Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È sicuramente la punta centrale italiana più forte ... Comunque sta deludendo pure me , un tempo pensavo potesse diventare tipo ibrahimovic. , ora non ne sono più molto convinto , non è mai riuscito a dimostrare nulla
    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      E cosa piú importante, non è tutta sta bravura.
      Son d'accordo. Ma dissi lo stesso anche quando Ibra arrivò al Milan dopo quelle stagioni tristissime al Barca.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      È sicuramente la punta centrale italiana più forte ... Comunque sta deludendo pure me , un tempo pensavo potesse diventare tipo ibrahimovic. , ora non ne sono più molto convinto , non è mai riuscito a dimostrare nulla
      Come Ibra, non convince perchè, tra le altre cose, gioca una partita ogni 100. Al milan sarebbe titolare quindi spero in una escalation incredibile. O lo spero, almeno perchè, anche a me, al momento, non convince. Ma, ripeto, non mi convinceva neppure Ibra
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• secondo me sarebbe un grade colpo di mercato, come capacità non vedo molti attaccanti in serie A paragonabili a Balotelli (forse solo Cavani e Klose). se la trattativa va in porto il milan si costruisce (sulla carta) forse il migliore attacco italiano.
        devono solo sperare che limiti le sue solite cazzate.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          20m per Balotelli in un mercato dove i witsel e i lucas vengono pagati 45 per me sono anche pochi.
          Infatti io rosico perché quando Marotta chiede questo tipo di giocatori gli chiedono la luna. Quando a chiederli è il Milan, si riesce ad ottenere il prezzo giusto (vedere Tevez). Per Jovetic volevano trenta, nonostante per infortunio salti due partite su tre, mentre i rossoneri si stanno portando a casa Balotelli a 20 a GENNAIO. Questo dimostra cosa significhi servirsi di Raiola da intermediario (Galliani) e cosa significhi non servirsene.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          non è mai riuscito a dimostrare nulla
          Per me non è vero. Ha segnato goal pesantissimi ovunque è stato contribuendo a vincere coppe e campionati: Inter, Manchester City e pure la nazionale.
          Il suo problema è chiaramente di testa, quindi la continuità. La mente non la puoi cambiare quindi tu, Milan, devi essere in grado di creare un ambiente, come è successo nell'Italia, che gli sia favorevole e che lo esalti. La cosa mi sembra assai facile visto che attualmente l'attaccante più rappresentativo del Milan è un giovane leader silenzionso quale è El Shaarawy.
          Se Balotelli trova terreno fertile come in nazionale, è attaccante da top 10 mondiale.

La scommessa del Milan ci sta tutta. Arriva a gennaio ed ha 22 anni. Operazione ineccepibile.
          Last edited by H Sakuragi; 29 January 2013, 14:50.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Comunque le differenze di capacità tra Galliani e Marotta sono nette , uno è un fuoriclasse , l'altro è mediocre
            MangiaStrada

Comment

• Ha ragione Moggi quando dice che con i soliti soldi che vengono messi a disposizione di Marotta , avrebbe vinto tutto
              Edit: l?ingaggio sarà di 4 milioni netti più bonus per 4 anni e mezzo di contratto. E il costo del cartellino sarà intorno ai 20-21 milioni più bonus, tutto da definire in queste ore. Ormai, Balotelli è pronto per il Milan.
              Last edited by giacomo90lol; 29 January 2013, 15:49.
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Comunque le differenze di capacità tra Galliani e Marotta sono nette, uno è un fuoriclasse, l'altro è mediocre
                Non è questo. Il fatto è che Galliani ha molta più esperienza e intrallazzi a livello internazionale. Come un altro alleato di Raiola: Moggi. Che per me, calcisticamente parlando, è il dg italiano più bravo di sempre.
                Marotta è inesperto fuori dall'Italia e specialmente coi nomi grossi perché vuole gestire da solo il budget. Il suo apice è stato prendere un parametro zero come Llorente battendo la concorrenza del Liverpool. Pogba è sì arrivato dal Manchester United ma solo dopo che Milan e Inter lo hanno rifiutato: non a caso RAIOLA lo aveva proposto prima a loro. Lì c'entra poco la bravura di un dirigente ma i contatti che ti coltivi. Non trovo che Galliani sia più bravo, trovo che sia più furbo. Uno che si sporca di più le mani.

Il dirigente che è davvero mediocre per me è Branca.
                Last edited by H Sakuragi; 29 January 2013, 16:00.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A beh a branca non gli ho ancora visto fare un operazione sensata in effetti
                  edit: Carlo Laudisa, grande esperto di mercato per la Gazzetta dello Sport, tramite il suo profilo Twitter, ha commentato: "Balotelli al Milan: 20 milioni più 3 di bonus. Si aspettano le firme per l'annuncio dell'acquisto dal City".
                  Last edited by giacomo90lol; 29 January 2013, 16:54.
                  MangiaStrada

Comment

• Secondo quanto riportato da Milan Channel, Milan e Manchester City hanno trovato l'accordo per Mario Balotelli che, di fatto, è un nuovo giocatore rossonero. L'annuncio ufficiale arriverà solo dopo le visite mediche.

"Mario Balotelli è un giocatore del Milan. L'annuncio è arrivato dal canale tematico rossonero: domani SuperMario arriverà a Milano, si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerò un contratto di 4 anni e mezzo a 4 milioni l'anno. L'accordo tra Milan e Manchester City è stato raggiunto grazie alla mediazione di Mino Raiola, volato in Inghilterra per portare ai Citizens l'offerta rossonera. La chiusura a 20 milioni (in 6 anni) + 3 di bonus." sportmediaset.mediaset.it
                    Last edited by giacomo90lol; 29 January 2013, 18:31.
                    MangiaStrada

Comment

• Evvai grazie mille !
                      Così posso metterlo sul Ultimate Team di Fifa 13 nella mia squadra della Serie A e avrà intesa 100

Comment

• Grande acquisto, complimenti, io non ci ho mai creduto, ma alla fine l'"acquistino" da campagna elettorale è arrivato .
                        last fm

Comment

• Ma non era una mela marcia che non avrebbe mai fatto parte dello spogliatoio del milan?
                          sigpic

Comment

• E ti sorprendi pure del dietrofront? .
                            last fm

Comment

• Voglio vedere ora...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Cosa? El Sharaawi al Napoli? .

[Ecco se fosse così sarebbe una cazzata].
                                Balotelli-El Sharaawi sarebbe una bella coppia .

Ci (ri)date Pazzini?
                                last fm

Comment

Working...
                                X