Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci sono certi sport tipo il nuoto e il tennis, che proprio non riesco a capire come possano essere divertenti da guardare.

@Devil

Giavellotto ftw.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Medaglia sicura là e mi sa pure nello judo.
      Intanto abbiamo preso un argento nei 10m con la pistola.
      Nel ciclismo su strada ha vinto il mitico Vinokurov a quasi 39 anni e godo per gli inglesi perché nonostante la tappa fosse stata cucita sopra Cavendish e nonostante quelli del team sky austriaci e norvegesi facessero di tutto per aiutarli si sono sgretolati lo stesso.
      Froome è crollato in pianura senza aver tirato per nulla=drogau.
      Che bellezza i giochi.
      @Sam lo sposteresti in sport?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Nel ciclismo su strada ha vinto il mitico Vinokurov a quasi 39 anni e godo per gli inglesi perché nonostante la tappa fosse stata cucita sopra Cavendish e nonostante quelli del team sky austriaci e norvegesi facessero di tutto per aiutarli si sono sgretolati lo stesso.
        Froome è crollato in pianura senza aver tirato per nulla=drogau.
        Mi chiedo che corsa tu abbia visto.
        Gli inglesi hanno dovuto fare tutto da soli praticamente e Froome è uno dei 4 che ha dovuto tirare per tutta la gara, dopo un Tour de France al massimo.
        last fm

Comment

La nostra squadra di tiro con l'arco è davvero forte. Hanno rimontato un sacco di punti al Messico e ora in finale con gli USA.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Ci sono certi sport tipo il nuoto e il tennis, che proprio non riesco a capire come possano essere divertenti da guardare.
            A me invece piace guardare anche questi due, in particolar modo il tennis. Sarò strano io.

Comment

a me il nuoto piace più del tennis...specialmente quando c'è la staffetta... (quel cambio di stile è spettacolare!)http://www.mainfatti.it/Olimpiadi/Ol..._045079033.htm peccato per la Pellegrini...vedremo domani cosa riesce a fare nei 400 a stile libero...anche il tiro con l'arco mi intriga...http://www.ilmessaggero.it/olimpiadi...e/210909.shtml
              Last edited by jenny56; 28 July 2012, 19:07.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Medaglia d'oro nel tiro con l'arco! Finale incredibile.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Medaglia d'oro nel tiro con l'arco! Finale incredibile.
                  Per prendere 10 con l'ultima freccia a 70 metri devi avere le palle quadrate.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Per prendere 10 con l'ultima freccia a 70 metri devi avere le palle quadrate.
                    Davvero, bisogna essere più freddi di un rettile.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Mi chiedo che corsa tu abbia visto.
                      Gli inglesi hanno dovuto fare tutto da soli praticamente e Froome è uno dei 4 che ha dovuto tirare per tutta la gara, dopo un Tour de France al massimo.
                      Tutto da soli? Ti sei dimenticato l'austriaco (Eisel mi pare) che diligentemente si manteneva davanti a Cavendish ed Hagen che negli ultimi trenta chilometri si metteva a tirare come se fosse un inglese e comunque il percorso era fatto su misura per Cavendish e zacchete bel flop che han fatto.
                      Froome è quello che ha tirato di meno e quando è morto non era nemmeno il suo turno ma tanto poco ma sicuro che a breve lo beccheranno per doping.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 July 2012, 20:10.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Intanto la Vezzali potrà al massimo arrivare al bronzo (e godo). Finale fioretto tutta italiana.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

@Devil

Giavellotto ftw.
                          pensa, per me il tennis è lo sport più bello sia da praticare che da vedere
                          Comunque come partenza non è male, oro nel tiro con l'arco, argento in quello con la pistola, e oro assicurato nella scherma

Comment

Vezzali da cardiopalma
                            Comunque mi sto godendo queste imprese azzurre il più possibile perché quando inizierà l'atletica inizierà pure il digiuno.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Vezzali da cardiopalma
                              Comunque mi sto godendo queste imprese azzurre il più possibile perché quando inizierà l'atletica inizierà pure il digiuno.
                              giusto nel salto in alto abbiamo qualche speranza

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                giusto nel salto in alto abbiamo qualche speranza
                                Se parli della Di Martino, non c'è...

Comunque grandi prestazioni al fioretto. Certo che giocarsi una finale al debutto in una Olimpiade è tanta roba.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X