Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi non ho visto nulla, ma è stata una giornata discreta per noi. Grande notizia l'oro della Rossi.

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    , cioè l'altro giorno per la serata di nuoto in cui Lochte poteva essere il protagonista c'era un promo con la sigla del cartone animato "tutti in campo con Lotti", una roba così idiota da essere sublime (oltre al promo citato da Paolo Vespa).
    Meraviglioso Raisport è sempre più la patria delle stronzate.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      "la pellegrini ha fatto una vasca pazzesca, pazzesca, pazzesca!"
      "E se -inserire nome calciatore random- metteva dentro quel pallone, veniva giù lo stadio".

Andrebbe anche bene come frase, ma porco zio non la dire ad ogni cacchio di partita.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Paltrinieri alla fine è rimasto lontano dal podio per tutti i 1500, anche perchè è stata una gara di livello stratosferico. Nuoto italiano a 0 medaglie, non succedeva da quasi 30 anni, praticamente il nostro nuoto è improvvisamente ritornato all'anno zero dopo diverse vittorie epocali.

La Rossi è stata spaventosa, qua si rischia di aver trovato una nuova stella, non dico ai livelli della Vezzali ma quasi. Ecco, mi piacerebbe che almeno dopo le Olimpiadi magari si parlasse di questi giovani atleti, invece di stare ancora a parlare della Vezzali o di una certa nonna tedesca...

Per il resto, vista la finale dell'unico torneo di tennis alle Olimpiadi che aggiunge davvero qualcosa a una categoria di tennisti, cioè il doppio maschile vinto dai Bryan, che vincono l'ultimo torneo importante che mancava al loro palmares. Battuti senza neanche troppo penare tutta una serie di singolaristi, quasi a rispondere con i fatti a chi pensava che in doppio due singolaristi potessero battere facilmente due doppisti. Con questa giornata finisco di seguire il nuoto e il tennis, la settimana prossima penso toccherà a qualche sport di squadra.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Bravissima ieri Jessica Rossi, un cecchino infallibile! Peccato solo che non abbia fatto 100/100, sarebbe stato fantastico.
          Peccato per Paltrinieri, si è trovato a correre contro avversari immensi. Impressionante il cinese Sun che ha abbassato il record del mondo di oltre 3 secondi.
          Nel tennis mi è dispiaciuto davvero tanto per la Sharapova, è stata completamente umiliata in finale.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Nel tennis mi è dispiaciuto davvero tanto per la Sharapova, è stata completamente umiliata in finale.
            Mai seguito il tennis (conosco solo i più famosi) e non ne capisco una fava, però è dispiaciuto pure a me, non foss'altro per la sconfitta della gnocca in favore di un toro .
            Non che abbia visto tutta la partita, cambiavo nelle pause di USA-Lituania di basket, però la Williams ha veramente grinta da vendere (e una potenza impressionante).
            last fm

Comment

• 2 Paroline sulla Serenona le vogliamo dire?
              Povere Azarenka e Sharapova,letteralmente massacrate!
              edit
              non avevo letto i post precedenti!
              Last edited by enzo680; 05 August 2012, 13:09.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Nel fioretto a squadre maschile stiamo andando molto bene. Se Cassarà e Baldini continuano con questo ritmo possiamo vincere qualcosa d'importante.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Fioretto in finale! Dai ragazzi
                  .sigpic.

Comment

• Ma queste Williams che prima spariscono poi tornano e sfasciano tutto?
                    Comunque più che non sentire parlare della Vezzali ed Idem io non vorrei sentire parlare della Pellegrini che sta rilasciando interviste esclusive e le stanno rilasciando anche i genitori!
                    Allora ai medagliati cosa bisogna fare?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Che tristezza, Murray medaglia d'oro e Federer umiliato 3 a 0
                      Oggi lo svizzero non è proprio sceso in campo al contrario di Murray che invece era in modalità dio, non c'è mai stata partita.
                      Bronzo per Del Potro che ha battuto in 2 set Djokovic.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ma queste Williams che prima spariscono poi tornano e sfasciano tutto?
                        Comunque più che non sentire parlare della Vezzali ed Idem io non vorrei sentire parlare della Pellegrini che sta rilasciando interviste esclusive e le stanno rilasciando anche i genitori!
                        Allora ai medagliati cosa bisogna fare?
                        Perchè pensi che si dopano?
                        Guarda che queste 2 vincevano gli slam già dieci anni fà!
                        edit
                        Finalmente una gioia per Murray!
                        Last edited by enzo680; 05 August 2012, 17:42.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Quarto posto per Busnari nel cavallo. Povero Cassina che aveva già dato la medaglia all'italiano in seguito al suo esercizio
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Quarto posto per Busnari nel cavallo. Povero Cassina che aveva già dato la medaglia all'italiano in seguito al suo esercizio
                            I quarti posti sono quelli più difficili da digerire...

Comment

• Nessuno ha visto la marcia 20km, ieri? Borchin che ha perso i sensi poco prima del traguardo. Agghiacciante.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Quarto posto per Busnari nel cavallo. Povero Cassina che aveva già dato la medaglia all'italiano in seguito al suo esercizio
                                Chechi su sky lo stesso e lui ed il commentatore per l'inglese (bronzo) dicevano che a malapena sarebbe anche solo andato vicino all'italiano.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X