Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi olimpici
Collapse
X
-
La Cagnotto ha subito due beffe assurde. Anche nel sincro è arrivata quarta di pochissimo.
Intanto siamo oro nel fioretto a squadre!
Per gli sport di squadra, invece, è stata una giornata orribile: nel beach femminile siamo uscite contro gli USA, idem per il Setterosa mentre abbiamo perso l'ultima partita del girone di volley femminile. Mi dispiace per il duo Cicolari/Menegatti che meritavano qualcosa in più; speriamo nei maschi...Last edited by Paolo Vespa; 05 August 2012, 21:38.
Comment
-
Grandissimo oro nel fioretto a squadre maschile! La finale è stata molto combattuta ma alla fine i nostri ce l'hanno fatta. Mi dispiace tantissimo per la Cagnotto invece, ancora una volta quarta ad un passo dalla medaglia. Peccato anche per l'elimazione della squadra femminile di pallanuoto e di beach volley, volevo vedere ancora la Menegatti
Bolt si conferma il re della velocità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa nel 3000 siepi una volta non c'era la siepe?
ps
Che dispiacere per la Cagnotto,arrivare quarta in due edizioni olimpiche,è il massimo della malasorte,manco Fantozzi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ieri ho visto Russo. solita boxe da pub. che spettacolo indecoroso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBolt è un cavallo. Comunque il livello dei 100m è impressionante: mi sembra che più della metà dei corridori ha corso in meno di 10 secondi!
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa queste Williams che prima spariscono poi tornano e sfasciano tutto?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComunque più che non sentire parlare della Vezzali ed Idem io non vorrei sentire parlare della Pellegrini che sta rilasciando interviste esclusive e le stanno rilasciando anche i genitori!
Allora ai medagliati cosa bisogna fare?
Poi daje col nulla sulla Pellegrini... cioè, ma è sport l'intervista ai suoi genitori? No, sono stronzate da pubblico generalista (che accorre quando l'atleta è particolarmente famoso), roba che c'è sempre stata e che sempre ci sarà, quindi cosa ne parliamo a fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio.....
Eh? A parte che tra "queste" Williams che tornano e sfasciano tutto c'è Venus che è una giocatrice finita, tanto che da quando è tornata non ha vinto niente a parte il doppio con la sorella... ma poi le due su questa superficie hanno battuto (spesso umiliando) gente come Mauresmo, Davenport, Clijsters, Pierce, Hingis, Henin, Capriati etc... figuriamoci adesso che di tenniste di livello ci sono al massimo Kvitova e Azarenka e che la Sharapova non è manco ai livelli di una volta. Che poi Serena è nettamente la tennista più forte dell'era post-Graf, basta che torni per un po' ai livelli di una volta e le avversarie manco vedono la palla..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioOro per Jessica Rossi con 3 record.
Comunque per fare almeno come Pechino dovevamo avere minimo 18-20 medaglie alla fine della prima settimana, ad oggi ne abbiamo 14, cioè la metà di quelle vinte a Pechino.
Potremmo eguagliare (o superare) gli 8 ori di 4 anni fa, ma è dura e comunque sarà inutile visto che la Cina quasi sicuramente ci supererà nel medagliere complessivo e alla Francia basta un solo oro vinto in più di noi per farlo, e sono già 2 sopra... sempre ammesso che del medagliere complessivo interessi a qualcuno.
Comment
Comment