Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Medaglia sicura là e mi sa pure nello judo.
Intanto abbiamo preso un argento nei 10m con la pistola.
Nel ciclismo su strada ha vinto il mitico Vinokurov a quasi 39 anni e godo per gli inglesi perché nonostante la tappa fosse stata cucita sopra Cavendish e nonostante quelli del team sky austriaci e norvegesi facessero di tutto per aiutarli si sono sgretolati lo stesso.
Froome è crollato in pianura senza aver tirato per nulla=drogau.
Che bellezza i giochi.
@Sam lo sposteresti in sport?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Nel ciclismo su strada ha vinto il mitico Vinokurov a quasi 39 anni e godo per gli inglesi perché nonostante la tappa fosse stata cucita sopra Cavendish e nonostante quelli del team sky austriaci e norvegesi facessero di tutto per aiutarli si sono sgretolati lo stesso.
Froome è crollato in pianura senza aver tirato per nulla=drogau.
Mi chiedo che corsa tu abbia visto.
Gli inglesi hanno dovuto fare tutto da soli praticamente e Froome è uno dei 4 che ha dovuto tirare per tutta la gara, dopo un Tour de France al massimo.
Medaglia d'oro nel tiro con l'arco! Finale incredibile.
Per prendere 10 con l'ultima freccia a 70 metri devi avere le palle quadrate.
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Mi chiedo che corsa tu abbia visto.
Gli inglesi hanno dovuto fare tutto da soli praticamente e Froome è uno dei 4 che ha dovuto tirare per tutta la gara, dopo un Tour de France al massimo.
Tutto da soli? Ti sei dimenticato l'austriaco (Eisel mi pare) che diligentemente si manteneva davanti a Cavendish ed Hagen che negli ultimi trenta chilometri si metteva a tirare come se fosse un inglese e comunque il percorso era fatto su misura per Cavendish e zacchete bel flop che han fatto.
Froome è quello che ha tirato di meno e quando è morto non era nemmeno il suo turno ma tanto poco ma sicuro che a breve lo beccheranno per doping.
Ci sono certi sport tipo il nuoto e il tennis, che proprio non riesco a capire come possano essere divertenti da guardare.
@Devil
Giavellotto ftw.
pensa, per me il tennis è lo sport più bello sia da praticare che da vedere
Comunque come partenza non è male, oro nel tiro con l'arco, argento in quello con la pistola, e oro assicurato nella scherma
Vezzali da cardiopalma
Comunque mi sto godendo queste imprese azzurre il più possibile perché quando inizierà l'atletica inizierà pure il digiuno.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment