Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non ho capito l'ingresso di Bojan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Nemmeno io , bojan è pessimo in questo modulo
      MangiaStrada

Comment

• Ardeva dal desiderio di essere umiliato da Zanetti

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Nemmeno io , bojan è pessimo in questo modulo
          Per me Bojan in Italia non è buono abbastanza, indipendentemente dal modulo

Comment

• Derby buttato nel cesso. Primo tempo stradominato, secondo equilibrato, ma al posto di 4-1 è finita 1-1. Balotelli poco determinante in alcuni momenti. Il resto della squadra mi è piaciuto tantissimo, nonostante nel secondo siamo crollati fisicamente.

Comunque è assurdo che continuiamo a prendere gol di testa da giocatori che non segnano mai: Pasquato, Ibarbo ed ora anche Schelotto. Vedetevi quanti gol stagionali hanno segnato...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Io fossi in Allegri proverei al piu presto Salamon. Dovesse rivelarsi un buon giocatore, potremm sistemare iil nostro piu grande problema, il difensore centrale
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Tanto molto peggio di mexes o Zapata non potrà fare
                MangiaStrada

Comment

• A quanto pare devo essere l'unico estimatore in italia di Bojan.
                  Certo che se le aspettative sono di vederlo segnare a raffica in quei 10 minuti scarsi che Allegri li concede (quando lo fa),beh allora avete ragione voi.
                  Secondo me ha bisogno di fiducia per poter dimostrare il suo reale potenziale.
                  Da juventino,farei carte false per scambiarlo con Giovinco...
                  http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

• Non deve segnare a raffica , deve fare qualcosa , tipo un dribbling , un movimento a smarcarsi o un passaggio decente
                    MangiaStrada

Comment

• O anche riuscire a tenere palla piu di 1 secondo senza far ripartire gli avversari
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza Messaggio
                        A quanto pare devo essere l'unico estimatore in italia di Bojan.
                        Certo che se le aspettative sono di vederlo segnare a raffica in quei 10 minuti scarsi che Allegri li concede (quando lo fa),beh allora avete ragione voi.
                        Secondo me ha bisogno di fiducia per poter dimostrare il suo reale potenziale.
                        Da juventino,farei carte false per scambiarlo con Giovinco...
                        Se Allegri lo vede così poco, probabilmente un motivo c'è.
                        Bojan mi ricorda Candreva ovvero quei trequartisti dai piedi buoni che in realtà non eccellono in niente.
                        Io non lo scambierei per Giovinco, regalerei direttamente Giovinco al Milan (scherzo).

Comment

• "Andres Iniesta suona la riscossa in casa Barcellona. Il centrocampista della nazionale spagnola ha dichiarato in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri sera col Real Madrid, che ha sancito l'eliminazione della squadra catalana dalla Coppa del Re: "Stiamo attraversando un momento difficile, in cui le cose non funzionano né in attacco né in difesa. Però conta il risultato di fine stagione. Sappiamo tutti che il ritorno degli ottavi di finale in Champions League è uno snodo cruciale, il 12 marzo ci faremo trovare pronti. Contro il Milan passiamo noi, ci metto la mano sul fuoco".

Occhio a non scottarsi... Tre anni fa, prima della gara di ritorno con l'Inter, il difensore spagnolo Piqué disse:"I giocatori nerazzurri rimpiangeranno di essere calciatori per 90 minuti". Invece il Barça fallì la 'Remuntada' e la squadra allenata da Mourinho si qualificò alla finale, poi vinta contro il Bayern Monaco a Madrid."

Comment

• Abbastanza montato questo iniesta
                            MangiaStrada

Comment

• E vabbe', che dovrebbe dire?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Per quanto siano forti questa presunzione non fa bene al Barcellona.

Comment

Working...
                                X