Il calendario dice che dobbiamo aspettare mercoledì per gli scambi. Vultur, confermi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2012/2013
Collapse
X
-
Per gli scambi il regolamento dice che bisogna aspettare la seconda giornata di lega, da domani però nel mercato libero potreste tagliarli e prendere ognuno il portiere dell'altro.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPer gli scambi il regolamento dice che bisogna aspettare la seconda giornata di lega, da domani però nel mercato libero potreste tagliarli e prendere ognuno il portiere dell'altro.
Comment
-
Pandev, Jojo, Di Natale + 2 assist e un gol subito dovrebbero bastare per i 3 punti.
Parolo e Insigne primi panchinari...
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPer Viviano chi vuoi? Sii buono e ricorda che l'anno scorso ti ho dato Amelia
Contini mi fa venire l'orticaria qundi escludiamolo subito.
Posso offrirti:
Viviano + soldi + uno tra Chivu, Brivio, De Silvestri e Jokic (se proprio ci tieni) per Bonucci.
oppure:
Viviano + Gonzalo Rodriguez (titolare Fiorentina) + soldi per Bonucci + Danilo.Last edited by ObsCorey89; 17 September 2012, 08:11.
Comment
-
Mamma mia, non c'era modo migliore per iniziare
Quest'anno sarà uno schifo totale...
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPosso offrirti:
Viviano + soldi + uno tra Chivu, Brivio, De Silvestri e Jokic (se proprio ci tieni) per Bonucci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio80 punti, vacca boia. Gohan, io sto tagliando Gillet, tu fai lo stesso con Frison.
EDIT: ma come si taglia? È diverso rispetto al mercato aperto o.òMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAccetto, sempre meglio che giocare con un 3 fisso in porta
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMmm, mi sa che per tagliare qualcuno bisogna prima prendere qualcun altro dal mercato libero, però non capisco perchè non fa neanche mettere in vendita i giocatori.
Comment
Comment