Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sembra che sia stato preferito Matri a Giovinco , la formazione contro lo Shakhtar dovrebbe essere questa :

Comment

• 40 euro la curva?
      Ma che so' matti?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Se la Juve affonda va davanti al portiere senza problemi. Dobbiamo lasciare meno il pallino del gioco a loro che si stancheranno comunque, si spera. Lichtsteiner non mi sta piacendo molto.
        NerdMonday

Comment

• Dopo l'1-1 la situazione è decisamente migliorata, comunque.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Troppi, troppi errori. Roba da tirare il telecomando contro la tv.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Me ne vò a letto,oggi si marca visita.
              notte
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• La partita non mi è piaciuta, forse abbiamo pagato anche un po' la fatica avendo giocato ogni 3 giorni da 3 settimane e loro hanno giocato meglio. Oggi troppi giocatori sottotono, tutti gli attaccanti (forse il meno peggio giovinco), vidal, pirlo... Il momento migliore è stato alla fine del primo tempo dove avevamo ripreso il pallino del gioco e abbiamo finito con un buon numero di palle gol, buon inizio di secondo, poi gli ultmi 25 pessimi, loro hanno fatto molto possesso palla e noi non abbiamo più combinato nulla e abbiamo rischiato di subire il 2 a 1.
                Adesso siamo terzi nel girone con il ritorno contro lo shaktar da giocare in trasferta, situazione complicata, bisognava vincere
                sigpic

Comment

• Lo Shaktar è una squadra fortissima. Ma veramente. Non me lo aspettavo.
                  Per questa juve è decisamente un punto guadagnato.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Punto d'oro, vedendo le tante occasioni dello Shakhtar .
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Lo Shaktar è una squadra fortissima. Ma veramente. Non me lo aspettavo.
                    Per questa juve è decisamente un punto guadagnato.
                    Il modo di giocare è sempre lo stesso e nelle coppe europee ottengono quasi sempre buoni risultati.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Pessimi. Il migliore Barzagli.

Un milione di palle concesse in fasi del gioco nevralgiche.

Comment

• Troppo forti sul possesso palla e sul fraseggio stretto, dovrebbero chiedere di andare a giocare in qualche altro campionato, è impensabile che sia una squadra dell'Est Europa. Willian e Texeira sono fenomenali; nella Juve ne ho visti pochi davvero in palla, Vidal meno impetuoso del solito, Pirlo ha sbagliato molti palloni (anche se nel primo tempo aveva messo Marchisio a tu per tu con Pyatov), Marchisio meno convinto del solito, Vucinic stanco e inutile, ha perso tutti i contrasti, Matri anch'esso inutile, ha sbagliato un gol davanti alla porta assurdo, Giovinco è stato il migliore da quando è entrato. Ora la qualificazione si fa difficile, anche prevedendo un en plein contro il Nordsjaelland abbiamo 2 punti di ritardo da Chelsea e Shakhtar che a questo punto speriamo pareggino alla prossima.
                        NerdMonday

Comment

• Comunque la serata più brutta dell'era Conte: stadio mezzo vuoto, contestazione, polemiche tra settori, squadra spenta.

Sembrava di giocare in trasferta.

Comment

• Ma mi chiedo: perchè far giocare quell'ectoplasma di Matri dal primo minuto e non inserire Quagliarella dall'inizio?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Partita sbagliata tatticamente secondo me. In fase di non possesso la Juve era sempre in inferiorità a centrocampo, le ali dello Shaktar avevano ogni volta delle praterie enormi.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Ma mi chiedo: perchè far giocare quell'ectoplasma di Matri dal primo minuto e non inserire Quagliarella dall'inizio?
                                Guarda. Puoi mettere tutte le punte che vuoi ma se non gira Vucinic, non gira un tubo in attacco.

Matri ha sbagliato il solito goal che il 90% delle punte presenti nel mondo segna.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Partita sbagliata tatticamente secondo me. In fase di non possesso la Juve era sempre in inferiorità a centrocampo, le ali dello Shaktar avevano ogni volta delle praterie enormi.
                                Questo è un difetto del 3-5-2 di quest'anno. Ci allughiamo più facilmente. Però stasera si sono aggiunti un'infinità di disimpegni sbagliati.

Comment

Working...
                                X