Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque con questa gara l'Ungheria ci ha superato nel medagliere.
L'Ungheria, eh... non so se mi spiego.
Da notare anche il 5° posto della nonna tedesca, non è medaglia ma è record. Di cosa non lo so, ma pare sia un record. Va beh, se questo era il suo obiettivo ora la Idem potrà dedicarsi ai campionati della terza età, così potrà battere tutti i record che vuole.
ho visto la finale della boxe femminile U.S.A. vs Russia.
l'americana ha strameritato la vittoria, vincendo di misura su una russa che mi è sembrata veramente lenta e legnosa, mi stupisco sia arrivata in finale.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Intanto bronzo stupendo per Donato nel triplo: secondo me poteva osare anche qualcosina in più, ma va benissimo così. Almeno abbiamo raccattato una medaglia nell'atletica.
Intanto bronzo stupendo per Donato nel triplo: secondo me poteva osare anche qualcosina in più, ma va benissimo così. Almeno abbiamo raccattato una medaglia nell'atletica.
Mi sono preso un colpo con l'ultimo salto di Sands.
<br />
Comunque con questa gara l'Ungheria ci ha superato nel medagliere.<br />
L'Ungheria, eh... non so se mi spiego.<br />
<br />
Da notare anche il 5? posto della nonna tedesca, non ? medaglia ma ? record. Di cosa non lo so, ma pare sia un record. Va beh, se questo era il suo obiettivo ora la Idem potr? dedicarsi ai campionati della terza et?, cos? potr? battere tutti i record che vuole.
Perchè questo snobismo astioso contro la tedesca? Vero è che è piú italiano il culo della Merkel che la Idem....peró non si puó negare che è stata una grande atleta dai...
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Io penso che lui volesse sottolineare l'ottusità dei media che parlano più del quinto posto della Idem che non dei due bronzi di ieri. Il valore dell'atleta non si discute, anzi.
Donato erano almeno 10 anni che lo si aspettava fare una stagione del genere, invece fino a quest'anno aveva saltato bene solo indoor. Ha detto che nel triplo gli italiani vanno bene, ma l'atletica vera si fa outdoor e il futuro è di Greco, che già adesso fa buone misure per tutto l'anno e può diventare più forte di Donato già nei due prossimi anni.
Bolt è l'uomo delle Olimpiadi anche a sto giro, ma sinceramente comincia a stancarmi con questa ridicola sindrome d'accerchiamento, incomincio a pensare che sia uno di quei campioni che al di là del loro sport non hanno veramente niente, tipo Michael Phelps e Valentino Rossi.
Perchè questo snobismo astioso contro la tedesca? Vero è che è piú italiano il culo della Merkel che la Idem....peró non si puó negare che è stata una grande atleta dai...
A parte che non capisco a cosa ti riferisci con "snobismo" e che il mio è fastidio, comunque suppongo che quello che stanno facendo i nostri atleti lo stai vedendo. Suppongo che avrai letto il mio post precedente in cui parlo della nonna, in rapporto a chi sta salvando lo sport italiano in queste Olimpiadi (e non sono nè lei nè la Vezzali). C'è stata chi ha veramente fatto record su record in questa Olimpiade come la Rossi, se ne è parlato meno della Idem che a sto giro non ha vinto niente, ma che ha 48 anni. Grande atleta dipende dalla definizione, non seguo la canoa e lei stessa ieri non si è definita un fenomeno o una grande campionessa, secondo quello che si intuisce dal suo palmares e dalle sue dichiarazione è una che per 30 anni ha dovuto lavorare duramente per vincere una volta sì e una no. Di grandi atleti così a ste Olimpiadi ce ne sono a dozzine, e per come la vedo io riuscire a competere ad un età avanzata è il meno rilevante possibile tra i talenti con cui puo' nascere un professionista.
Spero di essermi spiegato, non per niente: sai, ogni volta che uno non sa che dire usa sta storia dell'odio. Non è questo il caso, ma incomincio ad averne piene le taniche comunque.
La mia era una constatazione rilassata, non avevo assolutamente intenzione di polemizzare con te. Sembra che ce l'hai col mondo però, è questa l'impressione che mi dai.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ma no dai, è più probabile il contrario al massimo ho il difetto di prendere sul serio un po' tutto, ma ci sto lavorando e i risultati stanno anche arrivando
Piuttosto spiegami come si fa a moderare/approvare un messaggio, io ancora non l'ho capito
Intanto mi sa che possiamo aggiungere la vela ai nostri flop olimpici.
Dire che non è una campionessa una che, fra varie specialità, è cinque volte campionessa del mondo, nove volte vice campione e per otto volte terza nonché campionessa di Sydney, vicecampionessa di Atene e Pechino e due volte bronzo e che a 48 anni sfiora il podio di una finale olimpionica mi fa chiedere allora chi sia da considerare campionessa.
Comunque è 20 anni italiana, vive in Italia da anche più tempo, alleva i suoi figli come italiani e gareggia per l'Italia. È più italiana di tante persone.
Comment