Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E come faccio a comprare un altro giocatore se non ho più posti disponibili (visto che ho già i tre portieri)?
    Se provi a fare un'offerta per un portiere te la fa fare? Il portiere te lo fa tagliare al momento dell'acquisto, o almeno così c'è scritto nel regolamento.

Nel vostro caso non so quanto vi convenga dato per gli scambi dovrete comunque aspettare la seconda giornata purtroppo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sono riuscito a fare un'offerta per un portiere a caso. Vedremo...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Il problema è che comunque bisognerà aspettare la settimana prossima per riacquistarli dal mercato libero, mah...

Comment

• Eh vabbe', a questo punto aspetto che inizino gli scambi. Questa parte è fatta malissimo, comunque.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• No ma veramente, quale sarebbe il senso di far partire gli scambi solo dopo la seconda?

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Beh fammi sapere quanti soldi vuoi e che difensore, nel frattempo che risolviamo con gli scambi...
              Facciamo Brivio, per i soldi lascio scegliere a te tanto non ho problemi economici.

Comment

• Gli scambi a quanto pare li fa fare, Paolo, prova a scambiare il portiere con gohan.

Comment

• Fatto
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Bene, mi sono aggiudicato due attaccanti, adesso ho sempre una formazione di cacca ma almeno sono quasi tutti titolari

Si può schierare un 4-3-3?

Comment

• Il 4-3-3 sì, il 3-4-3 no.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Ragazzi scusate se vi ho dato buca, ma mi sono davvero perso i giorni, e quando mi sono ricordato era troppo tardi. Spero di non aver creato troppi problemi!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ragazzi scusate se vi ho dato buca, ma mi sono davvero perso i giorni, e quando mi sono ricordato era troppo tardi. Spero di non aver creato troppi problemi!
                          Intendi per la formazione?

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Intendi per la formazione?
                            Per il mercato e tutto!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Fatto
                              Come hai fatto?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Ok fatto. Comunque è una stronzata, se ora scambio 2 difensori per 1 e il mercato libero è chiuso rimango in 7?

Non capisco a cosa servono tutte ste restrizioni...

@Buddha Brivio l'ho tagliato è tutto tuo ma se vuoi ti do Dainelli al suo posto, molto meglio e soprattutto titolare.... Tanto se prendo Bonucci sono costretto a tagliarlo comunque..

EDIT: Ma che scemenza, non si possono scambiare giocatori di ruolo diverso Intanto offro Dainelli per Bonucci, poi se Buddha conferma taglio Viviano e glielo lasciate prendere Il tutto dopo la seconda ...
                                Last edited by ObsCorey89; 19 September 2012, 18:49.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X