Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gallagher ha fondato una carriera sul plagio
    http://www.youtube.com/watch?v=xbHBjZIf0tA

Jessie J......
    Drebin_eye

Comment

• Dio misericordioso, sta jessie j non la conoscevo. Ha reso degna la visione di questa cagata.
      é una dea, troppo bella, sbavo copiosamente.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Cerimonia di chiusura che è tutto un medley musicale:

3 minuti di One Direction
        5 minuti di Spice Girls
        10 minuti di Jessie J (nonostante tutto l'apprezzamento che provo per il suo culo)
        50 secondi di Muse
        0 secondi Placebo
        0 secondi Radiohead
        0 secondi Sex Pistols

Okay, ciao.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Vabbe', se è per questo non cagano di striscio interi generi musicali di cui l'Inghilterra dovrebbe solo andarne fiera. Ma tanto la gente si esalta con i Queen...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• No dai Jesse J è brutta

pare un trans
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              No dai Jesse J è brutta

pare un trans
              in sta foto effettivamente fa cagare....l'avranno truccata per bene stasera, che ti devo dire
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Io manco l'ho vista da quanto ero schifato dalla cerimonia
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• C'era jimmy page?
                  sigpic

Comment

No dai Jesse J è brutta

pare un trans
                    Ca..o Complimenti a chi l'ha restaurata allora
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Le Spice Girl mi sono piaciute anche il lato B di Jessie J

Dai ora dovrebbero esserci i Muse e i The Who, consoliamoci.
                      ma sono gli mtv music awards o i giochi olimpici ??

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Cerimonia di chiusura che è tutto un medley musicale:

3 minuti di One Direction
                        5 minuti di Spice Girls
                        10 minuti di Jessie J (nonostante tutto l'apprezzamento che provo per il suo culo)
                        50 secondi di Muse
                        0 secondi Placebo
                        0 secondi Radiohead
                        0 secondi Sex Pistols

Okay, ciao.
                        Niente Kasabian, niente Prodigy, niente Chemical Brothers (almeno live).

Si salvano giusto Fatboy Slim, gli ELO e il fatto che ci fosse Eric Idle a cantare la canzone alla fine di Life of Brian.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Niente Kasabian, niente Prodigy, niente Chemical Brothers (almeno live).

Si salvano giusto Fatboy Slim, gli ELO e il fatto che ci fosse Eric Idle a cantare la canzone alla fine di Life of Brian.
                          Ecco, ai Kasabian ci avevo pensato anche io, poi mi sono passati di mente. Che pena, in Gran Bretagna hanno una qualità musicale che altrove si sognano e propongono la merda terra terra che puoi sentire ovunque.

"Andiamo fieri dei Kasabian? No meglio le Spice Girl 10 anni dopo"

Fatboy Slim è piaciuto anche a me, la sua coreografia è stata quella che mi è piaciuta di più e almeno lui non si è risparmiato. Mi è piaciuto anche quel gruppo con i bidoni... Mi sfugge il nome, The Stomp?

"Il gruppo con i bidoni"
                          Last edited by ObsCorey89; 13 August 2012, 01:22.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

"Sono almeno due gli ori mancati più per sfortuna che per volontà nella boxe targata Marcianise: sono quelli di Cammarelle e di Clemente Russo."

http://www.blitzquotidiano.it/sport/...-idem-1322249/
                            beata ignoranza.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• In questi giochi olimpici,abbiamo visto due leggende e qualcoasa qua e là.
                              Mi rimane impresso il 10 di Frangilli (primo nostro oro) all'ultimo tiro.
                              ps
                              Fundo,per te Cammarelle aveva vinto?
                              Io dopo 1,30 nella terza ripresa, avevo già delle perplessità!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• 28 medaglie, una in più di pechino. Se nel nuoto avessimo ottenuto almeno in parte quello che potevamo aspettarci, 2-3 medaglie, e con un pizzico di fortuna in più, tipo cagnotto che manca il bronzo per 20 centesimi, idem nel sincro e la ferrari che arriva terza a parimerito e non prende la medaglia, saremmo potuti arrivare a 34 circa, come sydney o atlanta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X