Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cerimonia di chiusura che è tutto un medley musicale:
3 minuti di One Direction
5 minuti di Spice Girls
10 minuti di Jessie J (nonostante tutto l'apprezzamento che provo per il suo culo)
50 secondi di Muse
0 secondi Placebo
0 secondi Radiohead
0 secondi Sex Pistols
Okay, ciao.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Vabbe', se è per questo non cagano di striscio interi generi musicali di cui l'Inghilterra dovrebbe solo andarne fiera. Ma tanto la gente si esalta con i Queen...
Cerimonia di chiusura che è tutto un medley musicale:
3 minuti di One Direction
5 minuti di Spice Girls
10 minuti di Jessie J (nonostante tutto l'apprezzamento che provo per il suo culo)
50 secondi di Muse
0 secondi Placebo
0 secondi Radiohead
0 secondi Sex Pistols
Okay, ciao.
Niente Kasabian, niente Prodigy, niente Chemical Brothers (almeno live).
Si salvano giusto Fatboy Slim, gli ELO e il fatto che ci fosse Eric Idle a cantare la canzone alla fine di Life of Brian.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Niente Kasabian, niente Prodigy, niente Chemical Brothers (almeno live).
Si salvano giusto Fatboy Slim, gli ELO e il fatto che ci fosse Eric Idle a cantare la canzone alla fine di Life of Brian.
Ecco, ai Kasabian ci avevo pensato anche io, poi mi sono passati di mente. Che pena, in Gran Bretagna hanno una qualità musicale che altrove si sognano e propongono la merda terra terra che puoi sentire ovunque.
"Andiamo fieri dei Kasabian? No meglio le Spice Girl 10 anni dopo"
Fatboy Slim è piaciuto anche a me, la sua coreografia è stata quella che mi è piaciuta di più e almeno lui non si è risparmiato. Mi è piaciuto anche quel gruppo con i bidoni... Mi sfugge il nome, The Stomp?
In questi giochi olimpici,abbiamo visto due leggende e qualcoasa qua e là.
Mi rimane impresso il 10 di Frangilli (primo nostro oro) all'ultimo tiro.
ps
Fundo,per te Cammarelle aveva vinto?
Io dopo 1,30 nella terza ripresa, avevo già delle perplessità!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
28 medaglie, una in più di pechino. Se nel nuoto avessimo ottenuto almeno in parte quello che potevamo aspettarci, 2-3 medaglie, e con un pizzico di fortuna in più, tipo cagnotto che manca il bronzo per 20 centesimi, idem nel sincro e la ferrari che arriva terza a parimerito e non prende la medaglia, saremmo potuti arrivare a 34 circa, come sydney o atlanta
Comment