Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
non scordiamoci il rigore non dato al siena, decisamente piu' vistoso di quello su balotelli
vabbè ci avete provato
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
ma calciopoli non è più vicino, a livello temporale , di italia corea?
Guarda la Juve è la squadra che mi sta più sulle palle al mondo e per il milan ho sempre tifato, ma quello che vi è successo questa stagione in ambito favori arbitrali e quello che ci è successo (vedi Roma) è ben più osceno e lampante di calciopoli.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
ah gia i Della Valle chiedevano aiuto a moggi per non retrocedere .... ah gia la fiorentina fu avanzata dalla c2 alla B , quando invece dovevano essere ripescate squadre di c1 , magari la lucchese .... ah gia !
Ah già il Milan finì in B 30 anni fa per aver venduto un paio di partite
Ma serio? Da milanista sarei contento per la qualificazione ma non parlerei di come è arrivata per un paio di mesi che è meglio (come qualcun'altro evidentemente più serio ha fatto anche qui).
Comment