Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioGli spagnoli sembravano lobotomizzati. Merito del Milan e dell'arroganza blaugrana.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioGodimento in corso .... Messi 4 palloni d'oro ? Guarda caso contro le italiane fa sempre pena ...
Comment
-
Complimenti al Milan.
Il Barcellona ha giocato l'anticalcio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIl Barcellona ha giocato l'anticalcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon ha proprio giocato, magari con l'anticalcio segnavano.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
É vero, Messi ha ancora dimostrato di subire l'organizzazione difensiva del calcio italiano, il Milan ha giocato alla perfezione la sua partita e i blaugrana hanno palesato di soffrire le squadre in grado di fare densità nel mezzo, partita maiuscola di Ambrosini, Montolivo e Muntari e di un Boateng finalmente all'altezza. Il Barcellona di stasera, ha messo in campo motivazioni nulle e uno sterile possesso palla, senza creare assolutamente nulla, vittoria strameritata del Milan. Non avrei mai immaginato che i rossoneri potessero giocarsi il ritorno al Camp Nou con concrete possibilità di passare il turno. Complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEsattamente, un calcio davvero snervante e noioso, mi tengo tutta la vita il gioco verticalizzante e ragionato di Conte.
Comment
-
Incredibile quello che il Milan riesce a fare in Europa, la squadra storicamente è fatta così, la CL è casa loro, complimenti e anche felicitazioni per il calcio italiano.
Spero però che ci vadano piano con l'entusiasmo, al ritorno vedo il Milan favorito solo di pochissimo, un 3-0 da parte del Barcellona attuale ci può tranquillamente stare (ovviamente con "attuale" non mi riferisco a quello di stasera nello specifico).
Comment
Comment