Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo tale classifica le più aiutate sono le ultime , al diavolo la sudditanza! Olé! .. classifica da prendere con le pinze
    MangiaStrada

    Comment


    • Ma se le ultime tre dovrebbero avere qualche punto in più?

      Comment


      • Già , infatti Chievo dovrebbe avere 5 punti in meno e l'udinese addirittura 6! E udite ,udite ! La squadra più tartassata dagli arbitri è ! ..... La povera juve vittima di italia , di giudici e stampa ... Classifica da bruciare direttamente
        MangiaStrada

        Comment


        • Beh, se anche una testata super partes come Panorama non vi va bene, non so che dire.

          Io, ripeto, non prendo sul serio la classifica, e in generale questo tipo di classifiche lasciano il tempo che trovano. Però sono un discreto indice per calcolare errori abbastanza gravi che hanno riguardato le varie squadre.

          Comment


          • può essere il classico articolo contro corrente per attirare l'attenzione degli stolti , su questa cosa mi fido solo di quel che ricordo , ovvero errori, anche clamorosi , a favore della juve ci sono stati , ( anche a milan e inter certo) , dell'udinese e del chievo non ricordo molto , ma secondo questa classifica sono super avvantaggiati... è probabile che negli errori arbitrali ci abbiano inserito anche gli episodi dubbi del tipo , si può dare , ma si poteva anche non dare , che non sono per nulla paragonabili a errori clamorosi stile maggiani e rizzoli col catania
            MangiaStrada

            Comment


            • Io penso che si continui a dare troppo peso a 'ste classifiche. che rimangono soggettive, perchè a questo punto andrebbe fatto anche un lavoro minuzioso su tutti i falli per vedere eventuali doppi gialli e rossi, e la classifica cambierebbe radicalmente. Che poi partite completamente pro-Milan non me le ricordo proprio, almeno quest'anno.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Poi agli juventini non vanno bene i pareri di ex arbitri sia in rai che a Mediaset , a noi possono non andar bene ste classifiche della nota rivista sportiva panorama
                MangiaStrada

                Comment


                • anche in questo primo tempo é solo merito del calcio champagne il risultato

                  pensavo che l'effetto del gol di muntari fosse finito
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • non ti lamentare c'è a chi va peggio , io è dal 2006 che spero nella fine dell'effetto moggi
                    edit: vittoria per 0 a 2 , il pazzo sempre meglio , speriamo non si sia fatto nulla , balotelli si sapeva gia che sarebbe stato decisivo (povera inter) , solita partita di sacrificio da parte di el sha , centrocampo oggi un po in ombra , nessuno ha particolarmente brillato , alla fine la conclusione è la solita , attacco messo molto bene , alla prima occasione la insacca e difesa ballerina , non una grande partita , ma probabilmente la testa era gia a barcellona, per martedì speriamo in una squadra concentrata dietro come all'andata
                    Last edited by giacomo90lol; 08 March 2013, 23:45.
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • Anche oggi, vittoria un po' oltre i propri meriti, diciamo così.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Anche oggi, vittoria un po' oltre i propri meriti, diciamo così.
                        Questa volta ti do ragione, un rigore per il genoa c'era.
                        Stasera i giocatori non sono scesi in campo, o perlomeno, alcuni sono scesi ma i cani del genoa li hanno massacrati tutti.
                        Un rosso il genoa lo doveva prendere o con Portanova o Bovo o Bertolacci assassino su Muntari .
                        Comunque, tre punti importantissimi
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Mancano 2 rigori per il Genoa ( entrambi colpa di niang) , ma gli mancano anche 2/3 cartellini rossi
                          (Portanova su pazzini dopo 20 min, bertolacci su muntari sempre nel primo tempo , Bovo su constant)
                          Last edited by giacomo90lol; 09 March 2013, 01:48.
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • L'unico che poteva essere da rosso è quello di Bovo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              non ti lamentare c'è a chi va peggio , io è dal 2006 che spero nella fine dell'effetto moggi
                              edit: vittoria per 0 a 2 , il pazzo sempre meglio , speriamo non si sia fatto nulla , balotelli si sapeva gia che sarebbe stato decisivo (povera inter) , solita partita di sacrificio da parte di el sha , centrocampo oggi un po in ombra , nessuno ha particolarmente brillato , alla fine la conclusione è la solita , attacco messo molto bene , alla prima occasione la insacca e difesa ballerina , non una grande partita , ma probabilmente la testa era gia a barcellona, per martedì speriamo in una squadra concentrata dietro come all'andata
                              L'effetto Moggi? L'effetto Moggi è stato prendere Zidane invece che Dugarry, preso dal Milan
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Tu dici che l'unico rosso è quello di Bovo, alle tv dicono che 2 ce n'erano e quello su pazzini era da arancione .... punti di vista juventini
                                Edit: Comunque anche senza le tv mi sembravano dei falli abbastanza facili da valutare , allibito dalla vostra testardaggine
                                Edit2: per il pazzo forse microfrattura ... Che intervento soft che gli hanno fatto vero ?
                                Last edited by giacomo90lol; 09 March 2013, 12:44.
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X