Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dai che ora se la giocano alla pari per il passaggio del turno...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Complimenti al Milan.

      Elusys

      Comment


      • http://www.mundodeportivo.com/201302...366964439.html



        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • Il Barcellona si ferma così.
          @lor
          Non ho capito che c'entra il gioco di Conte!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Ne avevo già il sospetto da 35 anni, ma ieri ho avuto la conferma di essere il re dei coglionazzi.

            Ho passato il pranzo di ieri al lavoro a convincere colleghi a scommettere sul 2-0 del Milan perchè me lo sentivo...volevo metterci io 100 cucuzze...lo davano a 41!!!!QUARANTUNOOOO!!!!!
            Poi siccome mi davano per pazzo ho desistito. Pirla che non sono altro.

            4.000 Eur buttati nel cesso....

            Porcacciadiquellavaccacciazozza.

            complimenti al Milan, grande vittoria!

            Comment


            • Credo che lo avessero già visto tutti.

              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Ne avevo già il sospetto da 35 anni, ma ieri ho avuto la conferma di essere il re dei coglionazzi.

              Ho passato il pranzo di ieri al lavoro a convincere colleghi a scommettere sul 2-0 del Milan perchè me lo sentivo...volevo metterci io 100 cucuzze...lo davano a 41!!!!QUARANTUNOOOO!!!!!
              Poi siccome mi davano per pazzo ho desistito. Pirla che non sono altro.

              4.000 Eur buttati nel cesso....

              Porcacciadiquellavaccacciazozza.

              complimenti al Milan, grande vittoria!


              Comunque, dopo il ritorno con l'Arsenal dell'anno scorso, io ho paura!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • ehm credo tu abbia frainteso il mio post


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • Già dai primi minuti vedendo El Sharawy (o come cavolo si scrive) che ripiegava in difesa ho rivisto l'Eto'o di qualche anno fa e ho subito pensato che sarebbe stata dura per i blaumerdacce. Grande partita, un'altra italiana ha dimostrato di nuovo al mondo che il Barcellona si può fermare.

                  L'unica rammarico è che messi non ha potuto dedicare un gol a milito come aveva promesso, ma gli sta bene la lezione a quel raccomandato che non è altro

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Il Barcellona si ferma così.
                    @lor
                    Non ho capito che c'entra il gioco di Conte!
                    Il 3-0 sul Celtic non è stato ottenuto in maniera tanto diversa dal 2-0 del Milan sul Barcellona. Si è arretrata la squadra, si è invitato il pressing avversario, facendo densità in mezzo, concedendo le corsie laterali e puntando alle verticalizzazioni rapide in attacco (spesso il Milan ha proprio buttato il pallone in avanti, perdendolo, pur di non perdere palla in difesa). Il fatto è che il Barcellona, rispetto agli scozzesi, manco gioca sulle fasce.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      ehm credo tu abbia frainteso il mio post
                      Non ti riferivi all'immagine? Scusa, l'ho tolta dal quote perchè pensavo di rimanere nella stessa pagina e non volevo risultasse rindondante.
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • El sharawy torna in difesa anche in campionato contro il Pescara , non lo fa solo col Barcellona
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Il 3-0 sul Celtic non è stato ottenuto in maniera tanto diversa dal 2-0 del Milan sul Barcellona. Si è arretrata la squadra, si è invitato il pressing avversario, facendo densità in mezzo, concedendo le corsie laterali e puntando alle verticalizzazioni rapide in attacco (spesso il Milan ha proprio buttato il pallone in avanti, perdendolo, pur di non perdere palla in difesa). Il fatto è che il Barcellona, rispetto agli scozzesi, manco gioca sulle fasce.
                          Ah,ok.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Bene, con un po' di lucidità vediamo di fare qualche riflessione. Punto primo, Allegri per una volta ha zittito tutti gli scettici che lo accusavano di non saper preparare le partite: ieri ha dimostrato di essere tra i migliori in Italia, riuscendo ad imbrigliare alla perfezione il Barça dei record e soprattutto lo ha fatto con una squadra decisamente inferiore . Secondo punto, atteggiamento della squadra perfetto: quando ho visto che Abate, Montolivo, Ambrosini e Constant all'85' correvano ancora come matti per chiudere tutti gli spazi non ho potuto che applaudire, si percepiva la determinazione e il cuore. Terzo punto, ieri si è finalmente ritrovato il migliore Boateng, che è stato colui che fin da subito ha dato la scossa alla squadra, sempre perfetto nelle ripartenze e nei suggerimenti in profondità: senza di lui ieri probabilmente non saremmo riusciti ad essere così pericolosi. Giocatore ritrovato. Per il resto, voti altissimi a tutti, sono stati perfetti su ogni pallone, hanno sfruttato al meglio le debolezze del Barça riuscendo a rendere inefficace il loro gioco. Mi ha sorpreso in particolar modo la difesa, che mai in campionato si era mostrata così solida.

                            Ora massima concentrazione, perchè al Camp Nou sarà un'altra storia e loro saranno anche molto più motivati.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Grandissimo Milan ieri, quando ha segnato Muntari sono letterlamente scattato in piedi ad esultare! Il ritorno sarà difficile, ma spero che il Milan giochi al Camp Nou con la stessa mentalità e con lo stesso rigore tattico per mandare a casa quei presuntuosi.

                              Comment


                              • Sarà dura nonostante il 2 a 0 , comunque meglio di così non potevamo fare , ora abbiamo la possibilità di passare il turno , ma servirà il massimo impegno
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X