Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
ma vogliamo abbandonarlo questo 3-5-2 che non ci dà garanzie davanti e soprattutto dietro??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ma che rabbia, adesso nel secondo dobbiamo alzare un po' i ritmi per ritrovare il vantaggio quando si poteva stare solo più attenti dietro. I due centrali sono andati entrambi al centro, invece uno doveva staccarsi e andare su Calaiò. A parte che il 0-2 l'avremmo dovuto comunque fare, un solo gol di vantaggio non è sicuro contro alcun avversario. Peccato per la traversa di Pirlo su punizione e per la paratona di Pegolo su Marchisio. Vucinic e Giovinco non hanno avuto nessuna occasione eclatante invece, a parte quel tiro alto di Seba su lancio di Pirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@ sak
Bellomo è già della juve,percaso?
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa perchè Pirlo negli ultimi anni al Milan non ha mai segnato un gol su punizione?
Sulla partita: match degno della scarsa Serie A con noi che abbiamo ancora vinto, dormendo e concedendo occasioni allucinanti. Il tiro che ha segnato Marchisio è nato da una palla a CAMPANILE nella loro area, piena di gente. Pessimo spettacolo. Abbiamo comunque preso i 3 punti giocando come in champions contro gli ucraini, solo che gli avversari più scarsi hanno riunciato a giocare.
Adesso, dopo il match di martedì, credo sia visto ufficialmente che in Champions League sono gli attaccanti a fare la differenza.
Io non vedo problemi tattici nel 3-5-2, vedo dei difetti strutturali piuttosto che vanno a influire sulla fase difensiva. Col Siena abbiamo preso goal perché abbiam dormito. Anche sullo 0-1 abbiamo concesso. Con lo Shaktar, invece, abbiamo subito per mancanza di qualità e limiti tattici.
Comment
-
Bene, finalmente è finito il filotto di partite consecutive. E siamo riusciti ugualmente a mantenere l'imbattibilità, con il primato in campionato!
Ora sistemiamo un po' le idee, rifiatiamo e pensiamo ad aggiustare alcuni difetti in modo da consolidare il primo posto e non perdere punti neanche in champions...
Comment
-
Fortuna che c'è Marchisio.
Secondo me Conte/Carrera dovrebbero decidere di far ruotare di più i giocatori, specialmente in partite contro squadre "piccole". Vidal completamente fuori condizione e Pirlo ha bisogno di riposare.
Marrone mi dà molta più sicurezza di Bonucci.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi dispiace ma io non condivido il tuo ottimismo. Stasera ho visto gli stessi equivoci tattici di questo 5-3-2 giá visti in precedenti partite: anche oggi la sorte ci ha arriso.
I problemi del 3-5-2 nascono soprattutto quando affrontiamo squadre che giocano la palla come Fiorentina, Shaktar, che ci costringono a difenderci per meriti loro (votate al palleggio, pressing sulle nostre fonti di gioco, marcatura di Pirlo) e facciamo poi fatica a passare dalla fase difensiva a quella offensiva e viceversa, allungandoci e concedendo spazi.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCapite ora perchè la scarsa vena realizzativa di Matri era il minore dei problemi per me?
Comment
Comment