Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che gol s'è mangiato NIang?

Comment

• Più clamorosi tutti i gol mangiati da giovinco e il rigore in movimento fallito da isla , niang mi sembra un buon giocatore , spero che allegri gli inizi a dare un po di spazio anche in campionato , pazzini purtroppo non mi convince , il gioco del milan non fa per lui
      MangiaStrada

Comment

• Il gioco del Milan?

Comment

• Il gioco del calcio.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Appunto , ormai per questa stagione il milan non riuscirà mai ad avere gioco , ma vedo che si può andare avanti ugualmente , con il non gioco abbiamo battuto l'imbattibile juve in campionato e l'abbiamo messa in difficoltà pure ieri sera , quando troveremo un Po di gioco non oso immaginare che fine farà questa juve melensa
            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Appunto , ormai per questa stagione il milan non riuscirà mai ad avere gioco , ma vedo che si può andare avanti ugualmente , con il non gioco abbiamo battuto l'imbattibile juve in campionato e l'abbiamo messa in difficoltà pure ieri sera , quando troveremo un Po di gioco non oso immaginare che fine farà questa juve melensa
              1) Faccio presente che la Juventus giocava con metà panchinari e che la condizione fisica era quella che era dopo i doppi allenamenti della pausa. Abbiamo retto un tempo per poi darci alle mere ripartenze stile provinciale.
              2) Prima di voi c'ha battuto l'Inter quindi imbattibili non eravamo. Pochi giorni fa, c'ha battuto la Samp in dieci uomini e a Torino. Non è un caso che abbiamo strafaticato pure con voi che siete più forti dei liguri e in momento positivo.
              3) Più che trovare il gioco, dovete trovare dei giocatori più bravi non solo per l'attacco. Ieri, dietro, ve ne han combinate di cotte e di crude. Allora sì migliorerete.
              4) Se avessimo avuto anche solo Zalayeta, la pratica sarebbe stata chiusa ben prima del 90esimo. Matri e soprattutto Giovinco si son mangiati cose assurde nei minuti regolamentari.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non l'ho vista, però il Milan non è di certo in un momento positivo. Basti pensare alla partita orribile contro il Siena... ElSha sempre fondamentale, a quanto vedo.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Non l'ho vista, però il Milan non è di certo in un momento positivo. Basti pensare alla partita orribile contro il Siena... ElSha sempre fondamentale, a quanto vedo.
                  Ha segnato dopo 5 minuti, al primo suo tiro, mettendola nell'unico punto possibile. E' la cosa che vi invidiamo di più, assolutamente
                  Niang sembra buono anche lui, vediamo come crescerà. Adesso avete preso pure Saponara quindi.
                  Last edited by H Sakuragi; 10 January 2013, 16:13.

Comment

• Mamma mia la coppia Acerbi-Mexes è qualcosa di inguardabile, un insulto ai veri difensori, con il secondo che ieri avrebbe meritato anche il secondo giallo.

Comment

• Nella partita di ieri sono emersi i tantissimi limiti del Milan. Almeno Niang promette bene e De Sciglio è ormai una certezza. Gente da vendere all'istante: Boateng, Robinho e Bojan (in questo caso ridare indietro),
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• concordo sul vendere boateng e robinho , per poi puntare a balotelli visto che ci manca una punta centrale di spessore , poi con quel rimane rinforzare il resto della rosa , magari vendendo pure abate
                        MangiaStrada

Comment

• Fuori Abate, Robinho, Boateng, Nocerino, Acerbi, Amelia.

Dentro Stekelenburg, Ogbonna, Poli, Biabiany, Khedira (non mi viene niente di meglio in mente)

Stekelenburg
                          De Sciglio
                          Ogbonna
                          ?
                          Emanuelson
                          Poli
                          Montolivo
                          Khedira
                          Biabiany
                          Niang (Pazzini)
                          ElSha

Un tridente Elsha Biabiany e Pazzini in mezzo spaccherebbe.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Spero nel ritorno di kaka ... Sarebbe un sogno
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Spero nel ritorno di kaka ... Sarebbe un sogno
                              E' stato a cena con Robinho, secondo me ritorna e, se deve essere sincero, pure io ne sarei contento anche se son juventino.

Comment

• Troppo vecchio e troppo lontano dagli anni d'oro.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X