Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bella squadra, ma si può migliorare
Ah, se qualcuno vuole scambiare Guarin posso dare un bel po' di fantamilioni in cambio, stessa cosa per Coutinho
Mmmmio Guarin. :3
Non male la mia squadra, speriamo che Toni si riprenda e inizi a segnare, male che vada ho El Shaarawy o Belfodil da mettere in coppia con Osvaldo.
Scambi... De Sanctis e Viviano me li toglierei per giocatori dello stesso livello... sono 2 portieri da top 5 che giocano nelle 5-6 squadre che prenderanno meno gol quest'anno... (Juve, Napoli, Inter, Napoli, Fiorentina/Udinese/Milan/Lazio?)
Pensandoci un po' ho visto che qualcuno ha già preso Storari e Rubinho... Inoltre l'attaccante più scarso che ho è Pandev e non mi va di liberarlo per prenderne uno migliore... Stesso discorso per il centrocampo... Il centrocampista più scarso è De Jong seguito da Ljajic e Biabiany che giocano in attacco.
Ora... Stare senza buoni portieri è uno degli handicap peggiori al fantacalcio quindi Viviano e De Sanctis li scambierei solo per un paio di difensori al top della Serie A. E' anche vero che vedendo i difensori della serie A mi vien da piangere, quindi scambio De Sanctis o Viviano per difensori titolari della Juve. Niente conguagli economici visto che a sto' punto i soldi sono abbastanza inutili e mi è sembrato di capire che ne abbiamo tutti parecchi.
Inoltre forse forse scambio i doppioni che ho, giocatori dello stesso ruolo e squadra. Pandev, Parolo, Rodriguez per giocatori dello stesso livello...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comunque bisogna far qualcosa per le 2 squadre che sono senza portieri titolari sennò diventano dei bot.
Tipo Buddha ha Bonucci o Barzagli da dare per uno dei 3 portieri di Fra.
Gohan e Paolo anche dovrebbero trovare un accordo per dare al primo almeno un portiere titolare.
Comment