Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Chievo e Pellissier sono bestia nera per noi. Ci portano una sfiga.

14:30 - L'avvocato di Antonio Conte, Giulia Bongiorno, ha parlato al termine della prima udienza del Tnas: "E' stato rinviato tutto al 2 ottobre, anche il tentativo di conciliazione, e in quel giorno si chiuderà tutto - ha spiegato il legale del tecnico bianconero -. Oggi -prosegue la Bongiorno - c'è stata solo una calendarizzazione. Il presidente ci ha invitato, assolutamente entro il 2 ottobre, a individuare eventuali testi che vogliamo sentire. Al contempo abbiamo esibito alla Figc della nuova documentazione che loro valuteranno. L'istanza relativa alla decisione cautelare sarà decisa unitamente al merito perchè tutto sarà assolutamente rapido. Conte sarà presente all'udienza del 2 ottobre? E' possibile".
    15:05 - Presupposti per la conciliazione? Lo verificheremo ma è una questione che in questo momento non può essere affrontata", ha dichiarato invece l'avvocato della Figc, Luigi Medugno, che ha risposto invece positivamente a chi gli domandava se la Federcalcio chiederà di ascoltare nuovi testimoni. "Certamente - le sue parole -, laddove si dovesse aprire a una rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale essa dovrà essere fatta a tutto campo". Su un possibile slittamento sul pronunciamento del lodo, invece ha chiarito: "Laddove fosse data apertura alle richieste istruttorie il termine abbreviato potrebbe essere prorogato oltre il termine del 7 ottobre"
    15:20 - ABETE: "CONTE? FIDUCIA NEL TNAS" - Il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha commentato il ricorso presentato dall'allenatore della Juventus, Antonio Conte, contro i 10 mesi di squalifica ricevuti in secondo grado nell'ambito del processo sul calcioscommesse: "Noi non siamo tifosi. Il Tnas è deputato a scrivere la parola conclusiva per l'iter processuale di Conte e noi abbiamo fiducia - ha detto il numero uno federale -: il collegio arbitrale svolgerà il proprio lavoro in modo sereno e professionale. Abbiamo rispettato le decisioni della Commissione Disciplinare e della Corte di giustizia federale e ora rispetteremo anche quella del Tnas senza alcun problema".

tuttojuve.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• sorrentino non si smentisce mai eh
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Un Quagliarella galvanizzato è come un nuovo acquisto
        NerdMonday

Comment

• Prima esperienza allo stadio: in realtà non sono neppure un tifoso e sono andato solo per i cori. Da quel che ho pututo vedere dalla mia posizione credo che i peggiori siano stati Giaccherini e Pogba. Eccezionale Quagliarella e avevo scommesso con un paio di amici sull'ingresso di Bendtner. Insomma, sono contento.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Pogba non ha strafato ma non ha sbagliato neanche un passaggio. Giaccherini ha corso per 10 persone.
            NerdMonday

Comment

• Per me Pogba è nettamente inferiore a Verratti,d'altronde sia il Manchester che Ferguson lo han mollato.
              Ieri l'ho visto spesso proporsi per avere palla,ma i compagni lo snobbavano,non sò se era per "proteggerlo" o per poca fiducia.
              MIA IMPRESSIONE adesso,poi vedo se cambierò idea.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• sono due centrocampisti differenti però se si voleva un vice-pirlo si doveva prendere verratti
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Per me Pogba è nettamente inferiore a Verratti,d'altronde sia il Manchester che Ferguson lo han mollato.
                  Per me non sono esattamente gli stessi giocatori. Per esempio, se guardi ai dati di ieri, Pogba è il giocatore della Juventus che ha vinto più contrasti aerei.
                  Non scordiamoci comunque che ieri veniva marcato a uomo come fanno con Pirlo e il giocatore spesso si defilava. In più ha giocato senza Vidal. Secondo me può diventare uno Xabi Alonso o perché no, viste le caratteristiche fisiche, diventare un'altra mezz'ala.

Sulla partita di ieri: partita del cavolo e lo si sapeva. Nel secondo tempo la squadra è stata fatta alzare ancora di più per costringere il Chievo ad allargarsi con terzini nostri che venivano fino a centrocampo ad impostare.

Enzo che mi dici di Lucio?
                  Per me tra i migliori in campo soprattutto, visto l'avversario rinunciatario, per la fase di possesso.

Comment

• Ieri sera ho rivisto la Juventus dello scorso anno, solo che stavolta abbiamo segnato: abbiamo letteralmente schiantato il Chievo.

Senza Pirlo e con uomini freschi e di corsa, ho rivisto il grande pressing dello scorso anno, la riconquista alta della palla, foga e grande atletismo.

A mio parere, la migliore partita della Juventus di quest'anno. E senza Pirlo, Giovinco, barzagli, Vidal, Licht.

A me è piaciuto Pogba, ha enormi margini di miglioramento.

Comment

• @ Sak,il rompi. ah,ah.
                      Ammenda su Lucio,però aspetta a cantar vittoria.
                      Quest'anno lo scudetto lo si rivince a mani basse e in coppa si andrà molto avanti,questa è una macchina da guerra,spero che arrivi un futuro 10 un grande in attacco e ho il rimpianto Verratti che se continua così tra un anno diventa titolare in Nazionale e prende il posto di Pirlo è inevitabile.
                      Last edited by enzo680; 24 September 2012, 09:31.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Partita vista allo stadio, bella Juve, solida, determinata, con una Quagliarella in stato di grazia.

Pogba non mi è affatto dispiaciuto, forse si è limitato a fare il compitino, ma va fatto crescere, spero venga schierato anche alla prossima.

Se gli avversari in campionato continuano a perder punti così, si può sperare di avere modo di concentrarsi sulla champions con un filo di tranquillità che non guasta mai, anche se le cose possono cambiare in fretta.

Asamoah stoico.

Comment

• ma Pirlo è Pirlo ragazzi.

Anche sto Verratti, magari potrà essere un Pizarro o un Liverani, ma i movimenti di Pirlo, li fa solo Pirlo.

Non so se avete sentito Di Carlo nel post gara, ha detto in pratica che è un giocatore impressionante.

Ha un ottimo piede, probabilmente in fase di costruzione ha fatto il compitino (anche perchè ne aveva sempre 3 sulla sua linea) ma ha 19 anni e ha un fisico mostruoso.

Al centro il Chievo non è mai avanzato.

Non ha sbagliato nulla, ha sempre coperto Bonucci in fase difensiva (o Lucio), le palle alte erano tutte sue.

Poi per i lanci e per i rischi c'è tempo. Non ci si puo' aspettare che alla prima da titolare in una squadra nuova e campionato nuovo, si metta a dettare i lanci e a far girare la squadra.

Ripeto ha 19 anni.
                          Last edited by Gu1b0; 24 September 2012, 12:02.

Comment

Ammenda su Lucio,però aspetta a cantar vittoria.
                            Massì. L'importante è non sbagliare nelle partite che contano come queste (e lui stesso lo ha detto nel dopo partita). Aveva fatto due errori in precampionato, voglio dire. Li ha fatti anche Masi, e pure grossolani, ma non siamo stati qua a crocifiggerlo.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            spero che arrivi un futuro 10 un grande in attacco e ho il rimpianto Verratti che se continua così tra un anno diventa titolare in Nazionale e prende il posto di Pirlo è inevitabile.
                            Pure io ho il rimpianto Verratti ma cosa possiamo farci? Marotta ha la politica che, se un 19enne costa più di 10 milioni, non lo prende. Spero si ravveda.
                            Sul futuro 10, che ne dici del ventenne Isco del Malaga? Giocatore in costruzione ma ha mostrato bei colpi in Champions League.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Se gli avversari in campionato continuano a perder punti così, si può sperare di avere modo di concentrarsi sulla champions con un filo di tranquillità che non guasta mai, anche se le cose possono cambiare in fretta.
                            In tv sento dire da tifosi di altre squadre che la Juventus corre di più di tutte.
                            Io vedo semmai grande organizzazione di gioco chiunque sia la maggior parte degli interpreti.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Asamoah stoico.
                            Di rinfo o di ranfo, colui che ritenevo un treno sta comandando la classifica degli assist in Serie A lol.
                            Last edited by H Sakuragi; 24 September 2012, 12:05.

Comment

• Si Isco sembra forte,mercoledì prossimo lo rivedo.
                              @ Gulb10
                              Secondo me non hai mai visto giocare Verratti,su Pogba ho un dubbio GROSSO COME UN CASA e cioè che uno come Ferguson lo ha mollato,tutto qui.
                              @ Sak
                              La juve corre pure e parecchio,impressionante.
                              Last edited by enzo680; 24 September 2012, 12:23.
                              cit M.L.KING

Comment

@ Gulb10
                                Secondo me non hai mai visto giocare Verratti,su Pogba ho un dubbio GROSSO COME UN CASA e cioè che uno come Ferguson lo ha mollato,tutto qui.
                                Sbagli, ho visto Verratti col Pescara e ho seguito le partite del PSG (avro' visto una decina di apparizioni tra Pescara e PSG).

Per quanto riguarda Pogba e Verratti sono due giocatori diversi.
                                Per ME Verratti è più vicino a Pizarro che a Pirlo.

Per quanto riguarda Pogba Ferguson non lo ha mollato affatto.
                                Ho seguito tutta la telenovela. Ferguson lo avrebbe tenuto MOLTO volentieri, e non solo lui (twitter era abbastanza piena di riferimenti questa estate) ma Pogba voleva avere la certezza di giocare titolare. Certezza che l'ha avuta da Conte (l'ha dichiarato il giocatore che ha scelto la juve per fare la riserva di Pirlo).

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...-new-deal.html
                                http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...-new-deal.html

Poi questa è la classica situazione della volpe e dell'uva.

Verratti avrebbe fatto panchina. Non sono sicurissimo che tra Pogba/Marrone e Verratti Conte avrebbe scelto sempre l'ultimo.

Io avrei speso più per Verratti e meno per Giovinco se devo essere sincero, avrei fatto follie questa estate per Jovetic e Verratti.

Tuttavia Pogba ha un anno in meno (anche di esperienza) ma è fisicamente impressionante, il piedino ti assicuro è buono (non è come quello di Pirlo). Deve solo crescere.

Comment

Working...
                                X