Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il calendario dice che dobbiamo aspettare mercoledì per gli scambi. Vultur, confermi?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Per gli scambi il regolamento dice che bisogna aspettare la seconda giornata di lega, da domani però nel mercato libero potreste tagliarli e prendere ognuno il portiere dell'altro.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Per gli scambi il regolamento dice che bisogna aspettare la seconda giornata di lega, da domani però nel mercato libero potreste tagliarli e prendere ognuno il portiere dell'altro.
        Ah ok, perfetto
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Sisi avevo visto anche io
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Ho fatto un errore madorale a mettere Giaccherini come seconda riserva per il centrocampo. Dopo la partita della Juve speravo nella non partecipazione di Gragano.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Io vado a fare una statua ad Hernanes
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Non so chi sia Black Mamba, ma mi sa che ho vinto.

Comment

• Pandev, Jojo, Di Natale + 2 assist e un gol subito dovrebbero bastare per i 3 punti.

Parolo e Insigne primi panchinari...

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Per Viviano chi vuoi? Sii buono e ricorda che l'anno scorso ti ho dato Amelia
                  Certo che dopo Barzagli e Bonucci in difesa siamo messi male uguale Togliendo De Ceglie, Caceres, De Sciglio e Mesbah che non sono titolari rimangono Barzagli, Bonucci, Danilo e Contini.

Contini mi fa venire l'orticaria qundi escludiamolo subito.

Posso offrirti:

Viviano + soldi + uno tra Chivu, Brivio, De Silvestri e Jokic (se proprio ci tieni) per Bonucci.

oppure:

Viviano + Gonzalo Rodriguez (titolare Fiorentina) + soldi per Bonucci + Danilo.
                  Last edited by ObsCorey89; 17 September 2012, 08:11.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Con una formazione del genere sono riuscito a far un risultato più che dignitoso...potete dirmi per cosa stanno tutte le varie sigle e in base a cosa viene calcolato l'1-0, 2-0 ecc?
                    Youtube Channel

Comment

• 80 punti, vacca boia. Gohan, io sto tagliando Gillet, tu fai lo stesso con Frison.

EDIT: ma come si taglia? È diverso rispetto al mercato aperto o.ò
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Mamma mia, non c'era modo migliore per iniziare
                        Quest'anno sarà uno schifo totale...

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Posso offrirti:

Viviano + soldi + uno tra Chivu, Brivio, De Silvestri e Jokic (se proprio ci tieni) per Bonucci.
                        Accetto, sempre meglio che giocare con un 3 fisso in porta

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          80 punti, vacca boia. Gohan, io sto tagliando Gillet, tu fai lo stesso con Frison.

EDIT: ma come si taglia? È diverso rispetto al mercato aperto o.ò
                          Mmm, mi sa che per tagliare qualcuno bisogna prima prendere qualcun altro dal mercato libero, però non capisco perchè non fa neanche mettere in vendita i giocatori.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Accetto, sempre meglio che giocare con un 3 fisso in porta
                            Beh fammi sapere quanti soldi vuoi e che difensore, nel frattempo che risolviamo con gli scambi...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Mmm, mi sa che per tagliare qualcuno bisogna prima prendere qualcun altro dal mercato libero, però non capisco perchè non fa neanche mettere in vendita i giocatori.
                              E come faccio a comprare un altro giocatore se non ho più posti disponibili (visto che ho già i tre portieri)?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• beh ma in caso non possiamo aspettare l'apertura degli scambi?
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X