Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dai ma non possono continuare così all'infinito.

Ormai stanno diventando ridicoli anche agli occhi dei non juventini.
    Lo sono da un pezzo
    sigpic

Comment

• @ sak
      Bellomo è già della juve,percaso?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Non mi fido del Siena, vediamo se ricominciamo a giocare come sappiamo.

Comment

• Quanto nervosismo in questa partita, poche occasioni da gol e poi la beffa allo scadere con de ceglie che si fa bere troppo facilmente la difesa che si dimentica di calaio
          sigpic

Comment

• ma vogliamo abbandonarlo questo 3-5-2 che non ci dà garanzie davanti e soprattutto dietro??
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma perchè Pirlo negli ultimi anni al Milan non ha mai segnato un gol su punizione?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Ma che rabbia, adesso nel secondo dobbiamo alzare un po' i ritmi per ritrovare il vantaggio quando si poteva stare solo più attenti dietro. I due centrali sono andati entrambi al centro, invece uno doveva staccarsi e andare su Calaiò. A parte che il 0-2 l'avremmo dovuto comunque fare, un solo gol di vantaggio non è sicuro contro alcun avversario. Peccato per la traversa di Pirlo su punizione e per la paratona di Pegolo su Marchisio. Vucinic e Giovinco non hanno avuto nessuna occasione eclatante invece, a parte quel tiro alto di Seba su lancio di Pirlo.
                NerdMonday

Comment

• Si passa al 433, ma un gol in questo momento lo vedo come un miraggio

Edit: E meno male che ci pensa marchisio! Che tiro al volo
                  Last edited by Marco ¬¬; 07 October 2012, 16:43.
                  sigpic

Comment

• Primo gol in stagione per il principino.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      @ sak
                      Bellomo è già della juve,percaso?
                      So che era stato accostato alla Juve in estate.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Ma perchè Pirlo negli ultimi anni al Milan non ha mai segnato un gol su punizione?
                      Ti dirò: le squadra avversarie ci danno una mano su queste punizioni rasoterra sul palo del portiere. Per me Del Piero, sui calci piazzati, rimane una spanna sopra. Infatti poi Pirlo ha preso la traversa su punizione e la traversa è un tiro sbagliato.

Sulla partita: match degno della scarsa Serie A con noi che abbiamo ancora vinto, dormendo e concedendo occasioni allucinanti. Il tiro che ha segnato Marchisio è nato da una palla a CAMPANILE nella loro area, piena di gente. Pessimo spettacolo. Abbiamo comunque preso i 3 punti giocando come in champions contro gli ucraini, solo che gli avversari più scarsi hanno riunciato a giocare.

Adesso, dopo il match di martedì, credo sia visto ufficialmente che in Champions League sono gli attaccanti a fare la differenza.
                      Io non vedo problemi tattici nel 3-5-2, vedo dei difetti strutturali piuttosto che vanno a influire sulla fase difensiva. Col Siena abbiamo preso goal perché abbiam dormito. Anche sullo 0-1 abbiamo concesso. Con lo Shaktar, invece, abbiamo subito per mancanza di qualità e limiti tattici.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bene, finalmente è finito il filotto di partite consecutive. E siamo riusciti ugualmente a mantenere l'imbattibilità, con il primato in campionato!
                        Ora sistemiamo un po' le idee, rifiatiamo e pensiamo ad aggiustare alcuni difetti in modo da consolidare il primo posto e non perdere punti neanche in champions...

Comment

• Mi dispiace ma io non condivido il tuo ottimismo. Stasrra ho visto gli stessi equivoci tattici di questo 5-3-2 giá visti in precedenti partite: anche oggi la sorte ci ha arriso.

Capite ora perchè la scarsa vena realizzativa di Matri era il minore dei problemi per me?

Comment

• Fortuna che c'è Marchisio.

Secondo me Conte/Carrera dovrebbero decidere di far ruotare di più i giocatori, specialmente in partite contro squadre "piccole". Vidal completamente fuori condizione e Pirlo ha bisogno di riposare.
                            Marrone mi dà molta più sicurezza di Bonucci.
                            sigpic

Comment

• Ancora troppi errori e troppe occasioni concesse agli avversari, non mi piace affatto come stiamo giocando. Per ora ci sta andando di lusso.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace ma io non condivido il tuo ottimismo. Stasera ho visto gli stessi equivoci tattici di questo 5-3-2 giá visti in precedenti partite: anche oggi la sorte ci ha arriso.
                                Io oggi ho visto dormite individuali.
                                I problemi del 3-5-2 nascono soprattutto quando affrontiamo squadre che giocano la palla come Fiorentina, Shaktar, che ci costringono a difenderci per meriti loro (votate al palleggio, pressing sulle nostre fonti di gioco, marcatura di Pirlo) e facciamo poi fatica a passare dalla fase difensiva a quella offensiva e viceversa, allungandoci e concedendo spazi.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Capite ora perchè la scarsa vena realizzativa di Matri era il minore dei problemi per me?
                                Quello era un episodio per riassumere che manca della qualità davanti e in europa si vede. Se Vucinic avesse tirato giusto, avremmo battutto il Chelsea, per dire. A parte il montenegrino che fa il playmaker, l'attacco fa un po' ridere per il contesto europeo. Non ci sono giocatori che da soli, spostano gli equilibri. Il massimo che possiamo fare è migliorare tatticamente nell'arco dei match.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X