Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

    Visto che purtroppo è l'argomento principe dell'inizio del campionato quando poi si potrebbe parlare tranquillamente anche di altro ecco un sondaggio.
    Voi cmq chi date per favorito per la vittoria finale?
    Io nessuno in particolare, purtroppo Biaggi adesso non ha ancora il mezzo completamente ufficiale e non sono sicuro che possa vincere il mondiale a mani basse... le Ducati e la Yamaha non sono ancora da Mondiale, anche se dicono che tutti questi piloti Honda, danneggiandosi l'un l'altro (anche se non ci credo più di tanto), potrebbero favorire il loro inserimento nelle parti alte della classifica ed eventualmente anche il titolo Piloti.
    Per la prima gara, il favorito è Biaggi, anche se Gibernau è subito dietro.
    23
    Vincerà il Mondiale
    0%
    18
    Porterà cmq la Yamaha ad alti livelli
    0%
    3
    Vincerà al massimo un paio di GP
    0%
    1
    Deluderà
    0%
    0
    Farà ridere i polli
    0%
    1
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    Ho votato vincerà uno o due gare (più una che due penso), alla fine che sia un buon pilota lo sanno tutti, ma non credo che faccia tutta questa differenza, la yamaha per ora imho è inferiore alla honda quindi se gli va bene vincerà qualcosina (le briciole).
    Non so quanto Biaggi sia favorito, la sua moto è sempre leggermente indietro rispetto a quelle ufficiali ufficiali, e questo potrebbe anche pesare.
    E poi vedendo l'annata eccellente fatta da Gibernau lo scorso anno.
    Imho se la giocheranno loro due.
    La ducati è come al solito un missile instabile, peccato.

    Al fatto che le honda si ostacolino da sole credo molto poco...

    Comunque vedremo molto presto

    Comment


    • #3
      La Yamaha era gia' ad alti livelli, prima dello scorso anno quando aveva piloti che facevano ridere.
      Cmq vincera' una Honda, come sempre...
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        Secondo me la Yamaha (con Rossi) si giocherà il mondiale fino alla fine. alla Honda hanno preferito contare su piloti che non sono mai stai fulmini di guerra : Barros ha vinto qualche gara in tutta la sua carriera, Gibernau lo scorso hanno è stato protagonista del primo vero mondiale ad alti livelli dopo essere finito nella polvere. In quanto a Biaggi...se la finisse di lamentarsi sarebbe meglio. Mi farebbe molto piacere se fosse Capirossi a vincere, ma credo che anche quest'anno si limiterà a qualche exploit e basta.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da MaD
          La Yamaha era gia' ad alti livelli, prima dello scorso anno quando aveva piloti che facevano ridere.
          Cmq vincera' una Honda, come sempre...
          Beh, non era solo una questione di piloti... la moto distruggeva le gomme e i capotecnici non sapevano nemmeno cosa far provare ... non per niente quest'anno Rossi si è portato Burgess, che è il miglior capotecnico del motomondiale, oltre a fare un team nel team (peggio di Schumi, praticamente...)
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Eintanto nelle prove libere Rossi è già primo. Vedremo nelle prove ufficiali...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              e primo.

              Comment


              • #8
                E chi se lo aspettava?
                Nonostante le gufate di mio fratello Rossi è più veloce delle Honda e adesso è il favorito per la gara
                Visto che avevo ragione io a dire che la Yamaha sarebbe diventata più veloce delle Honda?
                Last edited by Red; 01 December 2020, 17:14.
                I ride the highways of youth toward an uncertain future. I am Biker Boy.
                Spoiler:
                Yeah, it's only a 50cc engine, but i bought it with my own money!

                You are an island of bullshit in a plain of ruins.

                Comment


                • #9
                  Più veloce è una parola grossa. Diciamo pure che è Rossi ad andare più forte degli altri. hai visto la seconda Yamaha in che posizione si trova ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Sono tifoso di Rossi ma ammetto che Rossi ha una Yamaha a parte, altrimenti non sarebbe mai riuscito ad arrivare in così poco tempo al livello delle Honda per poi superarle.
                    Poi è chiaro che lui se lo merita perchè è il più veloce e fa la differenza sempre e comunque, e questo è soltanto l'inizio...
                    Last edited by Red; 01 December 2020, 17:15.
                    I ride the highways of youth toward an uncertain future. I am Biker Boy.
                    Spoiler:
                    Yeah, it's only a 50cc engine, but i bought it with my own money!

                    You are an island of bullshit in a plain of ruins.

                    Comment


                    • #11
                      tanta differenza non credo la faccia comq...
                      vedremo piu avanti se questo e un episodio isolato o quelcosa di piu

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix
                        Più veloce è una parola grossa. Diciamo pure che è Rossi ad andare più forte degli altri. hai visto la seconda Yamaha in che posizione si trova ?
                        Settimo melandri a 6 decimi se non ricordo male.
                        L'anno scorso la yamaha se lo sognava un risultato del genere

                        Comunque prove e gare sono due cose diverse, l'anno scorso per esempio le honda andavano molto più forte in gara, dove erano molto più stabili ed efficaci delle rivali.
                        E poi 4 centesimi su Gibernau non mi sembrano un distacco così significativo :P

                        Comment


                        • #13
                          speriamo dhe sia cosi.io ho sempre tifato capirossi

                          Comment


                          • #14
                            Rossi è un fenomeno a mio modo di vedere le cose.
                            Vince dal primo anno che sta nella 500 se non sbaglio ed è un mago nel mettere velocemente a punto la propria moto.
                            Se vincerà quest'anno non mi venite a dire che è solo per la moto, perchè la moto invincibile dell'anno scorso ora ce l'ha Barros, ed è lontanuccio dalle prime posizioni se non sbaglio.
                            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                            A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da veghito of the moon
                              speriamo dhe sia cosi.io ho sempre tifato capirossi
                              Capirex è un grande e meriterebbe di sicuro di vincere, la ducati però anche quest'anno mi pare accusare diversi problemi... motore eccezionale ma guidabilità pessima.

                              Comment

                              Working...
                              X