Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque al di là delle vittorie, sono un po' preoccupato: la squadra fa meno gioco palla a terra rispetto all'anno scorso, la difesa mi pare più vulnerabile, l'intensità più bassa e le distanze più lunghe.
    Spero siano ancora i carichi di lavoro sulle gambe.
    Con il Chelsea, se giochiamo così, rischiamo anche il tracollo.

Comment

• Non mi stanno piacendo neanche i calci piazzati. I calci d'angolo Pirlo li batte troppo bassi e i calci di punizione li stecca più del solito (quello col Parma è una gentile concessione di Mirante). Oltretutto sembra che nessuno possa avvicinarsi al pallone. Sarei per l'alternanza tra Pirlo e Giovinco che tanto in area non ci va non potendo colpire di testa.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Comunque al di là delle vittorie, sono un po' preoccupato: la squadra fa meno gioco palla a terra rispetto all'anno scorso
        Ieri il Genoa c'ha costretto a giocar sulle fasce difendendosi esclusivamente centralmente per poi ripartire sfruttando la superiorità numerica a centrocampo (Pirlo lasciato a sé stesso come Spagna-Italia) e sfruttando la maggior velocità delle loro punte rispetto ai nostri tre centrali (lenti), poi aggiungici Matri: appena è uscito, Giovinco ha preso subito un palo dopo una partita di nulla, mica per caso. Al Genoa è andata bene perché sia con De Ceglie che Caceres non abbiamo fatto buoni cross in mezzo. La loro strategia ha funzionato fino a quando non abbiamo inserito più qualità (Asamoah e Vucinic). Con l'ingresso di Asamoah e Vucinic la loro difesa si è aperta come un melone.

Poi vorrei far notare che ieri abbiamo ripigliato una partita senza Vidal (il secondo regista dopo Pirlo). E vorrei far notare che potremo contare anche su Isla esterno, non solo Asamoah. Il nostro punto debole, lo ripeto, è semmai la mancanza di Antonio Conte in panchina perché per il resto vedo giocatori in forma (Vucinic, Asamoah, Lich, Giaccherini) e giocatori meno in forma (Pirlo, Caceres, Matri, Marchisio, Chiellini, Barzagli). Certo, devo riconoscere anche che siamo Vucinic dipendenti.

Col Chelsea giocheranno i migliori (Vucinic, Asamoah, Lich) e ce la giochiamo. Non abbiamo una buona tradizione con le inglesi ma giochiamo più a calcio noi che loro, obiettivamente. Loro poi si difendono alti, terreno fertile per le verticalizzazioni rapide di Giovinco.
        Last edited by H Sakuragi; 17 September 2012, 15:14.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=r4Plx...feature=g-vrec
          NerdMonday

Comment

• non so se lo sapevate, ma nella partita truccata novara-siena, uno dei giocatori che avrebbe organizzato la combine e che l'avrebbe attuata in campo, gheller, era in tribuna.
            non so quanto possa influire ciò e non so perché non se ne sia parlato approfonditamente (stesso dicasi per il caso mastronunzio).
            in più, non capisco come la squadra di conte si arrivata a novara due giorni prima della partita per provare il sintetico se la partita era truccata..
            ahime, rimango lo stesso scettico per il tnas
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              non so se lo sapevate, ma nella partita truccata novara-siena, uno dei giocatori che avrebbe organizzato la combine e che l'avrebbe attuata in campo, gheller, era in tribuna.
              Che ti posso dire?
              Il fatto è che se sapeva Stellini, "anche Conte non poteva non sapere".

Comment

• Oggi si suona il blues o verremo suonati?
                Quest'anno il Chelsa l'ho visto solo quando è stato massacrato dall'A.Madrid.
                Last edited by enzo680; 19 September 2012, 09:14.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  non so se lo sapevate, ma nella partita truccata novara-siena, uno dei giocatori che avrebbe organizzato la combine e che l'avrebbe attuata in campo, gheller, era in tribuna.
                  Questa considerazione dovresti girarla a chi ha deciso le squalifiche, e chiedere su quali basi hanno preso certe decisioni..

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Oggi si suona il blues o verremo suonati?
                    Quest'anno il Chelsa l'ho visto solo quando è stato massacrato dall'A.Madrid.
                    La Juventus storicamente non ha una buona tradizione con le inglesi. A parte questo, manchiamo da due anni dalla CL: non saprei fare pronostici.

Comment

• Comunque bisogna giocarsela con coraggio,con grinta e personalità,poi se si perde amen.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Comunque bisogna giocarsela con coraggio,con grinta e personalità,poi se si perde amen.
                        Chiaro. Eventualmente poi, perdere col Chelsea campione in carica, non sarebbe la fine del mondo.

Comment

• Io spero solo di giocarmela. Poi il risultato conta relativamente.

Certo che un risultato favorevole sarebbe oltremodo significativo.

Comment

• Dilemma per me stasera, love Chelsea per il fatto che adoro il colore blu o Juventus, perchè italiana e deve fare bella figura per il ranking.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Sono davvero curioso di vedere come si comporterà la squadra stasera.

Comment

• Secondo me riesce a vincere la Juve.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X