Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    1° Parlo di motciclismo come mi pare e piace
    2° Non sto offendendo nessuno
    3° Mi vuoi dire come parlare di motociclismoo,proprio tu ke influenzi tutti i tuoi giudizi dalla tua antipatia per certi ed altri?
    4° Se i tifosi di Rossi ripetono tutti la stessa cazzata è meglio non pensare a quelli di Biaggi
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

    Comment


    • #47
      Calma Mercurio, soltanto a Lacermo non è piaciuto il tuo penultimo post visto che non aveva molto da dire.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #48
        Ciao conno! Già sono daccordo,ma io son aclmissimo
        Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Connacht
          Calma Mercurio, soltanto a Lacermo non è piaciuto il tuo penultimo post visto che non aveva molto da dire.
          Mica solo il penultimo.

          LAcermo, scommetto che se chiedessi ai tifosi di Rossi "che ne dice della rimonta di pedro a welkom?" molti ti risponderebbero "pedro, e chi cazz'è, tanto c'è il vale, wooooooo, grande, lui dà mezzo secondo a tutti gli altri piloti solo grazie alla mano destra, wooooooooooowwwwww, dovrebbero mettergli la colla sotto alle ruote, dovrebbero diminuirgli la cilindrata, wooooooowwwwww".
          O roba simile...

          Comment


          • #50
            "Cioè ma grazie che vince,nun è ke è bravo tecnicamente,cioè solo ke chiunque riuscirebbe a vince,cioè,co' que'l razzo sotto ar culo!Ha sempre avuto er culo d'avè a moto mijore,vince solo per quello,è biaggi er campione!"
            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Mercurio
              1° Parlo di motciclismo come mi pare e piace
              2° Non sto offendendo nessuno
              3° Mi vuoi dire come parlare di motociclismoo,proprio tu ke influenzi tutti i tuoi giudizi dalla tua antipatia per certi ed altri?
              4° Se i tifosi di Rossi ripetono tutti la stessa cazzata è meglio non pensare a quelli di Biaggi
              1° Allora dì qualcosa di costruttivo ogni tanto
              2° Il tuo intervento era inutile come quasi tutti gli altri. Pure io so dire "Rossi è un dio, Rossi si è fatto da solo la moto (mi basta leggere i giornali), Rossi è un fenomeno, Biaggi e Honda sucks".
              3° Non hai detto niente di concreto, limitandoti solo a commentare i risultati. E la mia antipatia per Rossi mi ha fatto dire che la sua gara a Welkom è stata grandissima...
              4° Quelli che conosco io è tutta gente che il motociclismo lo segue da anni, e non dice certo le stesse cose ad ogni vittoria di Rossi...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #52
                [/img]
                Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                Comment


                • #53
                  Come volevasi dimostrare... il classico esempio di post inutile.
                  Solo una domanda... E' più inutile il post o la tua presenza ai fini della discussione?
                  Patetico...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Come volevasi dimostrare... il classico esempio di post inutile.
                    E che ti aspettavi?
                    Un'analisi dello stile di guida dei due piloti?
                    Un'analisi della differenza tra le due moto?
                    Un commento su un altro pilota (tipo guarda com'è stato bravo anche pedrosa)?
                    Molti dei fan di Rossi sanno dire solo sciocchezze o celebrare il loro pilota preferito, che ci vuoi fare, è un personaggio mediatico che attira anche fan a cui il motociclismo non interessa.

                    Comment


                    • #55
                      Mercurio... e dacci un taglio però.
                      Quasi mi stai facendo vergognare di essere un fan di Rossi.
                      Last edited by Red; 01 December 2020, 17:29.
                      I ride the highways of youth toward an uncertain future. I am Biker Boy.
                      Spoiler:
                      Yeah, it's only a 50cc engine, but i bought it with my own money!

                      You are an island of bullshit in a plain of ruins.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        [quote:1bd4a847e8="LAcermo"]Come volevasi dimostrare... il classico esempio di post inutile.
                        E che ti aspettavi?
                        Un'analisi dello stile di guida dei due piloti?
                        Un'analisi della differenza tra le due moto?
                        Un commento su un altro pilota (tipo guarda com'è stato bravo anche pedrosa)?
                        Molti dei fan di Rossi sanno dire solo sciocchezze o celebrare il loro pilota preferito, che ci vuoi fare, è un personaggio mediatico che attira anche fan a cui il motociclismo non interessa.[/quote:1bd4a847e8]

                        Ci sono due parole per definire chi si comporta così: bambino e pivello.
                        Cmq basta prima che qualcuno mandi a quel paese anche me, parliamo di motociclismo...
                        Complimenti a Pedrosa per le 250, non tutti sanno vincere al debutto, brutta gara di Poggiali invece... da notare però come tutti i suoi avversari adesso si stiano lamentando del peso minimo, e in effetti hanno anche ragione... cacchio, Pedrosa pesa appena 44 chili quasi 15 in meno di tutti gli altri, farebbero meglio a mettergli la zavorra come hanno fatto e com'è regola in 125... ha un vantaggio esagerato se no.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #57
                          Guardando il gran premio ho pensato una cosa : ma è possibile che ilo nmero uno sul cupolino faccia così schifo ?
                          Adesso anche Poggiali ...mah
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #58
                            Poggiali dopo la vittoria in 125 ce l'aveva, ma perse il mondiale grazie ad una moto che era un mezzo cesso. Forse dopo questa esperienza pensa che gli porti sfortuna... i piloti sono molto scaramantici
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #59
                              Si ma dai !!!!! Secondo me dovrebbe essere un obbligo.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #60
                                E intanto seconda pole consecutiva
                                Last edited by Red; 01 December 2020, 17:17.
                                I ride the highways of youth toward an uncertain future. I am Biker Boy.
                                Spoiler:
                                Yeah, it's only a 50cc engine, but i bought it with my own money!

                                You are an island of bullshit in a plain of ruins.

                                Comment

                                Working...
                                X