Concentriamoci sul Bologna. Questi sono reduci da 3 vittorie consecutive.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioConcentriamoci sul Bologna. Questi sono reduci da 3 vittorie consecutive.
Intanto preparo la trincea per martedì!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Primo tempo scialbo. Vucinic e Giovinco hanno rotto il cazzo, non si capiscono proprio tra di loro.
Edit: Vucinic s'è riscattato vah. Anche Marchisio non stava giocando in maniera brillante, ha fatto un bel gol. Tutto sommato la prestazione generale, con qualche giocatore che appare ancora fuori forma, non è da buttar via.Last edited by michele longobardi; 17 marzo 2013, 00:28.
Comment
-
http://www.paolo65.com/gif/conteboljuvkiss.gif
Grande prestazione, altrochè, non sottovalutiamo campo e avversari.
Altro pezzo di scudetto in tasca.
Comment
-
lo sfogo di conte di ieri sera, anche se giustificato, non é un bel segnaleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiolo sfogo di conte di ieri sera, anche se giustificato, non é un bel segnale
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn che senso?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSicuramente non rimarra' a lungo alla juve, certi episodi e le pressioni di allenare la juve ed allenare in italia per me potrebbero spingerlo gia' dallanno prissimo ad andare all'estero.
Comment
-
Anche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.
Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.
Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..
PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAnche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.
Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.
Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..
PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.
https://www.youtube.com/watch?v=Utcos3IGj6o (stessa identica cosa di Conte).
Pioli per me ha semplicemente rosicato. Veniva da 3 vittorie consecutive per poi perdere in casa senza mai vederla.
Comment
-
Comment