bojan, quando entra dalla panchina è sempre il più pericoloso. Per fortuna la difesa improvvisata ha retto bene. Nocerino è INGUARDABILE.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Anche elsha non ha fatto male , purtroppo è sempre su da solo , non può risolvere sempre le partite
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Tornando ai fatti di razzismo tra gli indagati c'e anche l'assessore allo sport e alle politiche giovani del comune di Corbetta, si difende dicendo che era una semplice goliardata ... Probabilissimo che ,i cori razzisti , siano stati fatti da persone in realta non razziste , per puro divertimento insomma , ma l'assessore poteva risparmiarsi certe figure
                          Edit: l'assessore è della lega ... Ora si spiega tutto
                          Edit2: nulla da fare sono tutti razzisti quelli li , anche il sindaco ha fatto una gaffe clamorosa ,leghista e razzista!
                          Last edited by giacomo90lol; 08 January 2013, 19:34.
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Anche elsha non ha fatto male , purtroppo è sempre su da solo , non può risolvere sempre le partite
                            Sìsì, ma lui è ormai una categoria a parte. Più che altro ieri non mi è piaciuto nella fase realizzativa.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Dai però...a mio avviso,una sconfitta così..non ci stava però questo è il calcio.
                              comunque molto bene, dal centrocampo in su tutti hanno fatto bene.
                              boateng e elsha tra tutti, e ambrosini rinato.
                              Emanuelson...è inutile..mentre Acerbi, è una vergogna per il calcio italiano
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                mentre Acerbi, è una vergogna per il calcio italiano
                                Bhe. Il trittico Abate-Mexes-Amelia non è che sia tanto meglio.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X