Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se la Juve affonda va davanti al portiere senza problemi. Dobbiamo lasciare meno il pallino del gioco a loro che si stancheranno comunque, si spera. Lichtsteiner non mi sta piacendo molto.
La partita non mi è piaciuta, forse abbiamo pagato anche un po' la fatica avendo giocato ogni 3 giorni da 3 settimane e loro hanno giocato meglio. Oggi troppi giocatori sottotono, tutti gli attaccanti (forse il meno peggio giovinco), vidal, pirlo... Il momento migliore è stato alla fine del primo tempo dove avevamo ripreso il pallino del gioco e abbiamo finito con un buon numero di palle gol, buon inizio di secondo, poi gli ultmi 25 pessimi, loro hanno fatto molto possesso palla e noi non abbiamo più combinato nulla e abbiamo rischiato di subire il 2 a 1.
Adesso siamo terzi nel girone con il ritorno contro lo shaktar da giocare in trasferta, situazione complicata, bisognava vincere
Troppo forti sul possesso palla e sul fraseggio stretto, dovrebbero chiedere di andare a giocare in qualche altro campionato, è impensabile che sia una squadra dell'Est Europa. Willian e Texeira sono fenomenali; nella Juve ne ho visti pochi davvero in palla, Vidal meno impetuoso del solito, Pirlo ha sbagliato molti palloni (anche se nel primo tempo aveva messo Marchisio a tu per tu con Pyatov), Marchisio meno convinto del solito, Vucinic stanco e inutile, ha perso tutti i contrasti, Matri anch'esso inutile, ha sbagliato un gol davanti alla porta assurdo, Giovinco è stato il migliore da quando è entrato. Ora la qualificazione si fa difficile, anche prevedendo un en plein contro il Nordsjaelland abbiamo 2 punti di ritardo da Chelsea e Shakhtar che a questo punto speriamo pareggino alla prossima.
Partita sbagliata tatticamente secondo me. In fase di non possesso la Juve era sempre in inferiorità a centrocampo, le ali dello Shaktar avevano ogni volta delle praterie enormi.
Partita sbagliata tatticamente secondo me. In fase di non possesso la Juve era sempre in inferiorità a centrocampo, le ali dello Shaktar avevano ogni volta delle praterie enormi.
Questo è un difetto del 3-5-2 di quest'anno. Ci allughiamo più facilmente. Però stasera si sono aggiunti un'infinità di disimpegni sbagliati.
Comment