Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@Sebi: il mio problema è che cedendo un portiere devo poi far fuori un altro giocatore e siccome ho una squadra buona non so davvero chi togliere. Per questo chiedo Bonucci.
Ah ok, lo dicevo scherzosamente comunque ...ah ma perchè bisogna togliere un altro giocatore?
Va be' ma nel caso in cui si hanno 3 portieri titolari e l'altro non ne ha neanche uno, si lascia il più scarso dei 3 portieri titolari che probabilmente non verrà mai impiegato all'altro utente che non ne ha proprio, in cambio l'altro darà uno dei 3 non titolari, se dobbiamo fare i buoni
Vabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.
Vabbe', se ci sono i 4 punti d'ufficio non credo che sia così necessario avere un portiere titolare. Contando che tra i portieri cedibili c'è Perin che per ora prende vagonate di gol (e quindi con punteggi che vanno non al di sopra dei 3-4 punti) non credo che cambi così tanto. Ma se lo volete proprio Gillet ve lo cedo senza problemi, a patto che anche un altro ceda uno dei tre portieri senza pretendere altri giocatori. Però insomma, io ho Andujar, Mirante e Gillet, mica fenomeni.
Un conto è Gillet, un altro De Sanctis e Viviano. Non vedo perchè dovrei aiutare una rivale, liberissimi di giocare con Gillet, per me.
Senza accennare al caso Mauri l'anno scorso. Liberato per sbaglio, a nessuno è fregato quando ho chiesto di lasciarmelo riprendere o di rivendermelo
Last edited by ObsCorey89; 15 September 2012, 18:23.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ma disponibilissimo a scambiarlo, non a regalarlo.
Ho detto 'scambio' ma di fatto lo regalo, dato che Frison a meno che Andujar non si rompa una gamba non lo vedremo mai quest'anno. In situazioni normali non lo farei mai questo scambio, per capirci
Comment