Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ladrata, Roberto non lo meritava, ma vabene così, la vittoria morale è sua.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Quoto uno schifo, cammarelle ha meritato, ma tanto si sapeva dopotutto l'avversario era britannico...
      .sigpic.

Comment

• Altro argento nella pallanuoto.
        Ma qua siamo stati dominati, anche più di quanto dica il risultato.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Medaglia d'argento per il Settebello. È stata una giornata in chiaroscuro, tanti bei bronzi e due argenti che potevano essere due ori. Vabbe', è andata bene così e abbiamo superato il risultato di Pechino.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• volevate vedere una truffa nella boxe olimpica? eccovi serviti.
            complimenti alla "civilissima" inghilterra.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Da notare che Joshua doveva già uscire col cubano.
              Al solito la boxe si dimostra uno scandalo e se fossi il CIO valuterei di escluderla.
              Ieri Russo invece ha preso l'argento ma senza meritare nemmeno quello avendo fatto tre incontri di cui uno perso e due rubati.
              Che mondo.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                Phelps oltretutto vincerà anche i 100 farfalla, visto che la concorrenza su questa gara è ridicola come sempre o quasi.
                Insomma.
                La finale di Roma è stata una delle gare più belle della storia del nuoto.
                Un primato del mondo ottenuto immediatamente dopo la performance stratosferica di Cavic in semifinale (con tanto di limite portato a 50.01).
                Ok, c'era il poliuretano; ma per entrambi...
                Ed infatti ora come ora scendere sotto il muro dei 50 secondi appare un'impresa quasi impossibile (con delle premesse del genere, quanto fatto da Rebecca Soni nei 200 rana è strabiliante).
                Però la statura, che non può non essere definita incalcolabile, di Phelps è proprio fuori da ogni discussione.
                Prima c'era Crocker e le ha prese senza appello. Poi è stata la volta di Cavic, nel picco massimo della sua carriera. Era il favoritissimo dei mondiali '09 e ha perso. Adesso c'è le Clos che, però, è giovanissimo, ed ha già compiuto un miracolo nei 200 farfalla olimpici.
                Lochte è una macchina; soltanto un filo meno performante .
                Come tutti i campionissimi, anche il "Kid" divide ineluttabilmente il sentimento della massa.
                Lo si può amare o no; di certo siamo di fronte al più grande nuotatore di tutti i tempi (esattamente come Bolt è il più grande velocista di sempre). Che poi aggiunga o meno qualcosa al proprio peso specifico è un altro discorso (interessantissimo, ma necessariamente privo di alcuna intersezione con la valutazione sul Phelps in vasca).
                Last edited by Grifis; 13 August 2012, 00:01.
                sigpic

Comment

• "Sono almeno due gli ori mancati più per sfortuna che per volontà nella boxe targata Marcianise: sono quelli di Cammarelle e di Clemente Russo."

http://www.blitzquotidiano.it/sport/...-idem-1322249/
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Si cagano la Idem e non Campriani, ma davvero?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Se c'è qualcosa che fa più schifo della cerimonia d'apertura è quella di chiusura.
                      Che cattivo gusto.
                      Da quel che ho da ricordare queste sono stati i Giochi peggiori per organizzazione, regia e strutture.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 August 2012, 23:22.
                      Lastfm

Comment

• Fortuna, allora, che sto guardando beverly hills cop su italia uno

Comment

• Ora la sfilata delle modelle... Really?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ma veramente.
                            Mi immagino le sedute di Boyle e compagnia:
                            "Bene per la cerimonia di apertura ci mettiamo il passaggio alla rivoluzione industriale!"
                            "GENIALE!"
                            "E poi ci mettiamo Harry Potter e Mary Poppins"
                            "E anche James Bond!"
                            "ESATTO! Qualunque cosa sia britannica quindi ci mettiamo anche... anche..."
                            "Il servizio sanitario nazionale?"
                            "E che c'entra? Va be' mettiamolo e mettiamoci anche dei ragazzini scemi ed incrociamo le dita. Bene penso che riusciamo a farla durare abb..."
                            "Guarda che c'è pure quella di chiusura."
                            "No dai che palle io ho sonno chiama qualche casa discografica e facci mandare cantanti a caso. Buonanotte, io vado."

Baldini sono venti minuti che non parla e l'ultima cosa che ha detto è stata sacrosanta: "Questa dovrebbe essere la cerimonia degli atleti..."
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 August 2012, 00:02.
                            Lastfm

Comment

• Atleti in secondo piano, assolutamente. Spice Girls + Gallagher, uccidetemi.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Le Spice Girl mi sono piaciute anche il lato B di Jessie J

Dai ora dovrebbero esserci i Muse e i The Who, consoliamoci.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X