Ma che gol s'è mangiato NIang?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Il gioco del calcio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Appunto , ormai per questa stagione il milan non riuscirà mai ad avere gioco , ma vedo che si può andare avanti ugualmente , con il non gioco abbiamo battuto l'imbattibile juve in campionato e l'abbiamo messa in difficoltà pure ieri sera , quando troveremo un Po di gioco non oso immaginare che fine farà questa juve melensa
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAppunto , ormai per questa stagione il milan non riuscirà mai ad avere gioco , ma vedo che si può andare avanti ugualmente , con il non gioco abbiamo battuto l'imbattibile juve in campionato e l'abbiamo messa in difficoltà pure ieri sera , quando troveremo un Po di gioco non oso immaginare che fine farà questa juve melensa
2) Prima di voi c'ha battuto l'Inter quindi imbattibili non eravamo. Pochi giorni fa, c'ha battuto la Samp in dieci uomini e a Torino. Non è un caso che abbiamo strafaticato pure con voi che siete più forti dei liguri e in momento positivo.
3) Più che trovare il gioco, dovete trovare dei giocatori più bravi non solo per l'attacco. Ieri, dietro, ve ne han combinate di cotte e di crude. Allora sì migliorerete.
4) Se avessimo avuto anche solo Zalayeta, la pratica sarebbe stata chiusa ben prima del 90esimo. Matri e soprattutto Giovinco si son mangiati cose assurde nei minuti regolamentari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon l'ho vista, però il Milan non è di certo in un momento positivo. Basti pensare alla partita orribile contro il Siena... ElSha sempre fondamentale, a quanto vedo.
Niang sembra buono anche lui, vediamo come crescerà. Adesso avete preso pure Saponara quindi.Last edited by H Sakuragi; 10 January 2013, 16:13.
Comment
-
Fuori Abate, Robinho, Boateng, Nocerino, Acerbi, Amelia.
Dentro Stekelenburg, Ogbonna, Poli, Biabiany, Khedira (non mi viene niente di meglio in mente)
Stekelenburg
De Sciglio
Ogbonna
?
Emanuelson
Poli
Montolivo
Khedira
Biabiany
Niang (Pazzini)
ElSha
Un tridente Elsha Biabiany e Pazzini in mezzo spaccherebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioSpero nel ritorno di kaka ... Sarebbe un sogno
Comment
Comment